Tutti i Post di Micettarossa
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Micettarossa
» Nell'argomento: Donna che ami il Footjob
» Nell'argomento: IN BASE A COSA SCEGLIETE IL SINGOLO CHE POSSA GIOCARE CON VOI?
1 anno fa
Per scegliere l'uomo con cui giocare guardo prima di tutto il viso, lo sguardo, le mani e il fisico.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anche come persona si può andare oltre 💦.
Certo che se non leggono neanche l'annuncio e inviano foto dei genitali finiscono immediatamente nel cestino 😡.
Se tutte queste cose mi attraggono 🔥 possiamo dargli una possibilità per un incontro conoscitivo, se poi é simpatico e mi convince anche come persona si può andare oltre 💦.
Certo che se non leggono neanche l'annuncio e inviano foto dei genitali finiscono immediatamente nel cestino 😡.
» Nell'argomento: Piedi femminili
1 anno fa
Che dire i 🦶 se belli e sinuosi sono il top poi se sa usarli bene come la mia è il paradiso personalmente li trovo eccitantissimi e sono la prima cosa che guardo in una donna 🐷
» Nell'argomento: Imbarazzo prima volta con Singolo, consigli come vincerlo
1 anno fa
Un incontro conoscitivo e se la persona è quella giusta e ti sa mettere a tuo agio poi piano piano lo vincerete

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti