Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno faQuotato da Angelobianco22,Quelli che inventano scuse banali x disdire un appuntamento mancando di rispetto all'altra persona
QUELLI CHE IL GIORNO DELL'APPUNTAMENTO, A 30 MINUTI DALL'INCONTRO SPARISCONO DOPO AVERTI SCRITTO QUANTO NON VEDEVANO LORA TUTTA LA MATTINA
1 anno faQuotato da Chuck40,Da singolo,condivido quello che dici,ci vuole rispetto e,soprattutto,niente e’ dovuto..non è l’abito che fa la monaca🤣
Soprattutto quando di abiti qui se ne vedono pochi. Pochissimi
1 anno faQuotato da newlife76,quelle coppie che escludono i singoli e fra i love back trovi la sfilza di singoli coi quali hanno scopato😂😂
Quelle stesse coppie che mi stalkerano volentieri......
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE come @enigma54 ha aperto un post magari per gioco e ora vede 3664 e passa messaggi… chissà se è felice!
Sta già pensando di aprire un partito
1 anno faQuotato da Vyola,Quotato da Zerosei11,Quelli che tentano l'imbocco sul forum 😎😎😎
Almeno QUELLI sanno che i forum esistono e li leggono 😄
Almeno qui la gente interagisce. Nel sito è un gran tirarsela
1 anno fa
Quelli che tentano l'imbocco sul forum 😎😎😎
1 anno faQuotato da Vyola,QUELLI CHE … singoli o coppie danno per scontato che, essendo io donna e grassa, sono sottomessa.
Accettassi modi originali per mandarli a cagare e spiegarglielo
Prenda messere la via dei cotidian bisognao e poscia che abbia espletato faccia di cotal prodotto trucco per faccia
1 anno faQuotato da Enfemme,stai attenta che ci prova con te milady hanno una fame muoiono 😎Quotato da SparklingMoments,
Nono, fidati...ci starebbero eccome 😎
Ci ho provato in tutte le maniere, ma nulla. Non sono il suo tipo di citto
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Enfemme,stai attenta che ci prova con te milady hanno una fame muoiono 😎
No amor, l'ho già mandato a quel paese 😎 😄
Confermo
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Zerosei11,
Se scopassero.......non starebbero qua
Nono, fidati...ci starebbero eccome 😎
Mi fido di voi Milady
1 anno faQuotato da SparklingMoments,Quotato da Enfemme,Quelli che fanno i Maestrini vengono a dare consigli qua sono sposati si sfogano qua e poi a casa fanno gli zerbini scendi dal piedistallo vai!!!
Verissimo e sicuramente neanche scopano 😄
Se scopassero.......non starebbero qua
1 anno faQuotato da Enfemme,Quelli che fanno i Maestrini vengono a dare consigli qua sono sposati si sfogano qua e poi a casa fanno gli zerbini scendi dal piedistallo vai!!!
😱
1 anno fa
Singoli e singole che il weekend spariscono
1 anno faQuotato da Enfemme,Quelli che non leggono un cazzo.i profili guardano le foto vorrebbero svuotare le palle solo loro e non ammettono che gli piace il cazzo siete dei poveri repressi rompete solo il cazzo e vi potete cancellare cari segaioli [...]
DIGNENE DIHANE
1 anno faQuotato da BambolayTatto,Vabbè quelli che hanno 0 feedback come noi del resto e che sostengono di rifiutarli.
Siamo sinceri almeno uno sarebbe opportuno, no?
Io onestamente, a volte me ne pento, ma preferisco non averne
1 anno fa
Sono i mariti Quelli e le mogli
1 anno fa
QUELLE CHE CERCANO SOLO DONNE, NO SINGOLI NO SINGOLI NO SINGOLI, E NON SI ISCRIVONO ALLA CATEGORIA LESBO! MA CHE CAZZO DI PROBLEMI AVETE?
1 anno fa
Ma quindi dovrebbe cercare SOLO quella
1 anno fa
Come tra molte coppie di orecchie
1 anno fa
E in mezzo ai coglioni?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti