Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
Io vedo anche dimorte fiche spampanate al vento nei muliebri profili.....e molte pure farcite come tacchini io giorno del ringraziamento
La coerenza è un problema di chi non ne ha..
Siete ispirata stamattina
🤣🤣🤣🤣 Ottima figura retorica!!! Un bel modo di fare della "testa di cazzo". Inizia a starmi simpatica Milady......le manderò per intanto la foto del mio mento 😛
No, non intendevo quello ma semplicemente il fatto che sembra abbiano solo quelle foto certi elementi quindi di conseguenza mi viene da pensare che nei documenti abbiano messo quelle invece che le foto del viso..
Io vedo anche dimorte fiche spampanate al vento nei muliebri profili.....e molte pure farcite come tacchini io giorno del ringraziamento
questo può pure essere lecito, anzi lo è. Ma almeno chiedila dopo il classico "ciao caro, grazie per il messaggio"! 🤣🤣🤣🤣 Anche a me può eccitare lo squirting, ma non chiedo la foto della piozza prima del "ciao"
A simpatia lei....,🤨
Io onestamente spero sempre che un uomo "sano" invece che la foto del cazzo me ne mandi una dove si vede in viso..ma evidentemente hanno quella pure come foto sulla patente o sulla CI.
Chi visse sperando....
🤣🤣🤣🤣 Ottima figura retorica!!! Un bel modo di fare della "testa di cazzo". Inizia a starmi simpatica Milady......le manderò per intanto la foto del mio mento 😛
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Buongiorno una sega!!!!
Molte se non inoltri la foto del viso non rispondono neppure al primo messaggio. Che vadano affanculo
E quindi? A me personalmente se un uomo non piace di viso lo scarto anche se ha il fisico di mister universo e il cazzo di Rocco.
Cominciate a rispettare le scelte altrui invece di fare i lamentini e magari sperare di passarci pure da simpatici..
questo può pure essere lecito, anzi lo è. Ma almeno chiedila dopo il classico "ciao caro, grazie per il messaggio"! 🤣🤣🤣🤣 Anche a me può eccitare lo squirting, ma non chiedo la foto della piozza prima del "ciao"
A simpatia lei....,🤨
1 anno fa
QUELLI CHE ANCHE OGGI SI SCOPA DOMANI
1 anno fa
[quote=Stecco-ducale]E quelli che mettono le foto della prima comunione o di 40 chili fa?
E quelli che si allungano il cazzo con photoshop che si vede hanno l'ombelico all'altezza del costato.[/quote
Al secondo non ci ho mai fatto caso perché non guardo profili di singoli, ma il primo caso l'ho incontrato almeno 3/4 volte e 4 o 5 l'ho evitato giusto in tempo
E quelli che si allungano il cazzo con photoshop che si vede hanno l'ombelico all'altezza del costato.[/quote
Al secondo non ci ho mai fatto caso perché non guardo profili di singoli, ma il primo caso l'ho incontrato almeno 3/4 volte e 4 o 5 l'ho evitato giusto in tempo
1 anno faQuotato da Ant54,Si infatti quelli delle vignette e disegni proprio non li sopporto.....o anche a stroncarselo nel culo😁Quotato da Zerosei11,
Molte se non inoltri la foto del viso non rispondono neppure al primo messaggio. Che vadano affanculo
Quello magari gli piace
1 anno faQuotato da Ant54,......bravo, come ho scritto nel mio annuncio .....non siamo ad un concorso di bellezza ma per fare maialate in spensieratezza 😁Quotato da mobidic,C’è molto da scrivere in merito a quanta ipocrisia esista in questo sito da parte di coppie che non cercano singoli e poi leggi i loro feed e sono sempre scritti da singoli. Coppie che cercano solo XXL belli, palestrati e poi, leggendo sempre i feed [...]
1 anno faQuotato da sexforsex,Quotato da Zerosei11,
🤔🤔🤔
Non l'hai capita eh?!
Certo che l'ho capita.
Venere (dea romana) e Afrodite (dea greca) rappresentato la stessa divinità in religioni antiche diverse.
Nell'immaginario popolare Venere più associata alla bellezza e Afrodite all'aspetto della libido Modificato dall'autore il 13-03-2025 16:41:56[/quote]
Ecco allora hai capito 🤣🤣🤣
1 anno faQuotato da sexforsex,
Il fatto è che qui si pensa tanto a Venere e si dimentica Afrodite....
🤔🤔🤔[/quote]
Non l'hai capita eh?!
1 anno faQuotato da mobidic,C’è molto da scrivere in merito a quanta ipocrisia esista in questo sito da parte di coppie che non cercano singoli e poi leggi i loro feed e sono sempre scritti da singoli. Coppie che cercano solo XXL belli, palestrati e poi, leggendo sempre i feed [...]
Il fatto è che qui si pensa tanto a Venere e si dimentica Afrodite....
1 anno fa😇Quotato da Andreawbiker,Ul bue che dice cornuto all'asino!🤣Quotato da Zerosei11,
QUELLE che scrivono "CERCHIAMO SINGOLI" perché mio marito è un Toro 🤘
1 anno faQuotato da Mark8555,Quelli che scrivono... Non cerchiamo singoli perché mio marito è un toro... Questa non l ho capita e non la voglio capire
QUELLE che scrivono "CERCHIAMO SINGOLI" perché mio marito è un Toro 🤘
1 anno fa
QUELLE CHE DOPO AVER LETTO L'ANNUNCIO NON SAI SE HAI BISOGNO DI UN NOTAIO O UN IRREFRENABILE BISOGNO DI MANDARLE AFFANCULO
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,
Che gente malata
Io penso che i feticisti abbiano i loro diritti. Ma la mia etica bdsm pretende il consenso.
Per cui non saprei come definirli… se malati o maleducati o stolti o… il mio vocabolario mentale è andato in crush
Il feticismo come qualunque tipo di gusto od orientamento sessuale prevede il rispetto e la , magari, condivisone del piacere
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE ? mi inviano le mie foto stampate con su whip cream e il messaggio ?ti piace come mi hai fatto sborrare??
Oppure mandi un audio anche solo inerente il tempo atmosferico e torna un audio di risposta mentre si stanno segando ascoltando la [...]
Che gente malata
1 anno faQuotato da sexforsex,😄 😄 😄
Quotato da padovani,Ma certe minchiate di notte le pensate e di giorno le scrivete 😄 😄
È un unico flusso catalizzatore
1 anno faQuotato da padovani,Quotato da Zerosei11,
Pensavo due frutti di mare alla Folperia 😎
Di mattino 😮
Vero. Meglio quella spettacolare millefoglie sotto i portici a sole 9€
1 anno faQuotato da padovani,Preferiamo la treccina con noci e miele 😄
Pensavo due frutti di mare alla Folperia 😎

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti