Tutti i Post di susy_wc
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: susy_wc
» Nell'argomento: Baci profondi..?
6 anni faQuotato da Pattyass,Trovo che il bacio con la lingua sia la cosa più intima che ci sia
Esatto, per questo mi eccita...
6 anni fa
É così..si ama o si odia! Sono un po' sfortunata visto che le sorelline che incontro non amano farlo...
6 anni fa
A chi piace baciare ed essere baciate con la lingua? A me eccita da morire!
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
6 anni fa
La sborra è il nostro premio... Purché non arrivi troppo presto però!
» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
» Nell'argomento: mondo sissy
6 anni faQuotato da ladyboylula,si la Sissy deve obbedire incondizionatamente al suo padrone non deve pensare al proprio piacere il suo piacere è obbedire al suo padroneQuotato da susy_wc,Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei [...]
Esatto Lula...
» Nell'argomento: Sorelline asiatiche
6 anni faQuotato da ladyboylula,ciao dimmi cosa vuoi sapere di noi? 💋
Lula sei un sogno 💗
6 anni fa
Constato che alcune di quelle che amano definirsi sissy non lo sono poi tanto in realtà.. per me una sissy deve farsi baciare con la lingua da chiunque senza problemi e leccare qualsiasi parte del corpo venga richiesto, non sempre ciò avviene... Dei plus poi sarebbero gradire piss, sputi, sculacciate 😋
6 anni faanche io...Quotato da Bettybos,Adoro strizzarmi in vestiti reggiseno e culotte molto ma veramente molto strette. Poi con estrema libidine mi lascio andare e mi bagno tutta fino a gocciolare la calda pipì nella minigonna e nelle calze. Non ho una ragione che spieghi questa cosa m [...]
» Nell'argomento: Motel Ravenna/Rimini/Cesena
7 anni fa
Rinnovo richiesta di stanze a ore su Rimini...nessuna dritta? Stasera vorrei concludere qualcosa...
7 anni fa
Adoro le sissy, purché siano magre e femminili, mi diventa durissimo con loro... purtroppo dalle mie parti sono una vera rarità 😭
» Nell'argomento: Piss drink hobby
7 anni favero...Quotato da kiratrav,Per una schiava-cagna come me farsi pisciare in addosso, in faccia o anche in gola è un dovere oltre che un piacere.chi si dichiara schiava/o sottomessa ed ubbidiente non vedo come poi possa rifiutare di essere la latrina personale del proprio PADRON [...]
» Nell'argomento: Chi ha mai provato a fare la troia in zona car sex con sorel
7 anni fa
A me piacerebbe molto fare entrambe le cose, cioè lesbicare con un sorellina baciandosi, carezzandosi ecc in un posto frequentato da maschi a caccia...secondo me i maschi si avvicinerebbero più facilmente anche in due o più... Fantastico spesso di ciucciare un bel cazzo e poi guidarlo io nella fichetta di una sorellina mentre passo a succhiare lei mentre riceve i colpi del maschio!
» Nell'argomento: Info su Cap d'Agde quale residence è il migliore?
7 anni fa
Mi piacerebbe provare fuori stagione, preferisco meno ressa e prezzi più convenienti...qualcuna ha provato?
» Nell'argomento: pissing dopo orale . chi lo fa ??
7 anni faconcordo, adoro sentire l'intimo fradicio di piscio!Quotato da Pollonecazzome,Mi piace da impazzire ma pochi uomini sono propensi a farlo....adoro la pioggia che esce dalla mia bocca cola sui capezzoli e mi bagna le mutandine e la passerina....
7 anni fa
Mamma mia, sono venuta anch'io!
7 anni fahai una gran bella fantasia Betty...se passo da lí non mancherò di chiamarti!Quotato da Bettybos,Quotato da Elena75,È troppo bello stare tra Sorelline e fare sesso in modo delicato
e farsi un ditalino senza togliersi le mutandine e sborrarsi dentro tenendo la lingerie bagnata e profumata di sesso. Che sballooooo
» Nell'argomento: Che cazzo vi piace?
7 anni faquello è il top, non si discute!Quotato da ddesiderio2018,Quotato da susy_wc,Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana
Hai ragione. ..ma pensa al fascino di un bel cazzone e che in più sbroda di brutto
7 anni fa
Sul fatto che debbano essere gonfi di sborra credo siamo tutte d'accordo! Ma non sempre questo è in relazione con la misura...ci sono cazzi piccoli che sborrano a fontana
7 anni fa
Anch'io non disdegno i mini, mi piace sentirli gonfiare in bocca..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti