Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Wendy,
Greta è veramente simbolo di trasgressione e libertà
Le leccherei pure i tampax usati 😬
🤔
5 mesi fa
Doccia e si inizia.
Auguri Gesù 🌹
Auguri Gesù 🌹
5 mesi faQuotato da Timidodelicato,Scarpetta e piedino .... Sotto il tavolo ....
😂
5 mesi faQuotato da Macy,Quotato da Zerosei11,
Non ho mai visto mangiare i tajarin al tartufo bianco col pane. Eretico
A quanto pare non è così strano: in alcune zone del Nord Italia, Ferrara e Torino comprese, è una consuetudine. La mia ex, torinese doc, finita la pasta, passa serenamente alla classica “scarpetta” 😉
Questo è un must anche in toscana
» Nell'argomento: L'avete mai fatto per soldi?
5 mesi fa
Ci sono molti modi di "vendere" il proprio corpo e il proprio tempo "intimo".
Molti
Molti
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,Non so come possa caricare pe foto, ma ho fatto dei tajarin al tartufo bianco stupendi. Con tajarin fatti da me. Mi perdoneranno i piemontesi, ma non con tre tuorli ogni 100gr.
Ma come non sai come caricare le foto?
Caricale su un sito di hosting e prendi il link e lo schiaffi tra i tag IMG che trovi nella finestra in basso quando stai scrivendo un messaggio...
Poi ci sono alcuni siti di hosting che ti danno il link già pronto per incollarlo sui forum...compreso di tag html...
Ce ne sono diversi siti:
https://postimages.org/
altri siti di hosting immagini
TinyPic
ImbBB,
Imagestime,
Imgur
Modificato dall'autore il 24-12-2025 15:45:04
Mi sono perso al primo "ma come"?! Io sono un uomo.... analogico
5 mesi faQuotato da Timidodelicato,.... Col pane Toscano Senza sale , saranno una cannonata ...Quotato da Zerosei11,Non so come possa caricare pe foto, ma ho fatto dei tajarin al tartufo bianco stupendi. Con tajarin fatti da me. Mi perdoneranno i piemontesi, ma non con tre tuorli ogni 100gr.
Non ho mai visto mangiare i tajarin al tartufo bianco col pane. Eretico
5 mesi fa
Non so come possa caricare pe foto, ma ho fatto dei tajarin al tartufo bianco stupendi. Con tajarin fatti da me. Mi perdoneranno i piemontesi, ma non con tre tuorli ogni 100gr.
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Buongiorno e augurio di buon Natale a tutti ☺️
Non hanno fatto un cesario cesareo eh?! Nasce domani Gesù
😉
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da AlexaPG,
Foto del viso a metà con bocca aperta con la saliva che cola, foto del culo peloso in primo piano.
Devo aggiungere altro???
Io quando sono in giornata no, se vedo che qualche uomo che mi visita il profilo ha nella sua galleria immagini in cui si è fotografato il culo (con i peli diventa un'aggravante soprattutto quando si fotografano anche il buco) e i piedi (con i piedi e i polpacci pelosi diventa il nemico pubblico numero uno) lo banno subito.
Qualcuno dirà che sono esagerata, probabile, ma per me è solo legittima difesa, preventiva
🤣🤣🤣🤣
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,E anche quest'anno mi sono dissanguata a fare regali anche e soprattutto a chi non li merita.
Bastardi
Io li farò col cazzo 🫣
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Comunque c'è gente che magari non è una cima ma di persona ragiona molto bene ed è anche tanto educata
Per me i veri anti libido sono quelli che nel corso della loro vita non hanno sviluppato un proprio senso estetico, un proprio buon gusto, tipo [...]
Oohhh oohhh!!!
5 mesi fa
"il LAST non e rivolto HAI singoli...."
e niente...... giù tutto
e niente...... giù tutto
5 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,
🤣
Io e Wendy abbiamo fantasticato più volte di fare un menage a troiá con te, ma tu hai sto problema con i clitoridini troppo sporgenti...
🫣
5 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da Zerosei11,
Tu sei portatrice sana di priorità.....
Il cazzo....a me mi serve il cazzo
Altro che discorsi!
🤣
5 mesi faQuotato da Wendy,Quotato da TerzoSguardo,
Ecco...basta distrazione. Riportiamo l'attenzione sulle questioni serie. Il focus è la figa (@Tania docet)
Oh, la figa non è una mia priorità
Tu sei portatrice sana di priorità.....
5 mesi faQuotato da Timidodelicato,Il Babbo Natale ... 😇 ... Scherzo dai , a volte siamo tutti un po' Babbi ... Alti e bassi , è normale ...Quotato da Zerosei11,
In questa settimana settimana faccio il babbo che è la cosa che più amo. Quindi non salta nulla, tranquillo
Guarda, te lo dico seriamente, quando sono col mio cuore cucciolo tutto il resto sfuma
5 mesi faQuotato da Timidodelicato,Te lo scrivo solo come appunto , perché essendo Sabato sera mi dispiacerebbe che per un calo di libido ti saltasse una scopata o un bocchino ... Immagina che quella immagine sia come ti ho detto 😎 E vedi di skizzare tu a fontana 💦 💦 💦 💦 🐷 😄Quotato da Zerosei11,
🤣🤣🤣🤣
In questa settimana settimana faccio il babbo che è la cosa che più amo. Quindi non salta nulla, tranquillo
5 mesi faQuotato da Timidodelicato,Sei sicuro sia sborra ? ... Magari è un' impotente sterile che ha usato crema tipo "Lasonil"... 😳 💦 💦 💦 🐷 😭Quotato da Zerosei11,Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere [...]
🤣🤣🤣🤣
5 mesi fa
Tornando a bomba sul topic del forum, vedo adesso la foto profilo di una singola con una penetrazione da dietro e tanto di sborrata gocciolante sul divano e sulla 🍑! Ecco, a me fa schifo una foto del genere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti