Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pollice1

Il Forum di Annunci69.it
18
Post Scritti
Pollice1
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pollice1

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Iscritto: 20.03.2024
la mia prima volta avevo 35anni convivevo già con mia moglie, insomma trovai questo signore sui 60anni io ero curioso di provare un cazzo vero e lui si offri, prima mi ha fatto rilassare bene con un bel 69 e piano piano si è dedicato al mio buchino vergine con la lingua e poi 1 dito poi 2 mentre io gli pompavo il cazzo, non era molto grosso era la metà del mio in tutto lunghezza e larghezza...quando stava per venire si fermo e mi disse ora sei pronto...me lo mise dentro piano piano ho goduto da matti senza dolore da tanto che godevo dal mio cazzo in tiro sono partiti 2 schizzi di sperma senza toccarlo...poi ha iniziato a scoparmi di brutto con il preservativo ero in estasi godevo da morire...quando stava per venire mi prese il cazzo in mano e mi ha fatto schizzare e godere come non mai

» Nell'argomento: Vostra moglie lo sa?
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da stella89,
Assolutamente si, a parte che quando iniziammo sul sito proprio incontrando i singoli nei primi timidi car sex soft uscì fuori il lato bsx. Ma poi di base dovrebbe essere il minimo in una relazione dirsi tutto.
Fin troppe volte ho visto sia da solo [...]
Secondo me sei proprio fuori contesto per quello che dici...cosa centrano le malattie e tutto il resto...con il fatto di dirlo a vs. moglie? sono cose ben diverse, una donna normale non accetterebbe mai di sapere che suo marito dopo 20 anni va con uomini...e magari lui lo ha scoperto per caso e per quale motivo si dovrebbe privare di tale piacere, che la sua donna non può dargli? può essere innamorato pazzo di sua moglie ma non centra nulla il sesso con un altro uomo, sono cose ben diverse...

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Andy7016,
Io ho detto alla mia compagna che volevo provare con gli uomini.....ma lei non voleva sapere perché non sapeva come gestire la gelosia....a me sarebbe piaciuto condividere l'esperienza emotivamente con lei....poi se avesse voluto partecipare [...]

Anche io la penso come te

4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Meglio che le mogli non lo sappiano...si potrebbere offendere drasticamente non avendo la competizione con un altro uomo...sarebbe divorzio immediato !!! ci vuole una donna molto aperta mentalmente...è successo in discorsi o film che mentre si guardava fa sempre delle facce schifate quando vede 2 uomini che si amoreggiano, figuriamoci sapesse che mi vedo con un uomo più grande di me da circa 1 anno e che gli offro il mio culetto ogni volta...meglio non rischiare a me piace scopare mia moglie ma mi piace anche prenderlo dal dietro godo come un matto...una volta provato non ne puoi fare a meno

» Nell'argomento: L'avessi saputo prima.
4 mesi fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Sborrare con un bel cazzo in culo è il massimo del piacere...hai sempre molto tempo davanti alla tua vita...divertiti 😎

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
A me piace tutto 🐷

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
se ci pensiamo bene e riflettiamo sia a tempi dei Romani che dei Greci, la sessualità era vista a 360° nessuna differenza tra uomini e donne, ora sembra quasi che stiamo ritornando ai tempi passati, c'è stato un qualcosa che ci ha bloccati tipo la religione, la politica, la cultura in generale...ora ci stiamo svegliando da questa bolla, potremmo essere tutti liberi e felici senza distinzione di sesso...speriamo che succeda molto presto... Buon divertimento a tutti e sopprattutto tante 💦 💦 💦

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da nik1963,
Ciao a tutti. Mi sono deciso ed è successo.
Stamattina il mio amico mi ha chiamato per un caffè e visto che ero libero ci siamo visti ad un bar sotto casa sua. Visti e preso il caffè, dopo aver parlato di politica mi ha chiesto se volevo salire da l [...]
...hai visto ti ci voleva un pò di coraggio, ora sarà tutto in discesa e goderai l'impossibile

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Briseido,
Come vi capisco anche se ancora non ho nulla di concreto ma nell’ultimo periodo il desiderio diventa sempre più incalzante…
lasciati andare e vedrai come ti rilassi..non c'è niente di male è natura

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da sergiomario,
anche io sono un bel po di anni che ho scoperto quanto è bello il sesso tra uomini e in particolare il cazzo sono sposato e faccio tutto in segreto, mia moglie mi piace sempre come la prima volta ma il cazzo mamma mia come è bello, non ho mai tradito [...]
Esatto la penso come te, mai tradita mia moglie con donne ma prendere qualche cazzo ogni tanto non lo considero un tradimento nei confronti di mia moglie prendo quello che lei non può darmi, si vive una volta sola, lei non capirebbe

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da Luposolitatio55,
Quotato da MauRi6569,
è un' idea che mi passa per la testa da un po', considerando che esiste già questo sito che assolve perfettamente a questo compito.
Credo che sarebbe buono farlo a livello regionale e con persone conosciute che siano tutte con caratteristiche compatibili.
Io sono de L'Aquila. Ma se si organizza io ci sono. Posso spostarmi. Anche io come molti qui sopra ancora non provo da dietro ma sono molto curioso.
se trovi la persona giusta che ti fa godere delicatamente senza dolore piano piano entra tutto e dopo godi...e dopo una volta provato non ne puoi più fare a meno, ti riviene in mente e dopo un pò lo ricerchi è come una droga... 🐷 🐷 🐷 💦

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da MAXX255,
E' TROPPO BELLO FARSI SEGARE MENTRE LO HAI DENTRO...
concordo è il massimo

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Quotato da MATURO55x,
Anche io sposato ma quando ho avuto tra le mani e in bocca per poi sentirlo nel culo il cazzo non ne faccio più a meno .Lei non sa nulla e quando posso lo prendo La figa piace a molti ma il cazzo piace a tutti [...]

Esattooooo mica deve sapere per forza tutto quello che faccio...non mi sento neanche di tradirla, perchè prendo quello che lei non può darmi, scopassi con una donna sarebbe diverso non me la sentirei, mentre con uomo è proprio uno sfogo personale come farsi una bella sega...reciproca e poi sempre veri uomini no effemminati se pelosi meglio il classico vero uomo insospettabile 🐷 per puro godimento reciproco senza complicazioni 🐷
Modificato dall'autore il 03-05-2024 15:35:01

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
quando mi sego da solo e la sborra mi cola sulla mano, con indice mi pulisco la cappella e me lo succhio..mmm 💦

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
quando mi scopano a me diventa di marmo e fila di precum e poi finisce che mi faccio segare con il suo nel culo schizzo da paura 🐷 💦

» Nell'argomento: Leccare i bei capezzoli
1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
è bellissimo sia dare che ricevere succhiate di capezzoli 🐷

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
è bellissimo fare il 69..di solito finisce con lui che dal cazzo mi passa a succhiare il buco del culo e li non resisto più vado in estasi...mi si apre come una rosa

1 anno fa
Toscana, Lucca
- Singolo -
Anche io sposato ed ogni tanto spesso mi gusto un bel cazzo prima in bocca e poi nel culo, segretamente con amico fidato un trombamico è troppo godoso...ma mai lo direi a mia moglie sarebbe divorzio immediato...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni