Tutti i Post di Feyrexhibit
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Feyrexhibit
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
1 anno faQuotato da Salsafargo,… però poi si prosegue la baldoria privatamente …?Quotato da Feyrexhibit,
Vanite a Cuneo, è letteralmente una "Città fantasma". I locali chiudono a mezzanotte 😄
Scherzi, in una città cristiana timorata di Dio? 😄 😄 😄
» Nell'argomento: “Paesi fantasma”
1 anno faQuotato da Salsafargo,Ora che è finalmente arrivata l’estate, qualche esplorazione (Liguria-Basso Piemonte- Sud Lombardia) in compagnia ?
Vanite a Cuneo, è letteralmente una "Città fantasma". I locali chiudono a mezzanotte 😄
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Esatto!Quotato da Alex_Whatever,Come si dice Gay attivo o top in inglese: una cosa normalissima.
Attivi
Passivi
Versatili
Ma tutti comunque amanti del cazzo e degli uomini.
E non della bernarda e delle donne.
Citando un vecchio saggio: "La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti"
1 anno faQuotato da Apertamente2,Quotato da nuovobagdadcafe,grazie agli interventi di alcune donne, e' stato precisato dalle interessate, che ce ne sono alcune che desiderano e si godono un altra donna con la stessa intensita' con cui si godono il loro uomo, altre che preferiscono gli uomini [...]
del resto qui le categorie sono 2: etero e bsx. per la prima tutto chiaro. ok. per la seconda si apre un mondo...non essendoci le sottocategorie 'un pochino bsx', 'vorrei provare ma non sono sicura', 'solo passiva", ' chi mi aiuta a provare' o 'bsx convinta', bisogna un po barcamenarsi e capire. Per questo dico che sempre meglio scambiarsi messaggi chiari ed esaustivi prima di incontrarsi.
Infatti il termine "Bisessualità" è già di per se un termine ombrello che funge da insieme per tutte le sfumature dello spettro fluido della sessualità. Per forza di cose quando l'unica opzione è questo iperomino di incorre in discrepanze.
» Nell'argomento: Challenge del Cazzo 😜
1 anno faQuotato da Bull66_ME,Questo è il famoso thread a tema libero.Quotato da Feyrexhibit,in..in..in che senso scusa?
Quotato da Toma09,Adesso tocca a voi donne 😇 🐷 💦
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/XJ7j454D/Arrotaclito.png[/img][/url]
ah ok temevo di dover citare il film TED sulla questione
» Nell'argomento: Challenge del Cazzo 😜
1 anno fa
in..in..in che senso scusa?
1 anno faQuotato da lullapop,Quotato da Feyrexhibit,
Come fai a definire se la sessualità è "genuina" o meno? Perchè ripeto, a casi inversi, vedessi un uomo con un pisello in bocca per un 5/10 minuti e vedessi che gli sta piacendo, non mi farei dubbi nel pensare che sia quantomeno bisex.
Se io ( lui ) mi piacessero i maschi me li spompinerei per ore... 😄 😄 😄 😄
Magari non vogliono escludere il compagno dai giochi? Personalmente se gioco col mio partner durante l'atto non lo ignoro per 30 minuti mentre interagisco con un' altra persona e basta. Magari avete solo trovato coppie molto altruiste e attente al partner 😄
1 anno faQuotato da lullapop,Il quesito è se le lei di coppia in questo ambito sono " genuine nell'essere bisex " Secondo la nostra esperienza il 90/% mente.
Quante volte mia moglie s'è sentita dire , ok 5/10 minuti e poi pensiamo ai lui. Mia mogl [...]
Come fai a definire se la sessualità è "genuina" o meno? Perchè ripeto, a casi inversi, vedessi un uomo con un pisello in bocca per un 5/10 minuti e vedessi che gli sta piacendo, non mi farei dubbi nel pensare che sia quantomeno bisex.
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Qui non si parla di estetica ...qui si parla di desiderio...una vera bsx a letto con una donna vuole piacere da una donna...desidera una donna....e a letto ci fa sesso con lo stesso trasporto ed eccitazione di una lesbica...e se tendenzialmente..per [...]
Partendo dal presupposto che, personalmente, anche io nel rapporto con una donna cerco il piacere dato da una donna, quindi mi trovo in linea col tuo pensiero, la mia era solo una critica al voler per forza categorizzare delle preferenze sessuali secondo dei termini di paragone universali che non esistono. Non esiste nulla che definisca cosa sia "vero" e cosa no nel mondo delle preferenze sessuali, perchè si parla, appunto, di preferenze ed esperienze soggettive.
Se se donna e hai rapporti con una donna, sei bisessuale, punto, a discapito di quanto sia il desiderio sessuale nei confronti di una donna rispetto ad un uomo. Poi puoi godere di più con una donna o con un uomo a seconda di mille fattori, puoi ricercare piu una cosa rispetto all' altra a seconda di altri mille fattori e cosi via.
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Fanno ridere le coppie che scrivono...lei è etero ma non disdegna le attenzioni femminili .....come dire...a me non piacciono gli alcolici...sono astemia...ma ogni tanto mi ubriaco....che senso ha?
Su quello siamo d'accordo, è una mera negazione nell' accettare se stessi in modo diverso
1 anno faQuotato da Coppiasaffotorino,Gattinamonella...puoi anche esserti divertita un paio di sere perché la situazione ti ha presa e coinvolta ma...come dici tu...sei etero...le VERE BSC a letto con un'altra donna fanno l'amore lesbico...mica giocano ... [...]
Quindi se ho più rapporti sessuali con una donna, non sono una "VERA" bisex? Solo perchè tendenzialmente posso preferire gli uomini?
Secondo quale categorizzazione? Perchè il non avere preferenze a livello estetico non è bisessualità, ma pansessualità ed è una cosa diversa
Modificato dall'autore il 15-07-2024 16:14:42
1 anno faQuotato da italy73cp,più semplicemente invece di trovare per forza una etichetta sui propri gusti sessuali si può anche accettare che quando si è dentro un letto e la passione brucia per tutti alcune volte il piacere non ha un sesso biologico. [...]
Amen
1 anno faQuotato da Centurion78,Quotato da Feyrexhibit,
Tenendo presente che sono convinta che il 99% dei profili di coppia siano gestiti dal lui (e ci sta, nulla in contrario) dubito fortemente che lo ammetterebbero pubblicamente. Però ripeto, non importa cosa sia, se una cosa non mi va assolutamente e continuo a ripudiarla, non esiste compiacimento altrui che mi spingerebbe a provare. Se provo e/o continuo a farlo, conscia o meno della cosa, è perchè un interesse di base c'è.
Ammettere la curiosità è già una porta aperta verso l'esperienza. Questo è il bicurioso, colui che è curioso dell'esperienza bisex ma non ha ancora avuto modo di provarla. Ma tra il dire (o il pensare) e il fare c'è di mezzo il mare... può essere che poi l'esperienza, se si è convinti a provarla sul serio, sia fallimentare come un successo.
Tornando al tema, francamente non credo che il cd. "compiacimento" possa verificarsi in qualcuna che non ammette, o quantomeno che non è curiosa di provare, un'esperienza bisex. Sarebbe fare qualcosa controvoglia per compiacere il maschio e sarebbe equiparabile ad una forma di violenza sessuale, voglio pensare che non esistano coppie così.
Si infatti se non si è curiosi in partenza non si diventa bisex, sarebbe una forzatura.
Poi ci sono casi e casi, a volte non si è attirati dall' idea perchè non si ha mai avuto l'occasione di provare e poi ci si ricrede.
Tipo tutte quelle persone che dicono "il pesce crudo no mai" e poi assaggiano il sushi e cambiano idea.
In ogni caso se per me il pesce crudo è un "NO" assoluto, mei e poi mai mi verrà in mente di assaggiarlo, non importa cosa accada.
Assolutamenter no, ma si parla di numeri generali. Ovviamente non tutti i bisex di Italia sono iscritti qua, ma dei 30 milioni di "italiani che possono essere sessualmente attivi" bisogna inannzitutto pensare che non tutti sono, effettivamente, sessualmente attivi e che non sono stati divisi uomini e donne, singoli/e e coppie.
Comprendo che una parte di altre lei di coppia possa farlo per compiacere il compagno/esibizionismo ma se non ci fosse comunque un attrazione per il fisico femminile, non ci sarebbe un approccio a pratiche sessuali saffiche.
Per esempio, non mi piacessero assolutamente le donne e ripudiassi l'estetica femminile, non ci sarebbe alcun modo di farmi cambiare idea per compiacere qualcuno. Se c'è un accettazione della cosa, in primis c'è comunque una curiosità, forte o meno che sia, nel provare. Poi inutile parlare di "vera" "finta" o qualsiasi forma di bisessualità, in quanto la sessualità stessa è piena di sfumature e cercare di categorizzarla si rivela sempre un fallimento.
Siamo d'accordo ma ti pongo un'altra questione a latere: se effettivamente ci fossero delle donne "costrette" ad essere bisex per compiacere il compagno, sarebbero capaci di venirlo ad ammettere qui? perchè potrebbe pure essere che questo atto di compiacimento sia del tutto inconscio da chi lo vive quasi al punto da sembrare addirittura voluto dalla lei
Tenendo presente che sono convinta che il 99% dei profili di coppia siano gestiti dal lui (e ci sta, nulla in contrario) dubito fortemente che lo ammetterebbero pubblicamente. Però ripeto, non importa cosa sia, se una cosa non mi va assolutamente e continuo a ripudiarla, non esiste compiacimento altrui che mi spingerebbe a provare. Se provo e/o continuo a farlo, conscia o meno della cosa, è perchè un interesse di base c'è.
1 anno faQuotato da focoso10,Testa di minchia io mi comporto in maniera molto civile non offendo
"Il dualismo dell' uomo"
Tenendo conto che la popolazione attiva sessualmente in italia è di circa 30milioni di persone e che su questo sito ci sono 697.700 utenti iscritti, siamo incredibilmente vicino al famoso 3% da voi quotato.
Vabbè ma vorrebbe dire che tutti i bisex d’italia sono iscritti qui, il che mi pare abbastanza improbabile
Assolutamenter no, ma si parla di numeri generali. Ovviamente non tutti i bisex di Italia sono iscritti qua, ma dei 30 milioni di "italiani che possono essere sessualmente attivi" bisogna inannzitutto pensare che non tutti sono, effettivamente, sessualmente attivi e che non sono stati divisi uomini e donne, singoli/e e coppie.
Comprendo che una parte di altre lei di coppia possa farlo per compiacere il compagno/esibizionismo ma se non ci fosse comunque un attrazione per il fisico femminile, non ci sarebbe un approccio a pratiche sessuali saffiche.
Per esempio, non mi piacessero assolutamente le donne e ripudiassi l'estetica femminile, non ci sarebbe alcun modo di farmi cambiare idea per compiacere qualcuno. Se c'è un accettazione della cosa, in primis c'è comunque una curiosità, forte o meno che sia, nel provare. Poi inutile parlare di "vera" "finta" o qualsiasi forma di bisessualità, in quanto la sessualità stessa è piena di sfumature e cercare di categorizzarla si rivela sempre un fallimento.
1 anno faQuotato da Portia,Ho letto che statisticamente i bisex sono il 3% della popolazione, mentre praticamente nel 90% delle coppie iscritte al sito la lei si presenta come bisex, aggiungendo poi dolcemente o curiosa. Io sinceramente penso che lo facciano solo per compiacer [...]
Tenendo conto che la popolazione attiva sessualmente in italia è di circa 30milioni di persone e che su questo sito ci sono 697.700 utenti iscritti, siamo incredibilmente vicino al famoso 3% da voi quotato.
» Nell'argomento: Avete mai avuto problemi a letto per via della vostra dimensione?
1 anno faQuotato da Castellozzo02,Diciamo che si esprime usando metafore ed allegorie che non tutti riescono a comprendere immediatamente però dice ciò che il 99,75% (dati alla mano) degli uomini pensa.Quotato da Feyrexhibit,Un sommo poeta dell' ermetismo
Infatti, scheri e forma stilistica a parte, è da apprezare
» Nell'argomento: Avete mai avuto problemi a letto per via della vostra dimensione?
1 anno faQuotato da 1970mario,Nel metterlo nel culo si quante ne ho fatte strillare ma la donna lo deve dare il culo Modificato dall'autore il 12-07-2024 15:44:41
Un sommo poeta dell' ermetismo
» Nell'argomento: Esagerazioni
1 anno fa
in ogni epoca della società si sono seguiti dei parametri dettati da essa, fin dalle prime civiltà. Il problema è quanta esposizione a questi parametri abbiamo nel 2024 rispetto ad epoche piu antiche.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti