4 mesi fa
Io e la mia compagna vogliamo fare il classico gioco della bottiglia con singoli o coppie conosciute su questo sito.
Ci intrigherebbe una versione con obblighi più hot per rendere la serata più piccante.
Suggerimenti?
Ci intrigherebbe una versione con obblighi più hot per rendere la serata più piccante.
Suggerimenti?
4 mesi fa
Purtroppo siamo lontani avremo un gioco,ma mai giocato,vi mandiamo una fotoQuotato da TwoForMe,Io e la mia compagna vogliamo fare il classico gioco della bottiglia con singoli o coppie conosciute su questo sito.
Suggerimenti? [...]
4 mesi fa
Pure a noi intriga come gioco....
4 mesi fa
Avete stimolato la nostra curiosità, si può sapere di che gioco parlate o siamo indiscreti?Quotato da Coppia4321,Purtroppo siamo lontani avremo un gioco,ma mai giocato,vi mandiamo una fotoQuotato da TwoForMe,Io e la mia compagna vogliamo fare il classico gioco della bottiglia con singoli o coppie conosciute su questo sito.
Suggerimenti? [...]
4 mesi fa
Avete suscitato anche la mia curiosità… di che gioco si tratterebbe?
4 mesi fa
È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocatore, baciare un giocatore, ecc...
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocatore, baciare un giocatore, ecc...
4 mesi fa
Simpatica cosa, ma noi non baciamo chiunque, da valutare...ma ci incuriosiva anche il gioco al quale accennava l' altra coppiaQuotato da TwoForMe,È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocator [...]
4 mesi fa
si sarebbe sicuramente molto divertente, magari accompagnato da un bicchiere di vino… 🙂Quotato da TwoForMe,È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocator [...]
4 mesi fa
Il vino aiuta a scaldare ancora di più la serataQuotato da Silvio22,si sarebbe sicuramente molto divertente, magari accompagnato da un bicchiere di vino… 🙂Quotato da TwoForMe,È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
4 mesi fa
Credo sia uno dei modi più erotici e raffinati rendere piccante una serataQuotato da TwoForMe,È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
4 mesi fa
NEI SEXY shop di solito vendono tipi differenti di giochi di società. Aiutano, anche per chi è alle prime armi a rompere il ghiaccio, prima di godere in modo pieno. Ovviamente si possono visionare le varie fasi prima di iniziare.
4 mesi fa
Assolutamente 😅Quotato da Perlei70,Sempre tenendo presente di fare giochi eteroQuotato da TwoForMe,È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
4 mesi fa
Può essere fatto anche con le carte o vincente o perdente e comunque chi vince dice la penitenza successiva diventa più trasgressiva la cosa 🤣🤣🤣
4 mesi fa
Siamo contenti che questo gioco vi piaccia ma speravo che qualcuno proponesse qualche obbligo soft da fare per iniziare a scaldare la serata ☺️
4 mesi fa
L'eros inizia sempre da cose soft, come adorare i piedi di una lei, baciandoli e leccandoliQuotato da TwoForMe,Siamo contenti che questo gioco vi piaccia ma speravo che qualcuno proponesse qualche obbligo soft da fare per iniziare a scaldare la serata ☺️
4 mesi fa
L'obbligo potrebbe anche essere di alcuni tocchi indiscreti , ma erotici, Giusto per scaldarsi senza andare troppo in profondità....
4 mesi fa
Abbiamo giocato a qualcosa di simile, ma con le carte.
La cosa più crudele che mi è stata inferta: è stato "ordinato" alla mia lei di mettersi sul mio caxxo. Ha fatto due volte di numero su e giù e l'altro ha detto "basta"... terribile ahahah
La cosa più crudele che mi è stata inferta: è stato "ordinato" alla mia lei di mettersi sul mio caxxo. Ha fatto due volte di numero su e giù e l'altro ha detto "basta"... terribile ahahah
3 mesi fa
Bellissimo gioco 😉🙂🙃
3 mesi fa
Molto eccitante, da ripetere!!! ☺️