Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zerosei11

Il Forum di Annunci69.it
1430
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zerosei11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11

» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Quotato da mantra70,
comunque, siamo in un sito per scambisti, siamo nel 2025 ancora a dibattere io sono cosi tu sei coli, per carità le differenze ci sono ma non sono discriminatorie in senso negativo sono illustranti una varietà di comportamenti sessuali che credo vada [...]

QUOTO

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Ahahahahah 😄

Piero sei Toscano e lo sai, qui ci si dà di frocio, buho e figlio di puttana al posto del buongiorno. Figurati se ci possiamo permettere di avere code di paglia o essere pericolosi

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da milano_58,
dal vocabolario della lingua italiana:
etero /'ɛtero/ [forma abbrev. di eterosessuale], fam., invar. - ■ agg. [che si rivolge verso l'altro sesso] ≈ e ↔ [→ ETEROSESSUALE agg.]. & [...]

Crusca?
Quotato da 0Piero0,
Zerosei che hai la coda di paglia? Non era rivolto a te era un discorso in generale visto che molti che ho conosciuto sul profilo non erano gay o bsx ma sono venuti con me e si sono pure divertiti molti continuano a tornare.
Molti hanno feedback di [...]

Noooo che coda di paglia?! Era solo per dire che, non sentendomi investito dal problema, mi sento di invitarti a non addentrarti in un buco così..... scivoloso 🤣🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da milano_58,
dal vocabolario della lingua italiana:
etero /'ɛtero/ [forma abbrev. di eterosessuale], fam., invar. - ■ agg. [che si rivolge verso l'altro sesso] ≈ e ↔ [→ ETEROSESSUALE agg.]. & [...]

Crusca?

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da gerryluis,
Quei singoli che scrivono un post dopo che sono andati con una coppia,....lei una dea con una pelle vellutata, lui un galantuomo che sembra di conoscere da sempre .....ce fosse uno che scrive lei na cessa lui un dememte.....ba'.... [...]

🤣🤣🤣 Vale anche per incontri 1 to 1

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Volevo far capire una cosa perché qualcuno qui pensa ma a volte è proprio convinto di essere ETERO pur andando con trans e trav,premetto che io sono BSX e porto rispetto per ogni orientamento sessuale, ognuno nella sua vita è libero di fare ciò che v [...]

Io non sono mai andato con Trans, ne sento attrazione per la materia. Non vado con coppie perché l'idea di avere le mie palle che sbattono sulle palle di un'altro, o farmelo prendere in bocca dopo che un'altro c'è appena venuto, mi fa un po' impressione. Ma non mi addentrerei in una materia così scivolosa amico mio

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mantra70,
Quotato da Zerosei11,

Bravo!!! Donne (io mi occupo di loro) che nella vita reale non le degnerebbe di uno sguardo neppure "i'bruttaio", che qua dentro li cercano (e trovano forse), giovani, belli, fisicati e col cazzo grande 🤣🤣🤣

un pò di colpa l'hanno pure i nostri cogenere che pur di sbatterlo dentro si accontentano di donne che non gli piacciono, dovremo avere un pò piu di sale in zucca e meno cervello nei pantaloni forse, poi ognuno ha le sue preferenze, la donna che per me è brutta per te è bella e quindi bene così, ma qui la cosa sembra esagerata, a volte leggo dei feed a singole o a coppie da parte dei singoli che dico, cazzo ora si capisco il detto che tira piu un pelo di mona......., ma questo ci vede bene cioè davvero sei andato con questa o questi e li trovi così belli fantastici e affascinanti? per carità ognuno ha i propri gusti e ognuno ha la propria fisicità, che può piacere o meno da ambo i generi

QUOTO QUOTO QUOTO

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da lecco59,
Quotato da ballistick,

Scusa ma qua mi trovi in disaccordo io ho incontrato e giocato con una coppia che abita a 200 km giornata spettacolare ne è valsa la pena
sicuramente a me non è mai capitato

A me una volta si e ho deciso che tra autostrada, tempo, aperitivo e cena...... conviene caricare una disonesta sotto casa

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ballistick,
Quotato da lecco59,
quelli che ti scrivono a 200km di distanza e vogliono incontrarti

Scusa ma qua mi trovi in disaccordo io ho incontrato e giocato con una coppia che abita a 200 km giornata spettacolare ne è valsa la pena

Se Salvini ti fa i ponte tu ti rovini dalle scopate te 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da lecco59,
quelli che ti scrivono a 200km di distanza e vogliono incontrarti

Magari ce l'hanno lungo

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da mantra70,
Quotato da 0Piero0,
Buongiorno, qui conoscere una coppia se non hai 200 requisiti è praticamente impossibile è più facile se possiedi una barca o casa con piscina, puoi essere anche bruttino, ma la cosa che veramente non riesco a digerire è chi senza neanche presentarsi [...]

no se sei bruttino tutto il resto cade, anche se non sei.........eh no allora no, poi vedi l'ambita preda e dici, ma sai che c'è? ma anche no stai nel tuo.

Il tutto sta nel gioco della domanda e dell'offerta, qui è un posto dove coppie e singole discutibili dal punto di vista umano e fisico possono avere a disposizione singoli di ottimo livello umano e fisico, poi ci sono pure i cazzoni (non in senso fisico ma mentale) ma in genere c'è una buona scelta di genere maschile.

Mappero' cos'è un 3d muro del pianto, sfogatoio per opportunità inespresse inesprimibili bu Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:11:16

Bravo!!! Donne (io mi occupo di loro) che nella vita reale non le degnerebbe di uno sguardo neppure "i'bruttaio", che qua dentro li cercano (e trovano forse), giovani, belli, fisicati e col cazzo grande 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da 0Piero0,
Buongiorno, qui conoscere una coppia se non hai 200 requisiti è praticamente impossibile è più facile se possiedi una barca o casa con piscina, puoi essere anche bruttino, ma la cosa che veramente non riesco a digerire è chi senza neanche presentarsi [...]

A me mi cercano come il pane, ma poi sono io che......e mi scoccia eh?!

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da ballistick,
Quelli che
scrivono loro io rispondo e poi dicono grazie non siamo interessati
🤔🤔🤔
Come se ti chiamano al telefono e ti dicono chi sei cazzo hai chiamato tu
🤦🏻🤦&#12799 [...]

Una coppia mi contatta alle 2,45 di un sabato notte. Gli dico che sono già a letto e loro mi offendono perché avevi pubblicato un LAST. Si, cazzo, l'ho pubblicato, ma la la mattina alle 8,30 🤣🤣🤣

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
QUELLI CHE NRL DUBBIO..... AVEVO CAPITO AMICO. DOMO TOSCANO, È NORMALE CHE ACCETTI SARCASMO E IRONIA 😛
@Milao_58
Modificato dall'autore il 21-03-2025 09:18:49

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da milano_58][quote=SparklingMoments,
Quelli che....oltre al buongiono, buonasera, che fai, come stai...non sanno intavolare un discorso per conoscenza neanche a morire...
....poi se la prendono se li sfanculi..🤦‍♀️ [...]

QUELLI CHE... se miss @SparklingMomen non ti ha ma sfanculato non conti un cazzo 😄 😄 😄 [/quote
CE L'HAI CON ME STAMANI?

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da lecco59,
Quotato da Enigma54,
Voglio aprire questo argomento e spero che abbia il suo sviluppo. Vi invito a rispondere e ad aggiungerne altri.
Quelli che nei profili non vogliono i singoli e aggiungono frasi come "Ci avete rotto ecc...
Quelli che sanno tutto loro e fanno i [...]
. quelli che ostentano la loro condizione sociale e il loro titolo di studio

Adoro le Sapiosessuali, con tre versi di Pascoli vengono anche se sei più ermetico di lui

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da milano_58,
Quotato da Vyola,
...Ne ho quasi 2000 di bloccati, sinceramente non li ricordo tutti

QUELLI CHE... se non sei nella black list di @Vyola non conti un cazzo 😄 😄 😄

PREEEESEEEENTEEEEE 🤚

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
QUELLI CHE..... pensano basti un bidet fatti la mattina alle 8 per essere leccate con gusto la sera alle 21...

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da SparklingMoments,
Quelli che....oltre al buongiono, buonasera, che fai, come stai...non sanno intavolare un discorso per conoscenza neanche a morire...
....poi se la prendono se li sfanculi..🤦‍♀️ [...]

Guarda che è A69 eh?! Non ABbCDEFGHILMNOPPQRSTUVZ69! devi accontentarti del livello base......per il PRO.....vedremo

1 anno fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Vyola,
Quotato da Zerosei11,

Sei una perla rara. Ma mi hai per caso bloccato?

Ne ho quasi 2000 di bloccati, sinceramente non li ricordo tutti

Non capirei perché bloccare me che non ti ho mai scritto o cercato, ma va bene 🤣🤣🤣🤣

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni