Tutti i Post di 2funny
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: 2funny
» Nell'argomento: Perché tutte le coppie vogliono tutto subito
1 anno faQuotato da Desiderierotici,La risposta è molto semplice: la stragrande maggioranza non considera che gli iscritti sono in primo luogo "petsone", ma vede gli altri solo come merce di scambio.
C'è una frase ricorrente che si legge negli annunci "cerchiam [...]
» Nell'argomento: Essere fedeli è più importante che essere sinceri in una relazione?
1 anno faQuotato da Gattinamonella,Quotato da Notforall,
Direi più sincerità, la complicità non la percepisco considerando che ognuno si fa gli "affari" suoi.
Io invece la intendo come complicità. Una coppia che arriva ad esternare le proprie fantasie e poi a metterle in pratica , rendendo sempre partecipe l' altro , per me è complicità e l' incontro non è tradimento proprio perchè condiviso.
Ben altro invece se io lo faccio di nascosto , tenendo all' oscuro il mio partner!!! Questo è tradimento e non c' è neanche complicità perché non ti fidi del tuo compagno....
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
2 anni faQuotato da piulargochelungo,ma lo sai che sono stupende? Mmmmm da baciarle tutte 💋💋💋Quotato da 2funny,Anche le mie partecipano 💋 💋
Grazie 😇 😇
2 anni faQuotato da Giovanicuriosi94,Allora vediamo cosa ne pensate delle mie piccole ?? ultra sensibili
Deliziose!
Modificato dall'autore il 21-03-2024 21:08:41
2 anni faQuotato da Giovanicuriosi94,Quotato da 2funny,Anche le mie partecipano 💋 💋
SPETTACOLARIIII ❤️‍🔥❤️‍🔥
Esagerati, grazie 💋 💋
2 anni fanon bisogna. Complimenti per le tette 🤩Quotato da SempliciNois,Salve ma bisogna essere vip per pubblicare foto?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti