Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Gioco della bottiglia

22 interventi
4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.01.2026 -
Io e la mia compagna vogliamo fare il classico gioco della bottiglia con singoli o coppie conosciute su questo sito.
Ci intrigherebbe una versione con obblighi più hot per rendere la serata più piccante.
Suggerimenti?

4 mesi fa
Coppia
Trentino, Bolzano
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da TwoForMe,
Io e la mia compagna vogliamo fare il classico gioco della bottiglia con singoli o coppie conosciute su questo sito.
Ci intrigherebbe una versione con obblighi più hot per rendere la serata più piccante.
Suggerimenti? [...]
Purtroppo siamo lontani avremo un gioco,ma mai giocato,vi mandiamo una foto

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
Pure a noi intriga come gioco....

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da Coppia4321,
Quotato da TwoForMe,
Suggerimenti? [...]
Purtroppo siamo lontani avremo un gioco,ma mai giocato,vi mandiamo una foto
Avete stimolato la nostra curiosità, si può sapere di che gioco parlate o siamo indiscreti?

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 16.07.2025 -
Avete suscitato anche la mia curiosità… di che gioco si tratterebbe?

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.01.2026 -
È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocatore, baciare un giocatore, ecc...

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
Quotato da TwoForMe,
È un modo per rompere il ghiaccio e rendere la serata più piccante con gli invitati a casa nostra: il classico gioco della bottiglia però con degli obblighi più piccanti.
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocator [...]
Simpatica cosa, ma noi non baciamo chiunque, da valutare...ma ci incuriosiva anche il gioco al quale accennava l' altra coppia

4 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 16.07.2025 -
Quotato da TwoForMe,
Ad esempio: togli un indumento, toccare una parte del corpo di un giocator [...]
si sarebbe sicuramente molto divertente, magari accompagnato da un bicchiere di vino… 🙂

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.01.2026 -
Quotato da Silvio22,
Quotato da TwoForMe,
si sarebbe sicuramente molto divertente, magari accompagnato da un bicchiere di vino… 🙂
Il vino aiuta a scaldare ancora di più la serata

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TwoForMe,
Credo sia uno dei modi più erotici e raffinati rendere piccante una serata

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 02.05.2012 -
NEI SEXY shop di solito vendono tipi differenti di giochi di società. Aiutano, anche per chi è alle prime armi a rompere il ghiaccio, prima di godere in modo pieno. Ovviamente si possono visionare le varie fasi prima di iniziare.

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.01.2026 -
Quotato da Perlei70,
Quotato da TwoForMe,
Sempre tenendo presente di fare giochi etero
Assolutamente 😅

4 mesi fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Può essere fatto anche con le carte o vincente o perdente e comunque chi vince dice la penitenza successiva diventa più trasgressiva la cosa 🤣🤣🤣

4 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.01.2026 -
Siamo contenti che questo gioco vi piaccia ma speravo che qualcuno proponesse qualche obbligo soft da fare per iniziare a scaldare la serata ☺️

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 01.04.2024 -
Quotato da TwoForMe,
Siamo contenti che questo gioco vi piaccia ma speravo che qualcuno proponesse qualche obbligo soft da fare per iniziare a scaldare la serata ☺️
L'eros inizia sempre da cose soft, come adorare i piedi di una lei, baciandoli e leccandoli

4 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 06.06.2015 -
L'obbligo potrebbe anche essere di alcuni tocchi indiscreti , ma erotici, Giusto per scaldarsi senza andare troppo in profondità....

4 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Abbiamo giocato a qualcosa di simile, ma con le carte.
La cosa più crudele che mi è stata inferta: è stato "ordinato" alla mia lei di mettersi sul mio caxxo. Ha fatto due volte di numero su e giù e l'altro ha detto "basta"... terribile ahahah

4 mesi fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 29.03.2024 -
😁

3 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 16.06.2019 -
Bellissimo gioco 😉🙂🙃

3 mesi fa
Coppia