Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zerosei11

Il Forum di Annunci69.it
1430
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zerosei11
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Iscritto: 01.04.2024
Quotato da Vento198,
Posso tranquillamente vivere con questo quesito irrisolto 😂

🤣🤣🤣

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Credo che in qualche modo collaborano con il sito , tipo che sono pagate oppure dato che pubblicano continuamente il sito gli da precedenza . Solo con loro due succede

Potremmo chiederlo

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Lo siamo tutti qui

Chi è sul palco lo è a maggior ragione

Ovviamente sì tesoro

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Timidodelicato,
... Saranno in caccia di Followers , e non Fallo ... Wars ... 😎

Se sono esibizioniste un motivo ci sarà....

Lo siamo tutti qui

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Vento198,
Quotato da Zerosei11,
Ma insomma, il mio nuovo racconto nn lo ha letto nessuno?
bel racconto e molto eccitante, bello quando ci sta' un fuoco di passione improvviso che travolge ed è inarrestabile , purtroppo non ho la padronanza grammaticale per capire se è scritto bene però sembra di si. Bello

🖤 Grazie

» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da TwoForMe,
Siamo contenti che questo gioco vi piaccia ma speravo che qualcuno proponesse qualche obbligo soft da fare per iniziare a scaldare la serata ☺️

L'eros inizia sempre da cose soft, come adorare i piedi di una lei, baciandoli e leccandoli

» Nell'argomento: Gioco della bottiglia
4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da TwoForMe,
È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocator [...]

Credo sia uno dei modi più erotici e raffinati rendere piccante una serata

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Sweet_Iris,
Quotato da Zerosei11,
io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?

Messaggi privati non si possono mandare, o meglio le esibizioniste possono, gli altri devono scrivere sul palco. Io mi riferivo al profilo che ho in coppia 👍🏻

Ah ok!!! Adesso capisco. Grazie milady

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

Eh!!!! Mai dare scontato nulla

Bah....a me non interessa vedere come ti dai da fare con un'altra. In chat siamo io e te e sicuramente non scoperai mai nello stesso modo con tutte

Quelle foto non le capisco neppure io

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Wendy,

Come se dovesse dimostrare che sa scopare...invece noi altri dobbiamo prendere lezione.

Infatti secondo me quel tipo di foto è più per le coppie, per mostrare le esperienze in curriculum. Però io non me ne faccio niente e che sappia scopare lo do per scontato.

Eh!!!! Mai dare scontato nulla

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ma insomma, il mio nuovo racconto nn lo ha letto nessuno?

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Sweet_Iris,
Quotato da Wendy,

Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo

Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..
io non ho mai capito come interagiscono sul sito le esibizioniste. Anche a voi mandano messaggi?

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Tomboy73,
Quotato da Wendy,

Ma non ha senso ed è anche segno di poca educazione

Ma magari, invece, mandassero la foto con gli occhiali da sole, a me andrebbe benissimo. Di solito mandano il cazzo 😒. E per cercare di capire com'è fatto il tizio devo starmi ad analizzare tutte le foto cercando di cogliere qualche dettaglio utile, stile indagine di polizia.
E una cosa che mi infastidisce è quando i singoli mettono solo foto in cui fanno sesso e si vede più la partner di loro, per cui non si capisce un cazzo di come sono. 😡

A me lo chiedono

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Sweet_Iris,
Quotato da Wendy,

Ho parlato di foto presentazione, forse non ho specificato che io non ho chiesto nulla e lui non pretendeva nulla.
Ma il punto è: come faccio a vedere i tuoi occhi? Lo specchio dell'anima? Cosa mi trasmette il tuo volto schermato da un paio di occhiali da sole?
Se vogliamo, è bon ton, togliere l'occhiale da sole, quando ci presentiamo

Esattamente. Tante volte sembra che sia un modo per mandarti la foto ma senza farsi riconoscere..

😎

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Quotato da Zerosei11,

No

No non lo posso dire? 🤔

🤣🤣🤣 Puoi dire ciò che vuoi principessa, ma se una mi chiede una foto senza mandarmi la sua dando per scontato che la sua vagina valga più del mio pene......parte subito col piede sbagliato

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da Wendy,
Io non tollero che come foto di presentazione mi venga mandato un volto con occhiali da sole, lo posso dire?

No

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Ho pubblicato un nuovo racconto amici. Io vostro parere sarebbe prezioso

4 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da TerzoSguardo,
Quotato da sexforsex,

Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.
Carpe diem 😄 😎.

Esatto. Si sono sentiti snobbati per ben due volte e alla terza hanno voluto farti capire chi comanda🤦‍♂️
A me ieri una coppia che nel profilo scrive di proporsi ma non con un banale "ciao, come va?" o cose del genere scrivo un messaggio per presentarmi. Risposta loro..."Buongiorno". Poi...il nulla.
Ci sono ancora disponibilità dallo psicologo?

Ps E comunque in questi casi è gratificante bloccarli.

Io li blocco tutti sti stronzi

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Zerosei11,
È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]

Beh...dovevi scrivere loro subito alla prima entrata nel tuo profilo e non dopo ben tre !!!!! Così si sono offesi per la tua indecisione nei loro riguardi.
Carpe diem 😄 😎.

🤣🤣🤣🤣

5 mesi fa
Toscana, Firenze
- Singolo -
Quotato da BertrandB,
Quotato da Zerosei11,
È da stamattina che una coppia di Roma entra nel mio profilo. Almeno tre volte. Al ché, stasera li ho ringraziati di avermi visitato. 🤣🤣🤣 Mi hanno trattato malissimo e mi hanno bloccato. Ma voi, sapete se è ancora attivo il bonus psicolog [...]

Vedi e' un caso di tic nervoso, di click compulsivo, scrivendogli li hai Resi consapevoli che devono farsi vedere da un buon dottore e si sono un po' arrabbiati!

E poi vuoi mettere il piacere è anche un po' l'arroganza di poter bloccare un singolo?

Comunque tornando al tema mi abbassa la libido anche vedere foto che non capisco ad esempio non si capisce se hanno fotografato un ginocchio,un braccio o se è un gluteo o un pezzo di una gamba...

Per poi accorgerti che è solo un pezzo di cazzo

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni