Tutti i Post di Zerosei11
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Zerosei11
» Nell'argomento: Sondaggio: foto, particolare e crollo della libido
6 mesi faQuotato da Dogman,tutti in fornissima🤣Quotato da Zerosei11,Tutti serial exibisionist stamattina
Questo Forum sta degenerando 🤣
6 mesi fa
Tutti serial exibisionist stamattina
» Nell'argomento: Primo messaggio
6 mesi faQuotato da Ant54,....ma ne vali un po' di più dai 😜Quotato da Zerosei11,
È 0611, sono 6 centesimi e 11
L'ora eh?! 🤣🤣🤣
6 mesi faQuotato da Ant54,...in effetti lui si chiama 06 11 perché prende 611 euro a prestazione 😜😎Quotato da Zerosei11,
Ma figurati 🤣🤣🤣
È 0611, sono 6 centesimi e 11
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Quotato da Zerosei11,
Non lo so tesoro. Io non prendo soldi per fare sesso 😎
E te lo potresti pure permettere volendo...
Ma figurati 🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣 In realtà ogni 🌹 è un 50no
Ho visto varie indicazioni sul valore di una rosa, ma noi metetrici del jet set non siamo molto ferrate su queste cose da poveri villici e quindi potrei sbagliarmi.
50 mi sembrano esagerati, anche perché vedo spesso annunci di gente che ci prova a sbarcare il lunario o ad arrotondare, gente senza grandi talenti estetici visibili quantomeno, che chiede 20/30 rose e immagino siano 20/30 euro e non 1000/1500 euro e solo per farsi fare un pompino tra l'altro 😅😅😅
Non lo so tesoro. Io non prendo soldi per fare sesso 😎
6 mesi faQuotato da Jamythestrange2,Quotato da TaniaLoveMilf,
Figa non lo sapevi?
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...
Che poi, queste rose da 1€ dove le trovate? Il bengalino che va in giro per ristoranti con le rose prese dal cimitero le fa pagate minimo 3 l'una 🤣
🤣🤣🤣🤣 In realtà ogni 🌹 è un 50no
6 mesi faQuotato da Dogman,La lei ed esigo rispetto per il genere femminile siano anche trav o trans o ibrideModificato dall'autore il 18-12-2025 19:27:33
Paraculo
6 mesi faQuotato da Bertrand73,beh nel buco della gloria si cercano la gloria e le medaglie. per ben figurare nel buco ci devi infilare un pisello dai 18 abbondanti in su, e in genere sono così bassi che vanno bene per uomini alti 170cm. [...]
🤣🤣🤣🤣
6 mesi fa
Insomma nessuno mi ha detto cosa avete o avreste contro il tanto bistrattato buco della gloria
6 mesi fa
Comunque non h capito cosa sa abbiate contro i Glory Holes
😳 Davvero? 🤣🤣🤣
Figa non lo sapevi?
È un modo per bypassare i regolamenti e la policy di parecchi siti di incontri amatoriali, 1 rosa uguale 1 euro...
Eccoti.....
6 mesi faQuotato da Jamythestrange2,Quotato da Zerosei11,Non credo, onestamente, esista un messaggio valido per tutti e tutte. Ognuno ha la sua interiorità, la sua cultura, la sua capacità di leggere e andare oltre. Mi è capitato di scrivere cose molto carine ed inerenti all'annuncio e di aver incontrat [...]
Attento a mandare le 🌹 come presentazione, in questo ambiente è un messaggio in codice per offrire soldi 🤣
😳 Davvero? 🤣🤣🤣
6 mesi fa
Non credo, onestamente, esista un messaggio valido per tutti e tutte. Ognuno ha la sua interiorità, la sua cultura, la sua capacità di leggere e andare oltre. Mi è capitato di scrivere cose molto carine ed inerenti all'annuncio e di aver incontrato un muro. Neppure cacato o addirittura trattato con sufficienza. Spesso alcune persone scrivono un testo che fa pensare ad un tipo di donna o coppia, ma in realtà sono tutt'altro. Altre volte è bastata una rosa 🌹 od un semplice "benvenuta" per iniziare una conversazione che poi ha portato ad uno o più incontri con la stessa donna o coppia. Molte volte dipende anche dal momento di ciascuno di noi. Immagino che dopo aver letto decine di messaggi ed inviti, molte singole siano talmente sfavate e, magari, schifate, che prenderebbero per superfluo pure un messaggio scritto da Shakespeare in persona
6 mesi fa
Buonasera a tutti gli ammiratori e ai detrattori dei buchi della gloria.......o della gloria dei buchi.....
6 mesi faQuotato da Good_Guy88,Quotato da Dogman,Il bacio viene considerato una cosa troppo personale e "intima" all'interno di una coppia e secondo qualcuno così deve restare "intimo" se poi ci si lecca o altro è tutto ok, niente di intimo🤣🤣 [...]
Il bello è che certa gente abbino il "no bacio" alla ricerca di complicità mentale; si limitassero al "No bacio" senza dopo fare i fenomeni, potrebbe anche passare.
Per me mon c'è niente di più mentale ed Erotico di un Bacio, elemento essenziale per accendere la connessione cerebrale ed il desiderio carnale tra esseri umani senzienti.
Giusto
6 mesi fa
Se ti devo leccare la fica, e Dio solo sa sé te la lecco, e poi non ti posso baciare.....me lo puppi
6 mesi faQuotato da TaniaLoveMilf,Oh però figa io sono iper attiva, ma voi uomini qui ultimamente mi sembrate un po' pigri eh
Stanchi. Io appena messo a nanna il mio cucciolo e mi sto allenando, dopo aver cucinato, e rimesso tutto in ordine

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti