Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Timidodelicato,Magari andrebbe di strapon ... 🐷 😄 😄 😄 Modificato dall'autore il 02-11-2025 20:02:02
Hai presente il concetto di etero convinta ?
Abbi pazienza amico mio, ci vuole comprensione
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Ho chiesto a te ?Quotato da Zerosei11,
Cosa ti importa
Siamo tutti una grande famiglia qui
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da Timidodelicato,Ma sei il Lui o la Lei ? ... Se posso eh ...
Lui, lei è etero convinta.... figurati che interesse porebbe avere per questo genere di foto.
@zerosei11 divani di club, di feste private ma anche letti famigliari, il campionario è piuttosto vasto.
E variopinto
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Ma sei il Lui o la Lei ? ... Se posso eh ...Quotato da cpcuriosait,Foto di sig.ra o peggio ancora di gruppi di sig.re viste da dietro con culo all'aria.
Sarà che sono di campagna ma ci vedo delle reali vacche (inteso come bovine) da riproduzione mi cade tutto.
Cosa ti importa
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Foto di sig.ra o peggio ancora di gruppi di sig.re viste da dietro con culo all'aria.
Sarà che sono di campagna ma ci vedo delle reali vacche (inteso come bovine) da riproduzione mi cade tutto.
Quelle sul divano nel Clubs? Condivido
8 mesi faQuotato da Inesperto-81,Quotato da Zerosei11,
Soprattutto devi sperare non ti voglia fare un massaggio prostatico
😂 Non credo possa mai capitare
Sai mai te?!
8 mesi faQuotato da Inesperto-81,Le unghie finte lunghe a punta, sotterrano ogni barlume di libido😅😂
Soprattutto devi sperare non ti voglia fare un massaggio prostatico
8 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Zerosei11,Una cosa che a me non piace moltissimo sono i completini "finto hot/sexy" mi Shein finto macramè. Quello rossi proprio non mi piacciono m se hanno la spaccatura tra le gambe poi......ZERO. preferisco la biancheria basic...... [...]
Ci sono cineserie e cineserie
Milady.....
8 mesi faQuotato da duediquori,Quotato da Zerosei11,
Mi sento tirato in causa e serenamente rispondo. Capisco cosa vuoi dire, ma credimi, la mia è una posizione trasversale. Non riguarda l'aspetto fisico. Amo io sesso e la sessualità non costruita. Non amo e non frequento Clubs e party. Amo scoprire un corpo di donna e fammi meravigliare dal quotidiano anche nella lingerie. Non ho detto che mi cade la libido, ho detto che non li amo. E m scuso se ho offeso qualcuno. Non amo la sessualità costruita e preparata come una regia. 🙏🏻
Il bello dei confronti educati e sereni sta nel fatto che non ci si deve scusare quando si da una propria opinione o sì parla dei propri gusti. Non hai offeso nessuno.
😊✌️ Modificato dall'autore il 02-11-2025 17:38:14
🙏🏻 Sarebbe l'ultima cosa che avrei voluto fare
Grazie
8 mesi faQuotato da duediquori,Alcune osservazioni ci possono stare, però andando avanti nel tred mi pare di leggere tra le righe , un po' di esagerazione, mista a sarcasmo.
Andate a vedere il profilo di Nilaeshaft, immaginatela nei completini di cui parlavate, poi ditemi ancora [...]
Mi sento tirato in causa e serenamente rispondo. Capisco cosa vuoi dire, ma credimi, la mia è una posizione trasversale. Non riguarda l'aspetto fisico. Amo io sesso e la sessualità non costruita. Non amo e non frequento Clubs e party. Amo scoprire un corpo di donna e fammi meravigliare dal quotidiano anche nella lingerie. Non ho detto che mi cade la libido, ho detto che non li amo. E m scuso se ho offeso qualcuno. Non amo la sessualità costruita e preparata come una regia. 🙏🏻
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Praticamente "CE" ( China Export ) ... Come tutto il resto delle cineserie varie ovviamente... 😄 😄 😄....Quotato da Zerosei11,Una cosa che a me non piace moltissimo sono i completini "finto hot/sexy" mi Shein finto macramè. Quello rossi proprio non mi piacciono m se hanno la spaccatura tra le gambe poi......ZERO. preferisco la biancheria basic...... [...]
Già
8 mesi fa
Una cosa che a me non piace moltissimo sono i completini "finto hot/sexy" mi Shein finto macramè. Quello rossi proprio non mi piacciono m se hanno la spaccatura tra le gambe poi......ZERO. preferisco la biancheria basic......
8 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Zerosei11,Per le donne e diverso. Dopo un anno e mezzo che sono qui, leggendo i feed di donne che ho visto anche di persona, mi pare che per molti maschietti basta che la "lei" respiri e abbia una temperatura corporea mediamente superiore ai 29 gradi [...]
Questa cosa che hai espresso in maniera divertente, purtroppo inquina irrimediabilmente il sistema dei feedback, dal quale sono orgogliosamente fuori.
Fossero scritti con sincerità (impossibile per ovvie ragioni), sarebbero utili ma con il sistema delle 5 stelle ad oltranza, diventa una pagliacciata che serve solo per aumentare l'autostima di qualcuno che ne ha bisogno, da una parte e dall'altra.
Chiusa la parentesi.
Quanta ragione...
8 mesi faQuotato da Giampaolo76,🤣🤣🤣👍 confermo per qualcuno Anche morte da poco basta che sia ancora tiepida 🤣🤣🤣🤣Quotato da Zerosei11,Per le donne e diverso. Dopo un anno e mezzo che sono qui, leggendo i feed di donne che ho visto anche di persona, mi pare che per molti maschietti basta che la "lei" respiri e abbia una temperatura corporea mediamente superiore ai 29 gradi [...]
😂😂😂Ma se già puzza va bene lo stesso
8 mesi fa
Per le donne e diverso. Dopo un anno e mezzo che sono qui, leggendo i feed di donne che ho visto anche di persona, mi pare che per molti maschietti basta che la "lei" respiri e abbia una temperatura corporea mediamente superiore ai 29 gradi
8 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Zerosei11,
Tutto parte da li
Il nostro profilo parla di noi. Da lì puoi capire se faccio per te o se è meglio passare oltre.
Soprattutto i profili di un uomo
8 mesi faQuotato da Wendy,Effettivamente non partecipo mai, ma ci tengo molto a presentare una bella descrizione e belle foto, ovviamente a mio gusto. I profili dicono molto di noi, sono il nostro biglietto da visita
Tutto parte da li
8 mesi faQuotato da Wendy,Sono strane le singole?
Casomai poco 😅
8 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Il profilo di Wendy, ad esempio, è un profilo fatto bene. Le foto mi piacciono. Lo seguo da un po’, l’ho anche contattata tempo fa senza ricevere risposta, ovviamente.
Che strana novità
8 mesi faQuotato da Wendy,Trovo volgari foto esplicite mentre prediligo foto sensuali che lasciano spazio alla fantasia. E poi, veramente, cercate di ambientare le vostre foto in posti accattivanti. No a cessi, calzini o ciabatte 😅😅 [...]
Une singola?? Fermi fermi!! Fermate le macchine 😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti