Tutti i Post di CacciatoriDiEmozioni
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CacciatoriDiEmozioni
» Nell'argomento: Il pazzo thread dei “Last Minute”
5 mesi fa
Auguri a tutt le mond!
» Nell'argomento: Cosa significa bisex?
5 mesi faQuotato da Grazieallavita,Quotato da CacciatoriDiEmozioni,Sbaglio o essere bsx comporta ritrovarsi COSTRETTI per necessità pulsionale ad avere un comportamento, salvo rari casi ,di infedeltà nei confronti del proprio partner presumendo che abbia bisogno sia di una femmina e di un maschio ?,La mia è solo [...]
Si potrebbe definire poliamore.
Probabilmente tra 50 anni le coppie monogame saranno una minoranza.
5 mesi fa
Sono in totale disaccordo....Se ha un partner proprio perchè veramente bisessuale non può soffocare le proprie pulsioni,rischierebbe di impazzire o quasi...la fate troppo facile io guardo i fatti non le eccezioni
Modificato dall'autore il 22-12-2025 01:42:33
5 mesi fa
Sbaglio o l’essere bisessuali comporta il ritrovarsi quasi 'costretti', per una necessità pulsionale, ad assumere un comportamento infedele nei confronti del partner? Questo, naturalmente, salvo rari casi e partendo dal presupposto che si senta il bisogno di avere contemporaneamente sia un uomo che una donna. La mia è solo una constatazione; sia chiaro, viva la libertà , però è un punto che fa riflettere: una persona bisessuale, anche se innamorata, si troverebbe in una condizione molto particolare. Forse è per questo che certi annunci sono volutamente imprecisi o reticenti
Modificato dall'autore il 22-12-2025 17:45:48
» Nell'argomento: CERCASI CONSIGLIO! Meglio un vibratore o un succhiaclitoride??
8 mesi faQuotato da Piacevolidesideri,Forse dovresti leggere la domanda iniziale. Si parlava di mariti che non sanno leccare? Non mi pare. C'era una comparazione tra vibratore e succhiaclito ed ho espresso la mia opinione. Se vuoi ti "presto" Marco così poi lo recensisci come leccapatata 😂😘Quotato da Coppiamikidani,
Ma che vuoi dire che tuo marito non sa leccare la figa o ha paura di succhiare il tuo clitoride
» Nell'argomento: spiaggia adiacente ex camping amarin
1 anno fa
da Amirin a punta kriza è un attimo
» Nell'argomento: Campeggi in sardegna vicino spiagge naturiste
1 anno fa
Porto Ferro Alghero bellissima spiaggia ultima parte naturista ,non ha campeggi vicino ma non si puo`non andare
» Nell'argomento: spiaggia Capalbio macchiatonda chi la frequenta ?
1 anno fa
bella e lunghissima spiaggia ,puo` succedere di tutto
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
La mia lei è cosÌ porca e libera che si ecciterebbe nel vedermi giocare con un cazzo
Modificato dall'autore il 21-07-2024 00:28:48

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti