Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Ales64

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Ales64
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Ales64

» Nell'argomento: BISEX SI NASCE O SI DIVENTA
10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Iscritto: 05.04.2024
Quotato da Superpinball,
Quotato da Superpinball,

Domanda (chiedo a te che lo hai detto perché vorrei capire la differenza): se un uomo prova attrazione per un altro uomo deve avere necessariamente una parte femminile o può esistere una attrazione da maschio verso maschio? Perché leggo vari profili bsx in cui l'utente ha necessità di sentirsi donna, anche con l'ausilio di indumenti femminili e similari, mentre altri bsx nonostante siano attratti dagli uomini intendono mantenere un ruolo maschile.

Infatti avevo scritto proprio questo perché esistono diverse variabili nel mondo gay/bisex.

Ciao, sono assolutamente d'accordo, esistono modi differenti di vivere la propria sessualità.
Rispondendo anche a Pronto-68, una possibile chiave di lettura è quella di distinguere l'orientamento sessuale (il genere da cui siamo attratti) dall'identità sessuale (il genere a cui sentiamo di appartenere) e dal sesso biologico (quello anatomico, per capirci). Per l'orientamento sessuale può piacerci lo stesso genere, l'altro o entrambi (omo, etero, bisex) e, contemporaneamente, per l'identità di genere "sentirsi" maschio, femmina, bigender (entrambi) genderfluid (generi fluidi).
Detto questo, credo valga tutto l'importante è dare e provare piacere nel rispetto reciproco!!

10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Ciao, mi fa impazzire eccitare il maschio che è con me, sentire il suo piacere crescere tra le mani ed essere io a farlo godere. E' vero, sono passivo e sottomesso ma in quei momenti percepisco anche un grande potere nel dargli piacere e mi sento assolutamente femmina dentro!!! Nel mio caso la bisessualità più che avere rapporti con entrambi i sessi è un vivere due anime: una maschile ed una profondamente femminile. Non so se anche per gli altri che parlano di femminilità è la stessa cosa.

10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Quotato da Mau80,
Buonasera a tutti,
Io sono sempre stato consapevole della mia bisessualità, fin da piccolo, circa 12 anni, ero attratto sia dalle curve sinuose di una bella figa e sia dai cazzi dei miei amici duri quando ci facevamo le seghe in gruppo. Per gioco a [...]

Mi spiace per come il tuo amico si è comportato ma mi viene da pensare che non abbia accettato il suo passato ed abbia paura del giudizio di sua moglie e di suo figlio nel caso lo scoprissero. Certo, te ne avesse parlato sarebbe stato meglio. D'altra parte, oggi è molto diverso ma in quegli anni ci vergognavamo tutti e non è stato facile.

10 mesi fa
Piemonte, Alessandria
- Singolo -
Commenti, tutti molto interessanti e che suscitano inevitabili riflessioni. Nel mio caso, la mia anima femminile si è fatta sentire molto presto e, con il passare degli anni, il desiderio di essere remissiva con un maschio sempre più irresistibile. Ora, dopo molti anni e passata acqua sotto i ponti, pur avendo ancora una parte di vita etero, essere l'oggetto di piacere di un uomo, la sua erezione tra le mani ed il suo possedermi fa esplodere sempre di più il piacere nel mio cervello...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni