IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
842 interventi
1 anno fa
Il fattore principale che vi fa pensare "lui va bene" per un incontro
1 anno fa
Ecco il punto...una persona normale,normalissima.Leggendo la maggior parte dei last,sembra che ci sia la ricerca di star del mondo del cinema.Credo che in questo "gioco" la ricerca della normalità sia già qualcosa di veramente trasgressivo,almeno per me 🙂
1 anno fa
Quotato da Coppia4050,Il fattore principale è che sia una persona normale, normalissima e, soprattutto, senziente. In questa epoca dominata dall?imbecillità, sarebbe già tanta roba.
E vale lo stesso identico discorso per le coppie.
Come scritto più volte noi non facci [...]
Modificato dall'autore il 15-10-2024 14:31:48
1 anno fa
Bhè....io cm singola ho sempre la posta piena di centinaia di msg.....in realtà è difficile scegliere con chi socializzare...
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano regole e rispettarle.
Tuttavia importante sono l educazione in primis...qui siamo xhe è un bel gioco. Ma come tutti i giochi occorre che ci siano regole e rispettarle.
1 anno fa
mai parole piu giuste furono pronunciateQuotato da Artdeco,Credo che, chi può permettersi di scegliere, scelga sulla base dei propri gusti, o quantomeno, del "meglio" (ipotetico e teorico) che trova.
Cos'è il meglio? Ognuno ha i suoi parametri.
In una coppia?
forse, che siano belloc [...]
1 anno fa
Educazione , gentilezza,discrezione ,aspetto fisico
1 anno fa
Come singola è veramente difficile ! Ogni giorno ho decine e decine di messaggi. A me, personalmente non piace la banalità. Escludo subito chi, al primo messaggio mi manda la foto del gioiellino!
Mi piace trovare qualcuno che sappia intrigarmi, sappia incuriosirmi. I singoli che ho incontrato sono tutti speciali e non hanno mai deluso le mie aspettative, non solo sessuali 🔥
Mi piace trovare qualcuno che sappia intrigarmi, sappia incuriosirmi. I singoli che ho incontrato sono tutti speciali e non hanno mai deluso le mie aspettative, non solo sessuali 🔥
1 anno fa
Art devo ha illustrato in modo chiaro e perfetto quello che dovrebbe portare alla scelta di un singolo, io personalmente ho sempre cercato di rapportarmi con coppie o singole in maniera educata, cercando di fare capire quello che per me è la cosa principale, l’educazione.
1 anno fa
EsattoQuotato da Casanova49,Penso che una coppia o singola, scelga un singolo per i suoi canoni, sia per aspetto fisico che intellettuale, senza mai arrivare alla competizione con il proprio compagno. Poi se ci aggiungi rispetto, educazione ed intrigo mentale, allora il gioco è [...]
1 anno fa
La domanda, a mio modo di vedere, non consente una risposta univoca. Anche perché non si è tutti uguali; quindi inevitabilmente, non si cerca la stessa situazione. Aggiungo che una stessa coppia, può ricercare delle sfumature diverse, in base a desideri momentanei. Credo, per esperienza personale , che ci siano elementi richiesti con una maggiore frequenza. Sono di natura caratteriale/comportamentale . Educazione e rispetto tra tutti. Poi la capacità di empatizzare e di dialogo. Questi sono elementi fondamentali per passare del tempo piacevole insieme, per passare una bella serata. Tutto questo non è sufficiente , però , per condividere l'intimità. Qui necessitano elementi aggiuntivi e sono di natura estetica/emozionale. Bisogna piacere esteticamente, e bisogna che ci sia una capacità attrattiva di natura emotiva/mentale. Altrimenti a letto non ci si finisce.
Modificato dall'autore il 15-10-2024 16:49:23
1 anno fa
Vi vorrei raccontare quello che mi é successo circa 1 anno fa.
Era un pomeriggio infrasettimanale,mi trovavo in una sauna per adulti in provincia di Bologna.
C’erano una decina di coppie il doppio di singoli.C’era molto movimento,forse anche troppo,vedo questa coppia sui 45/50 seduti nei tavolini al bar.Mi siedo lì vicino,incominciamo a parlare,ci intratteniamo per una ventina di minuti.
Loro si alzano e vanno a fare un giro sopra dove si trovano le stanze,dopo qualche minuto li seguo,c’erano troppi singoli che li assalivano,ci siamo fermati vicino e loro mi hanno espresso il disappunto su questo modo di assalire le coppie.Ci siamo appartati in una stanza abbiamo giocato e siamo stati bene,nel momento di salutarci gli ho dato il mio contatto mail.
Bene dopo due giorni mi manda una mail,scrivendomi che io negli anni li avevo contattato con mail una decina di volte e loro niente.Bene adesso siamo diventati buoni amici,sono diventato un punto fisso per loro,ci troviamo bene insieme e ci capiamo.
Non sono bastate tutte le mie mail per capirlo,dovevamo vederci di persona.Dimenticavo un particolare,loro poche volte cercavano singoli.
Era un pomeriggio infrasettimanale,mi trovavo in una sauna per adulti in provincia di Bologna.
C’erano una decina di coppie il doppio di singoli.C’era molto movimento,forse anche troppo,vedo questa coppia sui 45/50 seduti nei tavolini al bar.Mi siedo lì vicino,incominciamo a parlare,ci intratteniamo per una ventina di minuti.
Loro si alzano e vanno a fare un giro sopra dove si trovano le stanze,dopo qualche minuto li seguo,c’erano troppi singoli che li assalivano,ci siamo fermati vicino e loro mi hanno espresso il disappunto su questo modo di assalire le coppie.Ci siamo appartati in una stanza abbiamo giocato e siamo stati bene,nel momento di salutarci gli ho dato il mio contatto mail.
Bene dopo due giorni mi manda una mail,scrivendomi che io negli anni li avevo contattato con mail una decina di volte e loro niente.Bene adesso siamo diventati buoni amici,sono diventato un punto fisso per loro,ci troviamo bene insieme e ci capiamo.
Non sono bastate tutte le mie mail per capirlo,dovevamo vederci di persona.Dimenticavo un particolare,loro poche volte cercavano singoli.
1 anno fa
Da singolo sono stato scelto poche volte, devo dire che ci siamo sempre trovati bene, penso che sia stato il mio essere "normale". Non menoso non arrogante e sopratutto rispettoso della situazione.
Mi sono divertito tanto e lo rifarei anche subito purtroppo capisco la diffidenza delle coppie. Per colpa di alcuni veniamo definiti tutti alla stessa maniera. È un peccato perche ci si potrebbe divertire si più tutti
Mi sono divertito tanto e lo rifarei anche subito purtroppo capisco la diffidenza delle coppie. Per colpa di alcuni veniamo definiti tutti alla stessa maniera. È un peccato perche ci si potrebbe divertire si più tutti
1 anno fa
È quello che spero. Perché vorrei vivere di più questo ambiente ma purtroppo non posso per colpa di qualche....Quotato da Frankuzzolo,Eh già, sembra che per qualche verso ci siano stati arroganti e pressanti singoli ed ora ne paghiamo tutti le conseguenze. Prima o poi forse cambierà e magari più coppie torneranno a fidarsiQuotato da Andreawbiker,Da singolo sono stato scelto poche volte, devo dire che ci siamo sempre trovati bene, penso che sia stato il mio essere "normale". Non menoso non arrogante e sopratutto rispettoso della situazione.
Mi sono divertito tanto e lo rifarei anch [...]
1 anno fa
Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a parte. La bellezza estetica e il cazzo grande. Punto.
1 anno fa
Si certamente, poi si trovano davanti degli stronzi patentati e dicono NO SINGOLI come se fossimo tutti uguali.Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
1 anno fa
Invece quello che dici te è confermato dal Censis. È chiaro che una mia opinione come lo sono tutte quelle scritte da ognuno. E chiaramente ognuno ne è convinto delle stesse.Quotato da Coppia4050,Secondo te.Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
La scelta verso un singolo si basa su due aspetti. Ammesso che le basi fondamentali di normalità ed educazione ci siano, le donne e le coppie scelgono due in base a due fattori. Eccezioni come le mosche bianche a part [...]
Poi quando qualcuno si prenderà la briga di fare un sondaggio con numeri importanti che confermino quello che dici tu, allora potremmo affermare con certezza che sia così.
Sono ad allora sarà solo la tua opinione, che vale quanto quella di chiunque altro, niente di più niente di meno.
Ora detto ciò vorresti dirmi che l'estetica non conti?? Dai su per favore
1 anno fa
io ho un pisello normale, eppure con qualche coppia ho giocato...ma solo come stephanie 😄
1 anno fa
Vero. Anzi. Più che veritiera... Direi onesta riflessione, al limite della provocazione.Quotato da Jessytrav50,Ragazzi ma quanta ipocrisia su.
E appunto per questo molto vicino alla verità assoluta.
Poi ci saranno sempre persone che diranno che no, conta prima l'empatia, conta prima il savoir-faire, conta prima il..... (Riempire a piacere con minchiate varie). La realtà è che, chiunque tu sia il primo impatto è sempre comunque quello estetico. E da lì si parte.... Ipocrisia a parte, tutto il resto viene dopo, e non è neanche detto che sia utile. 😎
Il problema sta proprio nel fatto che molte persone sentano la necessità di doversi giustificare moralmente, millantando profetiche capacità selettive che poi si riducono ad un più banale "piace, non-piace". Stop. 😄
Modificato dall'autore il 15-10-2024 21:56:06
1 anno fa
Ma no, la cosa è più subdola... Perché testa o croce ha comunque una regola 😄Quotato da Frankuzzolo,è già tanto che non fanno testa o croce allora 😄 però in quel caso ci sarebbe un 50% di possibilitàQuotato da alessiocince,
Vero. Anzi. Più che veritiera... Direi onesta riflessione, al limite della provocazione.
E appunto per questo molto vicino alla verità.
Poi ci saranno sempre persone che diranno che no, conta prima l'empatia, conta prima il savoir-faire, conta prima il..... (Riempire a piacere con minchiate varie). La realtà è che, chiunque tu sia il primo impatto è sempre comunque quello estetico. E da lì si parte.... Ipocrisia a parte, tutto il resto viene dopo, e non è neanche detto che sia utile. 😎
Il problema sta proprio nel fatto che molte persone sentano la necessità di doversi giustificare moralmente, millantando profetiche capacità selettive che poi si riducono ad un più banale "piace, non-piace". Stop. 😄
1 anno fa
Buona sera, concordo con quanto scritto dalle coppie che si sono espresse.
Vorrei aggiungere una constatazione che nasce dalla nostra esperienza.
Ossia: chi nella coppia cerca il singolo e perché.
Premesso che stimo in un 95% i profili di coppia gestiti poco o nulla dalle lei (spaziando dai profili di finte coppie, a quelli di lei ignare o coinvolte a forza, a quelli con le signore che delegano a lui la gestione del profilo) credo che la voglia di provare un trio nasca da noi uomini. E a noi cosa piace vedere? La nostra donna che gode con un altro, non è detto per forza scopata, per alcuni solamente coinvolta in un gioco erotico di massaggi e carezze.
I livelli del nostro essere guardoni, alla fine, ci porta in casi limiti a volere per lei i famosi extradotati o coloro.che scopano forte, come si dice.
Insomma la casistica è ampia e variegata.
Ma nel 5% dei casi in cui sono veramente le donne a decidere (ed è il nostro caso, raro ma accaduto) chiediamoci cosa desiderano.
Per quanto ne so, chiedono l'uomo sensuale, magari non bello ma raffinato e dalle "dimensioni" forse normali.
E la nostra complicità nel farle sentire desiderate ed apprezzate.
Ma come ha scritto qualcuno, la mia è solo un'opinione.
Vorrei aggiungere una constatazione che nasce dalla nostra esperienza.
Ossia: chi nella coppia cerca il singolo e perché.
Premesso che stimo in un 95% i profili di coppia gestiti poco o nulla dalle lei (spaziando dai profili di finte coppie, a quelli di lei ignare o coinvolte a forza, a quelli con le signore che delegano a lui la gestione del profilo) credo che la voglia di provare un trio nasca da noi uomini. E a noi cosa piace vedere? La nostra donna che gode con un altro, non è detto per forza scopata, per alcuni solamente coinvolta in un gioco erotico di massaggi e carezze.
I livelli del nostro essere guardoni, alla fine, ci porta in casi limiti a volere per lei i famosi extradotati o coloro.che scopano forte, come si dice.
Insomma la casistica è ampia e variegata.
Ma nel 5% dei casi in cui sono veramente le donne a decidere (ed è il nostro caso, raro ma accaduto) chiediamoci cosa desiderano.
Per quanto ne so, chiedono l'uomo sensuale, magari non bello ma raffinato e dalle "dimensioni" forse normali.
E la nostra complicità nel farle sentire desiderate ed apprezzate.
Ma come ha scritto qualcuno, la mia è solo un'opinione.