Tutti i Post di Rocco18
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Rocco18
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno faQuotato da stella89,Quotato da Rocco18,Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e m [...]
Metti un paio di foto con dei vestiti, se hai qualcosa di elegante meglio, quelle molto scure eliminale.
Aggiungi qualcosa che sia divertente nella descrizione. Oggettivamente sei un bell’uomo, con queste modifiche se non vieni considerato c’è qualcosa di sbagliato nel modo di porti. Tipo evita il ciao o ciao che fate complimenti alla lei.
Non scrivere a noi eh 😂😂 non ci siamo come età, sei distante e non sei bsx 😂😂
Ti si voleva aiutare e basta
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Buonasera. Io sono sei mesi che sono iscritto e sono ancora a zero incontri con singole o coppie. Non riesco a capire dove sbaglio, eppure sono un bell'uomo di aspetto e di carattere. Ma deve esserci qualcosa che non va nei miei approcci e mi piacerebbe capire cosa.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti