3 mesi fa
A me capita spesso di pensarci....
3 mesi fa
A me piace essere oredo con violenza: mi piace essere dominato, mi puace che mi mettano un braccio intorno al collo da dietro e soprattutto mi piace che gli affondi del cazzo nel mio culo siano forti, violento e profondo. Con questo ritmo martellante godo ancora di più.
3 mesi fa
Ma sei stato proprio violentato? Perché non ce lo racconti?Quotato da Maricon,A me hanno sverginato così quando ero ragazzino. Ora capita alle volte ma non è la stessa cosa.
3 mesi fa
Io ho praticamente iniziato così.
3 mesi fa
Mi è capitato anni fa
..un mio ex ha insistito per fare sesso in tre con un suo amico.io non volevo ma per paura di perderlo siccome insisteva ho accettato.il mio ex ben dotato ok....ma l amico un cazzo da paura...beh io sopra alio ragazzo e l amico me lo metteva in bocca per prepararsi... Si è messo dietro e lo ha appoggiato .l ho tenuto per non farlo entrare velocemente ma con colpo secco e entrato e ha cominciato violentemente....mi hanno rotto. Loro ridevano e io sanguinavo .
..un mio ex ha insistito per fare sesso in tre con un suo amico.io non volevo ma per paura di perderlo siccome insisteva ho accettato.il mio ex ben dotato ok....ma l amico un cazzo da paura...beh io sopra alio ragazzo e l amico me lo metteva in bocca per prepararsi... Si è messo dietro e lo ha appoggiato .l ho tenuto per non farlo entrare velocemente ma con colpo secco e entrato e ha cominciato violentemente....mi hanno rotto. Loro ridevano e io sanguinavo .
3 mesi fa
Sono già andato a leggere e ti ho scritto in pvtQuotato da Maricon,Lo ho messo sul forum rottura del culo .Quotato da frenum69,
Ma sei stato proprio violentato? Perché non ce lo racconti?
3 mesi fa
. si capita spesso che qualcuno lo vuole subito tutto dentro con forza,,,, anche se personalmente io preferisco giocarci un po' un po' di saliva e poi metterlo dentro piano piano mi piace quando la troia mugolaQuotato da Mitch178,A me capita spesso di pensarci....
3 mesi fa
mi piace essere presa da maschi rudi , spesso ci si accorda prima tra pseudo violenze e lobertá di sculacciate ma dietro mai colpo secco ci vuole la giusta delicatezza iniziale
3 mesi fa
Violentato?Quotato da al_andalux,Io ho praticamente iniziato così.
3 mesi fa
Più o meno...costretto a fare pompino e sega.Quotato da andreacrispi,Violentato?Quotato da al_andalux,Io ho praticamente iniziato così.
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/gay/grazie-per-il-passaggio_128400.html
Modificato dall'autore il 05-02-2025 16:05:58
3 mesi fa
È successo qualche anno fa, ero vergine dietro, e volevo provare, lui prima me lo mise in bocca tenendomi dalla nuca e pompando, poi mi disse girati a 90 e appena appoggiato spinse di botto tutto dentro, ho sentito molto dolore, però mi è piaciuto tantissimo, mi piacerebbe riprovare quella sensazione di violenza
3 mesi fa
è successo anche a me a 15 sono stato preso con violenza da tre ragazzi più grandi. Con la scusa di aiutarli a svuotare la cantina mi hanno obbligato a fargli vedere il mio culo e poi mi hanno penetrato a turno..da quella volta poi ero diventato il loro passatempo preferito facendomi incontrare anche altri loro amici e uomini grandi...Quotato da Bisex1968,Mi è capitato anni fa
..un mio ex ha insistito per fare sesso in tre con un suo amico.io non volevo ma per paura di perderlo siccome insisteva ho accettato.il mio ex ben dotato ok....ma l amico un cazzo da paura...beh io sopra alio ragazzo e l amico [...]
3 mesi fa
cioè eri la loro femmina quando non avevano le donne con cui eiaculare?Quotato da superA,è successo anche a me a 15 sono stato preso con violenza da tre ragazzi più grandi. Con la scusa di aiutarli a svuotare la cantina mi hanno obbligato a fargli vedere il mio culo e poi mi hanno penetrato a turno..da quella volta poi ero diventato il loro passatempo preferito facendomi incontrare anche altri loro amici e uomini grandi...Quotato da Bisex1968,Mi è capitato anni fa
..un mio ex ha insistito per fare sesso in tre con un suo amico.io non volevo ma per paura di perderlo siccome insisteva ho accettato.il mio ex ben dotato ok....ma l amico un cazzo da paura...beh io sopra alio ragazzo e l amico [...]
3 mesi fa
i ragazzi non avevano donne. Gli uomini si anche sposati...Quotato da andreacrispi,cioè eri la loro femmina quando non avevano le donne con cui eiaculare?Quotato da superA,è successo anche a me a 15 sono stato preso con violenza da tre ragazzi più grandi. Con la scusa di aiutarli a svuotare la cantina mi hanno obbligato a fargli vedere il mio culo e poi mi hanno penetrato a turno..da quella volta poi ero diventato il loro passatempo preferito facendomi incontrare anche altri loro amici e uomini grandi...
3 mesi fa
A me non è mai capitato, ma è un mio sogno ricorrente essere preso da più uomini contemporaneamente, usato e abusato in tutti i modi, chissà che qui non riesca ad avverarlo.
3 mesi fa
A me e successo la prima volta avevo circa 20 anni mi sono incontrato con un tipo gli ho fatto un pompino poi mi ha chiesto se volevo provare dietro ho detto di sì ma che doveva fare con calma invece mi ha appoggiato il cazzo e spinto con violenza con un colpo secco mi ha fatto male per fortuna non era troppo dotato... così non mi piace nel senso che il colpo secco no però dopo che è entrato se voglio lo chiedo io di sbattermi come una puttana ma dipende dai casi... pero mi piace farlo agli altri mi è capitato di scopare chi voleva essere dominato
3 mesi fa
Mai successo ma se qualcuno vuole mi piacerebbe provare
3 mesi fa
Anche io, quando ho deciso finalmente di farmi aprire, è stato in occasione di una situazione BDSM. Mi era stato consigliato da un conoscente, poiché in quel modo devi solo trovare il coraggio di consegnarti e non ci pensi più, fanno tutto loro. In quel modo hai anche la possibilità psicologica di crearti l'alibi dell'esserci "costretto", dato che la prima volta ti fai sempre un sacco di paranoie di natura morale..Quotato da al_andalux,Io ho praticamente iniziato così.
Modificato dall'autore il 08-02-2025 11:24:22
3 mesi fa
Tempo fa un conoscente inizialmente mi prese con dolcezza ma poi comincio ad essere violento, mi mise in ginocchio e mi infilo il cazzo fino in gola prendendomi a schiaffi di tanto in tanto e pompava di brutto tenendomi la nuca per non farmi togliere, ad un certo punto si mise dietro di me e mi prese per il collo e me lo ficco di botto nel culo sbattendomi velocemente dandomi schiaffi nel culo, io gli dicevo basta mi fai male ma lui non sentiva sembrava posseduto fino a quando non mi ha sborrato addosso. Ero scioccato, spaventato, lui dopo aver goduto mi disse sei fantastico e io gli risposi e tu un grandissimo stronzo. Da allora vi confesso che ci penso e che vorrei riprovare quella sensazione....
3 mesi fa
A me capitò con uno del sito incontrato in pineta, eravamo entrambi molto eccitati, io ero con il culo bagnato come una figa, quando mi tocco ne ebbe la conferma ma il problema e’ che erano mesi che non lo prendevo dentro ero stretto, fatto sta lui profilattico io a 90 appoggia il suo cazzo durissimo e pure messo bene , mi sono ritrovato da sentire la cappella sul buco voglioso a sentire ogni cm entrare in me fino in fondo ho sentito proprio ogni cm entrare in me e son rimasto senza fiato una sensazione sublime e un attimo dopo un male cane si sfilo’ lui ma mi ci volle qualche minuto a recuperare e poi ripartimmo
Nel complesso fu la sensazione sublime che mi piacque molto ho un amico fidato a cui ogni tanto gli è l ho pure chiesto di iniziare così
Nel complesso fu la sensazione sublime che mi piacque molto ho un amico fidato a cui ogni tanto gli è l ho pure chiesto di iniziare così