Tutti i Post di Passerottobsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Passerottobsx
» Nell'argomento: A chi piace essere preso con violenza? Vi è mai successo..
4 settimane fa
Da passivo adoro essere sottomesso mentalmente e fisicamente , un pomeriggio mi ero messaggiato con un del sito della zona di Ravenna e avevo espresso la mia voglia di provare la famosa pineta nei lidi lì vicino , lui mi ha dato due dritte su come muovermi e mi ha detto molto gentilmente che sarebbe stato anche lui in zona proprio quel giorno , abbiamo chattato un po ed io mi sono confidato dicendo che era una mia grande fantasia fingere di essere preso con forza da più uomini, il fetente di nascosto aveva organizzato già con altri a mia insaputa e quando sono arrivato lui era lì ad aspettarmi solo e mi ha detto di seguirlo che mi avrebbe mostrato le zone più sicure , ci incamminiamo e dopo un po si ferma e mi chiede di mostrargli com’ero vestito da troia sotto la tuta ( lui già sapeva) ero molto eccitato e lui mi pareva tranquillo e mi sentivo in debito così apro il giacchetto e calò i pantaloni , lui rimane a bocca aperta e mi chiede se mi andava di succhiarlo un po . Accetto e mi lancio sul sul cazzo ma mentre ero preso a succhiare con la bocca piena e le sue mani che mi tenevano la testa per darmi il ritmo sento dietro di me dei passi avvicinarsi mi spavento e faccio per fermarmi ma lui mi trattiene e mi dice non girarti questa sera realizzerai il tuo sogno … da lì non ho capito più niente né quanti erano né quante sborrate ho ricevuto addosso ma erano veramente tante , alla fine non ce la facevo più e lui era sempre lì che guardava ho chiesto di fare basta e lui mi ha detto dai prima li soddisfi e prima te ne vai … mi sono sentita veramente una troia usata e costretta ma è stato bellissimo e spero di rifarlo al più presto
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
1 anno fa
Al momento mi sono sempre depilato le parti intime con il rasoio e per la prima volta sono stato da una estetista per farmi la ceretta alla schiena e ora voglio fare sempre da lei ascelle e petto , vorrei fargli fare anche le parti intime per bene ma mi vergogno voi che ne dite ? Chi lo fa già ?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti