Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
8 mesi fa
[quote=TerzoSguardo]Magari, in qualche angolo di questa piattaforma la panza ela mutanda sporca spaccano di brutto😜. Chi può dirlo. Qui urgerebbe un parere soprattutto del popolo femminile nascosto tra le pieghe di questo 3D per illuminarci. Chissà...attendiamo fid [...] [/quote
Sono cellule dormienti, aspettiamo l'ingresso attivo
Sono cellule dormienti, aspettiamo l'ingresso attivo
8 mesi faQuotato da Timidodelicato,Non sono poi tutti per il FETISH ... Per l' appunto .... 😄Quotato da ScroccoBiondine,Il 50 % dei pochi singoli che osservo, magari col radar , hanno profili vicino al 🤢. Panze , mutande sporche , ecc
Fanno schifo a me figurati ad una donna
E comunque sono vips...intasano coppie e singoli bruciandosi in partenza...
Poi magari a qu [...]
Fetish non significa cattivo gusto
8 mesi faQuotato da DDH,Quotato da Zerosei11,
Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assoluta
Pensavo capitasse solo a me 🤭
Ciao caro
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Non so come comunicano con la vagina. Io con il mio pisello (ino) ci parlo. Gli occhi vedono una gnocca e comunicano a lui l'immagine. Lui diventa barzotto e comunica al cervello: vorrei scoparmela. E la vagina che dirà alla donna? [...]
"Niente, non c'è niente, va tutto bene"
8 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Zerosei11,
Te sei una che gioca allora
Si, sono disponibilissima al gioco. 😄 😄 😄
Vedi che non nascere con una vagina può avere i suoi benefici 😛
8 mesi faQuotato da Serilda,Quotato da Bertrand73,In tutto ci sono Serilda e la lei di apertamente2
Purtroppo devi rifare i conti, io non sono donna e oltre ad apertamente2 c'è anche un altra bella coppia: Innamoratidavvero
💗
Te sei una che gioca allora
8 mesi faQuotato da Bertrand73,In tutto ci sono Serilda e la lei di apertamente2
Già
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Beh allora cerco una tata pedofila o tata con benefit
🤣
8 mesi faQuotato da Bertrand73,No o fanno sul serio o non scopano per gioco. Vero. Forse quelle che hanno gli amanti lo fanno.
L'uomo è un cazzone, ama giocare. Anche nel sesso. Resta un bambino anche da vecchio
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Zerosei11,
Non credo sia così sai? Le donne sono programmate per prendere tutto tremendamente sul serio
Ho sentito gruppi di amiche commentare ex e presenti ridendo e scherzando parlavano di misure e capacità amatorie come delle iene ci andavano pesanti.
Questo è scherzare, non giocare. E se permetti pure fon un pizzico di cattiveria 🤣🤣🤣. Il gioco e tutt'altra cosa
8 mesi faQuotato da Bertrand73,No, giocano pure loro ma solo con il prescelto o se sono lontane da casa e comunque con amiche vere. Il pericolo è che qualcuna parli. Come si dice: "ci tengono alla faccia, quasi nessuna batte o fa la magnaccia" [...]
Non credo sia così sai? Le donne sono programmate per prendere tutto tremendamente sul serio
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Il gioco in queste faccende?
Il gioco in generale. Hai mai visto un gruppo di uomini insieme? Sono dei cazzoni che giocano in qualsiasi occasione. Pensa ad un gruppo di amiche......ecco, le hai mai viste ruzzare fine di farebbe noi? Le donne non giocano
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Il sesso come gioco potrebbe non essere nelle corde delle donne.
È un'opzione si. Ma allargherei la cosa ad un'osservazione sociologica. Io gioco in se non è un interesse delle donne
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Vero, tanto sconosciuto che le donne che intervengono nelle chat sono pochissime.
Devo dire che in quasi nessuna che ho incontrato, ho riscontrato classe e desiderio di eros. Le più volevano essere scopate e basta. S volte senza neppure bere un bicchiere insieme sul divano. Una tristezza assoluta
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Una volta a una coppia selettiva e di istruzione universitaria (che significa nulla) dissi che la mia fantasia era quella di rifare lultima scena del primi libro di Emmanuelle. Non sapevano di cosa stessi parlando. [...]
L'eros questo sconosciuto.....
8 mesi faQuotato da TerzoSguardo,Ecco...tanto per restare in tema...appena ricevuto la "visita" di un singolo bsx. 6 foto nel profilo...tutte di una donna in varie pose (anche vestita). Solo tracce di una lei. L'attore protagonista del profilo...non pervenuto. Mah... [...]
Non è così raro. Millantano la presenza di una fantomatica lei per.....
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Ma che significato ha una foto di lei che mostra la passera o si allarga i glutei
Le domne sappiamo come sono fatte. Intrigo, malizia, o belle foto di nudo rispettano l'essenza della femminilità. Ci sono annunci in cui si cercano altre coppie o si [...]
Io ho visto una foto di un trio. Lui stava facendo sesso con lei nella posizione del missionario e il terzo lui spalancava i glutei di lui davanti all'obiettivo. Se lo avesse fatto a me 🤣🤣🤣🤣
8 mesi faQuotato da Sexplorer77,Quotato da Zerosei11,una volta all'università mi trovai a studiare un libro chiamato "la potenza delle immagini". Era basato su come già Ottaviano Augusto nel I sec. dopo Cristo avesse capito come l'immagine fosse veicolo di un messaggio. Non voglio fare una "lectio magistralis" ma......le foto vanno di pari passo al testo.....si
Interessante 👍🏼
Per quel che mi riguarda, concordo con l'ultima frase!
Il dono della sintesi che solo una femmina può avere
8 mesi faQuotato da Bertrand73,Quotato da Apertamente2,
e poi, comunque, a parte le foto...a me come le persone scrivono...interessa, molto. . a volte vedo 2 errori in 3 righe. aiuto. a volte rispondo correggendo in modo 'sottile' ma niente...non si accorgono. vabbe siamo andati fuori tema. scusate
Dalle foto ci si accorge che tipo di cp hai davanti. Dagli scritti si capiscono altre cose. L'occhio fel fotografo parla.
Quotato da Bertrand73,Quotato da Apertamente2,
e poi, comunque, a parte le foto...a me come le persone scrivono...interessa, molto. . a volte vedo 2 errori in 3 righe. aiuto. a volte rispondo correggendo in modo 'sottile' ma niente...non si accorgono. vabbe siamo andati fuori tema. scusate
Dalle foto ci si accorge che tipo di cp hai davanti. Dagli scritti si capiscono altre cose. L'occhio fel fotografo parla.
una volta all'università mi trovai a studiare un libro chiamato "la potenza delle immagini". Era basato su come già Ottaviano Augusto nel I sec. dopo Cristo avesse capito come l'immagine fosse veicolo di un messaggio. Non voglio fare una "lectio magistralis" ma......le foto vanno di pari passo al testo.....siQuotato da Bertrand73,Quotato da Apertamente2,

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti