Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vostra moglie lo sa?

190 interventi
1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 27.03.2023 -
No mai detto nulla a nessuno, tranne ovviamente qui su A69

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 16.09.2021 -
No....ma sospetta qualcosa

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
mai detto e credo non sospetti, anche se sono diversi anni che ho scoperto questa bellissima passione forse anche perche non lo faccio spesso, purtroppo, ma quando succede è bellissimo. Se mia moglie lo scoprisse conoscendola sarei fuori di casa con la valigia in mano in tempo zero

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2016 -
No, non lo sa ma mi piacerebbe condividere questa cosa ma temo non capirebbe e la relazione sicuramente salterebbe.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
Quotato da gigmcacy,
Si lo sa, mi ha lasciato anche per questo motivo, e ha fatto bene! A69 è arrivato molto dopo, da quando mi aveva pregato di andare... Lei aveva delle storielle con altri e io lo avevo scoperto, ad un certo punto dopo varie discussioni con lei, che co [...]
grandissimo e dopo via al libero sfogo con cazzi ovunque 💦 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Lo detto a mia moglie subito dopo il matrimonio che al militare o avuto per 8 mesi facevo la moglie del mio tenente ,meno male che la presa bene 😋🥰🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 26.04.2021 -
Anche la mia non lo sa e sicuramente, visto che quando si parla di bisex, mi dice sempre che non capisce come si possa andare con una donna e con un uomo.
Per lei, sei gay o etero, non capisce come si possa essere bisex.
Peccato perché mi piacerebbe condividere con lei questa mia smisurata passione.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 25.09.2014 -
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 25.09.2014 -
Passiamo ore ed ore a giocare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 25.09.2014 -
Non credere che perché vanno per santuari non sono interessate a questo tipo di sesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 19.12.2015 -
Quotato da gianpok,
Si la mia compagna lo sa e ci divertiamo insieme mi ha comprato anche calze perizoma ecc...
anche la mia lo sa.compriamo abiti calze ecc insieme peccato solo che non voglia giocare

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Come tanti.... anche la mia non lo sa e sono sicuro al 💯 che non capirebbe.... è retrograda e non accetta il fatto che una persona possa provare piacere nel fare sesso con il suo stesso sesso....che si tratti di uomini o donne

1 anno fa
Singolo
Marche,
Qui dal 03.06.2018 -
Le mogli lo sanno tutte per il 99 %. Me lo disse mia moglie che lo sapeva. Ne avrà parlato con qualcuno, chissà cin chi e se mi conisce.

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Assolutamente NO, non sa nulla e devo stare molto attento anche nel custodire la mia attrezzatura BDSM è alquanto bigotta e tradizionalista, non capirebbe ed in meno di un minuto sarei fuori di casa. Anche nei rapporti sessuali da giovani qualche volta ha accennato un pompino ma nulla di più ecco il perché dello sfogo fuori le mura domestiche. Purtroppo in gioventù non si sa cosa ci aspetta nel futuro, fortunato chi ha una donna di mentalità aperta sia nei rapporti di coppia che con altre coppie o single.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.07.2021 -
Mia moglie lo sa glielo detto anni fa'.. e devo dire che ci divertiamo tanto al letto

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
Qui dal 31.08.2024 -
Purtroppo no..lei non sa niente sto cercando modo da dire perché puoi anche io sto più tranquillo

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 25.08.2020 -
Mia moglie lo sa, ci divertiamo molto a letto (i cazzi e i dildo nelle mie foto li abbiamo in comune).
Siamo una coppia esibizionista (siamo stati anche a Cape d'Agde, ma non abbiamo mai fatto con altri.
Ovviamente non sa che cerco maschi con cui giocare e sicuramente lo prenderebbe come un tradimento al pari di una donna.
Ma è anche vero che sono spazi che voglio tenere per me, sia quando vado a fare nudismo da solo che quando (raramente ahimè) gioco con maschi. 💦 💦 💦

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.04.2024 -
La mia attuale compagna sa tutto, sa che mi piace il cazzo e per non farmi cercare fuori casa mia incula con lo strap on dopo averla fatta godere leccandola per bene. Non si fa scopare perché dice che è piccolo e che devo essere inculato per bene. Devo sborrare con lo strap on nel culo. Però tranne questa variante a lei non piace troppo fare sesso e lo facciamo di rado ma quando lo facciamo è bello

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
La mia ex compagna aveva spesso esperienze con altre donne, con un'amica comune facevamo sesso in tre. Io non le avevo detto di esserlo, ma glielo avevo fatto capire, dicendole peraltro che da giovane avevo avuto un'esperienza soft con un uomo. Comunque sapeva che mi piaceva farmi titillare il buchino e qualche battuta su qualche bel cazzo che piaceva a lei, la facevo. Però direttamente no, non gliel'ho mai detto.

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Mia moglie lo ha sempre saputo che mi piace anche il cazzo fin da quando eravamo fidanzati e molte volte abbiamo anche condiviso qualche bel cazzone 😋 😋 😋