Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi faQuotato da DDH,Ecco, anche se un po' off topic, perché non raccontarci come ci approcciamo o come ci piacerebbe essere approcciati (al di là di gusti estetici o caratteristiche fisiche che, ovvio, predominano)
Io mi approccio con un saluto e una rosa, mi piace che siano attirate da guardare io profilo e poi, eventualmente, rispondere. A volte commento in modo educato l'annuncio se è degno di. Non sempre ha successo. Mi piacerebbe essere approcciato in modo diverso da "età e di di dice sei", nudo e crudo. Ma ormai mi sto convincendo che qui, al di là di tutto ciò che si vuol fare credere, di cerchi solo un cazzo
8 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Zerosei11,
Che dire, che aggiungere? Anche io faccio uguale, quindi ti capisco
Sì, ho visto il tuo profilo e letto la tua bio e la pensiamo allo stesso modo. Tra l’altro, ti ringrazio per l’idea di mettere in black list chi non risponde.😊 Modificato dall'autore il 26-10-2025 09:06:10
Fai un bel pulito si
8 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Zerosei11,Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricament [...]
Io purtroppo sono tanto complicato per scrivere, ci deve essere un giusto mix di aspetto gradevole, ben curato e un annuncio scritto per bene, infatti i miei messaggi inviati saranno una decina, non di più, alle coppie scrivo poco tra i loro: no singoli, no barba e solo xxl, non perché non abbia una buona dotazione ma se qualcuno sceglie in base alle dimensioni onestamente non ci perdo tempo, non perché non è giusto, ci mancherebbe ognuno ha le sue preferenze ma perché credo che il desiderio debba nascere da altro.
Per me deve esserci un equilibrio — testa, educazione, curiosità e un pizzico di stile.
Poi certo, l’aspetto conta.
Lone_wolf76
Che dire, che aggiungere? Anche io faccio uguale, quindi ti capisco
8 mesi fa
Comunque se vuoi trovare una bella donna, il più delle volte devi guardare tra le coppie. Ed è una inevitabile legge di mercato ovviamente. Se sei singola a 40/45 anni o sei una figa pazzesca ma tanto tanto complicata o altrimenti......(Teoricamente varrebbe anche per gli UOMINI eh?!)
8 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Zerosei11,
E pretendono uomini giovani, belli, palestrati, col cazzo grosso e duraturi
Siii!!! Hai ragione, a me è capitata una cosa simile proprio stamattina.
Ho il “vizio” di leggere prima l’annuncio o la bio (che dir si voglia) e solo dopo guardare le foto.
Mentre leggevo questa bio pensavo: “chissà che figa sarà…”.
Finisco di leggere, apro le foto e… niente, delusione totale!
E mi sono chiesto: ma davvero un under 35 bello e muscoloso le scrive? 🤔
Si, succede per davvero
8 mesi faQuotato da Lone_wolf76,Quotato da Lone_wolf76,Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.
I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. Orribile
Quotato da Lone_wolf76,Quotato da Lone_wolf76,Credo che siano proprio i dettagli a fare (e a disfare) l’erotismo.
Una foto può anche non essere perfetta, ma dev’essere vera — curata, pulita, sensuale senza diventare grottesca.
I particolari che mi fanno scendere la libido? Le unghie s [...]
Donne dalle forme improbabili che si infilano in vestitini a rete come fossero dei capocolli. Orribile
E pretendono uomini giovani, belli, palestrati, col cazzo grosso e duraturi
8 mesi faQuotato da LMH900,Ad esempio i calzini durante i giochi, annienta qualsiasi libidoQuotato da TerzoSguardo,Le foto sono una parte dei profili ed il click all'inizio del gioco spesso passa da lì. Leggete una descrizione, un profilo, e v'intrigano molto (indipendentemente dalla categoria d'interesse - nessuna esclusa). Passate al [...]
I fantasmini 🤣🤣🤣🤣
8 mesi fa
Io ho solo num
🤣🤣🤣 Io ho solo numeri
Quotato da cpcuriosait,Quotato da Zerosei11,
Hoi hoi un l'ho capita 🥺
Usano Nick telegram di 2 lettere o meno
🤣🤣🤣 Io ho solo numeri
8 mesi faQuotato da cpcuriosait,Quotato da TaniaLoveMilf,Ah, dimenticavo un antilibido livello platino, tutti quegli uomini presunti trav che oltre alla sciatteria di non provarci neanche un minimo ad essere femminili, non hanno neanche la decenza di scegliersi un nome femminile, così... almeno per gioco, [...]
Le coppie che tengono alla privacy invece spesso sono votate al risparmio di lettere: xx, . (Punto proprio), al, gi... 🙂
Hoi hoi un l'ho capita 🥺
8 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Ah, dimenticavo un antilibido livello platino, tutti quegli uomini presunti trav che oltre alla sciatteria di non provarci neanche un minimo ad essere femminili, non hanno neanche la decenza di scegliersi un nome femminile, così... almeno per gioco, [...]
Così prendono sia l trav addicted che la casalingua disperata
8 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Sexhunger98,
I piedi trascurati o peggio, le unghie con infezioni... Io che sono feticista queste cose non le posso proprio tollerare.
Mi capita sovente che mi scriva un tipo maschile senza alcun pregio, che ogni tanto anzi spesso e volentieri si mette calze e intimo femminile dicendomi che vorrebbe lesbicare con me...
Già il fatto che un uomo, per giunta peloso, sgraziato e poco affascinante di suo (gli uomini virili e decisi mi piacciono invece), mi scriva per dirmi che voglia lesbicare con me mi fa salire il sangue al cervello... Che poi abbia la cattiva abitudine di fotografarsi i piedi (che già è una cosa che gli uomini dovrebbero evitare di fare 😅😬) e che gli stessi siano dotati di unghie ispessite dalle micosi, direi che è come film di orrore oltre che un anti libido per eccellenza
Buona colazione a tutti 🤣
8 mesi faQuotato da Serilda,Queste donne arrivano o no? Mi sembra di partecipare ad una festa senza donne, sono sempre loro che arrivano in ritardo.
Eppure l'argomento dovrebbe interessarle. Boh, non ci capisco niente.
Una mi ha bloccato perché le ho detto che mi divertivano i suoi LAST, li trovavo originali
8 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,
🤢🤢🤢
🤮🤮🤮
Perdonami, non lo farò più. 💋 💋 💋
🫣 Grazie
8 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Timidodelicato,Quel poco ... Anche malino 😭 .... Le belle scopate che mi sono fatto , le conto sulle dita di una mano 😄 😎 ... Quelle che restano impresse ... 💦 💦 💦 🎉 🎉 🎉
Non ho intenzione di far vomitare Zerosei11, quindi non ti ripropongo la lista di schifezze che hai annotato nell'altro intervento. Penso che tu le ricordi e ti chiedo se il fatto che ti fa scopare malino dipenda dalla presenza di quelle schifezze. Odori, colori marroncini, smegma... non riesco a continuare, o conati di vomito... 😄 😎 😋
🤢🤢🤢
🤮🤮🤮
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,E si chiava malino ... 😄 😭Quotato da Zerosei11,
In Piemonte si beve da Dio
Perché siete tirchi
8 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,Per chi osserva il Forum e poi va a vedere i profili dei partecipanti. Intervenite, amici e amiche, non mangiamo mica sai? Al massimo.....
💋
Ma hai visto che bel.puttanone che sono o non sono il tuo tipo?
Io non uso questo termini, sono un gentiluomo 🤣🤣🤣
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Qui in Piemonte gli aperitivi sono stati vietati per assembramenti dopo il COVID ... Troppo SMEGMA in circolazione 😄 😄 😄 🎉 🎉 🎉Quotato da Zerosei11,
Qui in Toscana amico......
In Piemonte si beve da Dio
8 mesi fa
Per chi osserva il Forum e poi va a vedere i profili dei partecipanti. Intervenite, amici e amiche, non mangiamo mica sai? Al massimo.....
💋
💋
8 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Quotato da Zerosei11,
Sto facendo un aperitivo cazzo 🤣🤣🤣🤣 ora ti ci mando eh,?!
😄 😄 😄 😄 😄
Dignene che noi toscani, friulani e veneti beviamo sempre

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti