Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,QUELLI CHE.......ci fosse mai un cazzo di singola che, dopo aver scritto in ogni lingua di essere difficile selettiva, si mettesse a scrollare i profili di qualche singolo per scegliere in autonomia, invece di limitarsi ad essere......scelta!!! [...]
Ne hai una qui… ogni giorno guardo mast e new entry, seleziono tramite hashtag alla ricerca. E capita che scriva
Sei una perla rara. Ma mi hai per caso bloccato?
1 anno faQuotato da ImFe,Quotato da Zerosei11,
Ne è valsa la pena?
Assolutamente no.
L’idea di essere a casa di qualcuno che non si fa problemi a minacciarti, che sia per gioco o veramente, non è proprio la migliore delle fantasie.
Sarei andato via subito ma non ti nascondo di aver avuto paura nello girarmi e andare via.
Mi sono detto “se la fai godere per bene non ti ucciderà!” 🤣
Ovviamente quando mi ha proposto di fare la doccia lì ho declinato l’invito con estremo garbo e me la sono data a gambe levate
🤣🤣🤣🤣 La doccia no cazzo!!! Credo sia un buon modo di combattere l'eiaculazione precoce però
1 anno faQuotato da ImFe,Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣 Figo
Si beh… punti di vista 😂
Ne è valsa la pena?
1 anno faQuotato da ImFe,Quella che…
Dopo aver risposto ad un suo last ed avermi invitato a casa sua, trovando la porta di casa aperta e ritrovandola sul divano a fumare 🌿, decide dopo 5 minuti di alzarsi e tirare fuori un coltello da cucina e puntandomelo [...]
🤣🤣🤣 Figo
1 anno fa
QUELLI CHE.......ci fosse mai un cazzo di singola che, dopo aver scritto in ogni lingua di essere difficile selettiva, si mettesse a scrollare i profili di qualche singolo per scegliere in autonomia, invece di limitarsi ad essere......scelta!!!
1 anno faQuotato da MrMellors,Quelli che... sbagliano a valutare l'incontro...... a me è successo, per fortuna l'ho capito Durante, e dopo la cena preliminare la ho gentilmente riaccompagnata a casa... ho ricevuto un paio di insulti ma chiaramente non era cosa d [...]
Per me era già troppo tardi. Mi è sembrato brutto dirle di no. Poi dopo per 2 mesi non ho voluto incontrare nessuna da come mi sentivo di merda
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,
Ma non vuoi proseguire durante l'incontro o dopo ?
Mi è successo durante un incontro; non riuscivo più, non fisicamente ma mentalmente.
Era lei che ospitava..mi sono scusato e sono uscito 😒
Cazzo che situazione. A me è capitato aver capito di aver fatto uno sbaglio.......nel durante
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,
Probabilmente Miss @Vyola ha bloccato me 🤣
E si che sembri un tipo sveglio....meglio tardi che mai 😄 😄 😄 ( scherzosamente )
🤣🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da ballistick,Quotato da Zerosei11,
Se si creano i presupposti..,......
Ma soprattutto, non mi hai mai risposto, perché hai il profilo riservato? Cosa significa?
Scusa ma perché dici che ha profilo riservato non mi sembra
Probabilmente Miss @Vyola ha bloccato me 🤣
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE… come me non indossano orecchini nella speranza la zona venga esplorata a fondo … e alla fine potrei mettermi candelabri interi tanto è il disinteresse per collo, spalle, lobi orecchie….
Grande verità
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
A me, personalmente, quando dopo un incontro mi arrivano messaggi di buongiorno, buonanotte e.....cosa fai il prox weekend mi sale l'ansia 🤣🤣🤣
A me con alcuni sarebbe piaciuto un rapporto così. Ne ho avuti 2 per alcuni anni ed è stata una figata
Quotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
A me, personalmente, quando dopo un incontro mi arrivano messaggi di buongiorno, buonanotte e.....cosa fai il prox weekend mi sale l'ansia 🤣🤣🤣
A me con alcuni sarebbe piaciuto un rapporto così. Ne ho avuti 2 per alcuni anni ed è stata una figata
Ma soprattutto, non mi hai mai risposto, perché hai il profilo riservato? Cosa significa?
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
1 anno faQuotato da milano_58,@Vyola “grazie dell’incontro, bla bla bla, ma non voglio proseguire” 😄 😄 😄
Ma non vuoi proseguire durante l'incontro o dopo ?
Vero però ci sta scambiarsi qualche messaggio dopo
Io con la maggior parte delle mie amiche mi sento con grande frequenza e con qualcuna mi sono rivisto pure.....
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE… li incontri, a prole sono entusiasti e …
-non chiedono l’amicizia qui sul sito nè altra chat
- non parlano di un successivo appuntamento
-spariscono
… ma dirlo direttamente pare brutto? Chiedo sinceramente. Basterebbe un “grazie d [...]
Che ti avevo detto di quel profilo? È la stessa persona che apri un profilo simile una settimana fa e dopo giorni di chat da un momento all'altro spari. Adesso nuovo nome e foto diverse 🤣🤣🤣 mi ha confermato ieri sera
Eh già 😱🤦🏻
E non so se sia uomo o donna eh?;
1 anno faQuotato da ballistick,Quelli che
Buongiorno firends buon ☕️
Che ti avevo detto di quel profilo? È la stessa persona che apri un profilo simile una settimana fa e dopo giorni di chat da un momento all'altro spari. Adesso nuovo nome e foto diverse 🤣🤣🤣 mi ha confermato ieri sera
1 anno faQuotato da MrMellors,Probabilmente sono smaniosi ed irrequieti e pensano che trascorriamo tutto il tempo dentro questo sito web
Soffrono di "conversazione precoce"
1 anno fa
Ma per scopare un cervello, serve un cazzo di neurone o un neurone del cazzo?
1 anno fa
QUELLI CHE VOGLIONO SCOPARE CHI LI HA BLOCCATI......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti