Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zerosei11

Il Forum di Annunci69.it
1430
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zerosei11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Quotato da TaniaLoveMilf,
Scusate se qualcuno mi ha quotato e non ho letto ma non ho sempre molto tempo di leggere tutto.
Volevo solo segnalare che oggi ho risposto a un messaggio di un tipo che si crede master, con le 4 foto in croce una più brutta dell'altra, messaggio c [...]

Sorse è un acronimo di SCUSA

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Ovvia su!! Qui si inciucia

Non fare la gelosa suvvia Modificato dall'autore il 31-10-2025 12:21:44

😂

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ovvia su!! Qui si inciucia

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
Quotato da Zerosei11,

Eh beh?! 😂😂😂 Sarà un Toro

Effettivamente, noi non abbiamo mai visto un bovino che sa scrivere o fare fotografie, il profilo è coerente.

Mah io si invece. Due tori (Bulls) che......vacche

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Nextdoorngty,
In precedenza abbiamo sollevato il quesito riguardante i canoni usati dai moderatori per approvare i profili, verifica delle immagini e dei testi delle bio in particolare.
Anonimo7556855 ....questo "profilo" da poco iscritto accresce la no [...]

Eh beh?! 😂😂😂 Sarà un Toro

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,

No cara ci hai preso invece. Mi piacciono quelle in stile "neorealista", tecnicamente fatte male ma che esprimono io movimento, il pathos, il piacere e il dolore in modo molto efficace. Mi piacciono meno quelle piu esplicite. Ma questo per me vale più o meno per quasi tutti i profili

[img]https://thumbs.dreamstime.com/b/rossetto-rosso-e-labbra-sexy-lingua-ritratto-donna-labbro-bocca-aperte-chiudere-ravvicinare-macro-con-una-bella-isolate-sensuali-177262781.jpg[/img]
Vieni qua non ti faccio niente...

😂😂😂 Vieni in che senso

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Sexplorer77,

Altro aspetto interessante sul quale vorrei esprimere il mio personale parere, e che mi ha "toccato da vicino", avendomi fatto venire in mente che anch'io ho nella mia galleria degli screenshot 🙃.
Cito anche @TaniaLoveMilf e il suo odio per gli screenshot 😅.

Ciò che dite è condivisibile e credo che le motivazioni che adducete rispecchino una verosimiglianza comune.
Parlando di me stesso, la motivazione che c'è alla base si discosta da quanto dite, quindi non c'è di fondo quella necessità ostentatoria, per dirla alla veneta - "di fare il beo" 😜.
Di base, trattasi pur sempre di una forma di "esibizionismo", il quale, nelle sue svariate forme e modalità espressive, fa un po' parte di tutti noi, almeno qui dentro, me compreso.
Vado un attimo OT, sintetizzando e senza approfondire troppo, solo per chiarire il mio personale ragionamento.
Sono tendenzialmente contrario all'opzione Loveback. La maggior parte li trovo prevalentemente vuoti, asettici, e per nulla realistici nel veicolare "il messaggio".
Mi è capitato di provare ad abbozzare dei Loveback a seguito di incontri, ma rileggendoli, mi rendevo conto che non rispecchiavano in modo davvero sincero ciò che realmente avrei voluto esprimere.
Ciò avrebbe "stonato" con l'eventuale Loveback della controparte e anche all'interno del contesto Loveback generale... trovo siano in maggioranza tutti scritti rispecchiando un certo standard "copincollato", sempre pregni di un positivismo poco realistico.

Un messaggio personale invece, scritto attraverso un'App di messaggistica, secondo me è molto più realistico.
Io stesso quando scrivo, lo faccio di getto, ho la "necessità" di far collimare le mie parole con ciò che mi dice la mente, e quindi questo può tradursi in una sorta di onestà che, in taluni casi, può essere travisata, scomoda, irriverente.
"Un messaggio" racchiude istinto, visceralità, spontaneità... quindi è questo che sta alla base "nell'esibire" lo screenshot di cui sopra, almeno per quel che mi riguarda ✌🏼😊.
E qui mi ricollego al raffinato spunto di @Serilda...
"Quante volte facciamo tante foto e moltissime le scartiamo perché vengono male? Chi ci dice che quelle scartate non erano quelle che mostravano la verità, mentre quelle da noi scelte la falsificano? "

Buongiorno a tutti!

Modificato dall'autore il 31-10-2025 06:36:26

Ciao, buongiorno, hai fatto bene a citarmi così posso specificare che non ce l'ho con gli screenshot in sé ma con quelli che li usano per alimentare il proprio ego, cioè farsi la foto dei messaggi in attesa e delle richieste pendenti pensando di essere il centro del.mondo, super ricercati, ambiti, inarrivabili, lo trovo talmente stupido, da disagiati, da idioti patentati che questi che credono così di non mischarsi con la plebaglia che gli scrive, ignorando persone che probabilmente gli potrebbero insegnare come si sta al mondo e l'educazione, insomma tutta sta pletora di analfabeti brutti come la merda, che si danno delle arie, li farei lavorare tutti in mi miniera, sempre che li volessero i minatori.
Infine mi ero tante mie foto sono proprio tecnicamente brutte perché non sono foto ma screenshot di video e alcune postate in sequenza per ricreare una scena.
Tra l'altro molte me le hanno fatte dei perfetti sconosciuti e lo trovo eccitante farsi scattare foto, sempre da perfetti sconosciuti, mentre qualcuno ti fotte il culo o mentre fai pompini.
@zerosei11 scusa ma ieri sera sono partita per la tangente e ho quasi deciso io quali fossero le foto che non ti piacciono banalizzando anche il tuo spirito critico, magari quelle che non ti piacciono potrebbero proprio essere quelle dove mi sento più carina e c'è solo la mia faccia.... (forse, come dicevo, preferirei non saperlo con precisione) Modificato dall'autore il 31-10-2025 07:08:17

No cara ci hai preso invece. Mi piacciono quelle in stile "neorealista", tecnicamente fatte male ma che esprimono io movimento, il pathos, il piacere e il dolore in modo molto efficace. Mi piacciono meno quelle piu esplicite. Ma questo per me vale più o meno per quasi tutti i profili

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,

Con Zerosei11 e Tania, non vedo altre persone in giro. 😄 😄 😄

È un bischerino ma sembra anche una persona a modino

😇

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Con chi ce l'hai

Con Zerosei11 e Tania, non vedo altre persone in giro. 😄 😄 😄

😂😂😂😂

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Dai, voi due, non litigate! Fate l'amore, non fate la guerra. 💗 💗 💗

Con chi ce l'hai

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,

Le tue foto hanno una forte carica realistica. E si, sono cinematografiche! Mi piacciono? Alcune molto altre per nulla, ma riconosco che sono frame di una storia, la tua e sono lì non per trovare consensi, per procacciare datings, ma per esprimere te stessa. E questo è di per sé stesso un valore

AH QUINDI NON TI PIACCIONO TUTTE!??? STA COSA CHE ALCUNE NON TI PIACCIANO PER NULLA MI POTREBBE FARE ANDARE IN TERAPIA, GRAZIE EH!

L'arte è dolorosa

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Zerosei11,
Qui si rischia una denuncia per interesse privato in atto di ufficio

Bestia 😁

Adulatrice anche te

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,

Non ci avevo fatto caso, non mi sembravano così tante, forse non le ho viste tutte.
Ad ogni modo, tu sei speciale, basta vederne qualcuna per capire che sei bellissima. 💋

Comunque oggi hai detto una cosa che potrebbe pure sembrare ovvia, ovvero che quando ci fotografiamo tendiamo a scegliere quello che ci soddisfa che non è detto sia reale. Certamente, ma vale per ogni aspetto estetico (e non) della vita, scegliamo sempre quello che ci fa stare meglio, la fotografa è tanto reale quanto illusoria e non fa eccezione, dipende sempre da noi quello che vogliamo essere e quanto decidiamo di essere sinceri... per me è una sfida fotografarmi e certe volte riguardarmi è persino doloroso....mi annoio tantissimo a riguardarle, perché intendo le foto come momenti, faccio fatica a considerarle per sempre, anche se sono venute bene. Ce ne sono tre che mi piacciono molto dove sembra che io faccia la puttana in strada, invece sono ferma a fotografarmi non curandomi delle macchine che passavano, però è vero che quello che si vede è tornato indietro per chiedermi quanto volessi 😁.
Ora non vorrei usare paroloni, ma la fotografia "live" diventa una sorta di performance Modificato dall'autore il 30-10-2025 21:22:47

Le tue foto hanno una forte carica realistica. E si, sono cinematografiche! Mi piacciono? Alcune molto altre per nulla, ma riconosco che sono frame di una storia, la tua e sono lì non per trovare consensi, per procacciare datings, ma per esprimere te stessa. E questo è di per sé stesso un valore

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Qui si rischia una denuncia per interesse privato in atto di ufficio

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,
Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]

Cosa pretendi da uno che non riesce a capire la differenza tra verbo e congiunzione.
L'uso dell'H si studia alle scuole primarie, quindi significa che questo non ha fatto neanche le scuole elementari.
Se usano la desinenza al maschile significa che sono uomini che amano assaggiare e maneggiare i piselli. Un uomo che ha voglia di provare il tuo bel fondoschiena, non ti considera maschio, ti vede femminile.
Un vero maschio, non ti dice che vuole svuotare i coglioni, ti rispetta fino alla fine. Questi sono personaggi che quando ti incontrano, si pisciano addosso e ti leccano i piedi. Fanno i duri solo dietro ad uno schermo, quando si presentano davanti a te, diventano agnellini.

E imparano l'uso delle H?

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da AlexaPG,
Gente,ho specificato che si trattava dello screenshot ritagliato delle sole frasi che mi sono state scritte oggi.
Nessuna diffamazione,nessun utente citato,né foto di persone o altro.
Non creiamo casi di stato per ogni lettera scritta in una frase [...]

Il punto numero 1 sembra quasi umano 😂😂😂. Poi caca sopra io fiore che aveva appena fatto

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Io parlavo di topa odorosa 😂

E' la stessa cosa, cambia l'organo ma il concetto è lo stesso. Fa schifo in ogni senso, almeno per me, trovarsi di fronte il sesso di un uomo o di una donna sporco o maleodorante, purtroppo ci sono estimatori di questi magnifici odori e profumi d'oriente. Sono gusti e i gusti non si discutono. 😭 😭 😭 Modificato dall'autore il 30-10-2025 09:58:34

🤮 Si si ovviamente

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
C'è un topic sul pene odoroso...😅
Comunque io ne ho mandati via più di uno in carsex, tra foreste e bpeni poco lavati...
Uno si è pure meravigliato, era sera inoltrata gli ho detto che se avessi continuato a trovarmi il suo pene vici [...]

Io parlavo di topa odorosa 😂

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da Zerosei11,

Dai cazzo

Non mi dire che stai mangiando!
Forse stai leccando una banana? 😄 😋 😎

Solo a morsi le banane 😂

8 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Serilda,
Quotato da AlexaPG,

In queste cose i maschietti non si battono.
Tre settimane fa ne incontro uno che quando lo tira fuori gli faccio notare che non glie lo avrei neanche toccato in quelle condizioni,cosi lui brillantemente va verso la propria auto prende una bottiglietta d'acqua,se la rovescia sul cazzo e dopo pochi istanti torna da me come se avesse fatto una doccia e si fosse realmente pulito 🙈
L'ho mandato via e mi ha pure mandato a fare in culo dicendo che gli avessi fatto perdere tempo.
Modificato dall'autore il 30-10-2025 08:15:24

Ho paura ad incontrare uomini così, tuttavia alcune trav sono attratte dall'uomo con il pene sporco e puzzolente. Forse per questo motivo, molti uomini non si lavano. 😭 😭 😭

Dai cazzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni