Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

BISEX SI NASCE O SI DIVENTA

234 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Sono convinto anche io, perché nonostante abbia fatto il possibile per condurre una vita "normale" la parte bisex (o gay se vogliamo) si è sempre e costantemente fatta sentire, poi ad un certo punto ci si lascia andare piacevolmente
Modificato dall'autore il 08-08-2025 13:56:43

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da Sono70,
Io sono bisex sposato negli ultimi anni sono riuscito ad esprimere e finalizzare l'attrazione verso gli uomini che era stata represa sin dalla addolescenza .Ricordo quando da ragazzino mi segavo insieme ai miei amici coetanei, provavo piacer [...]
💗

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 24.06.2020 -
Ricordo di un vecchio professore a scuola, che sosteneva che in ognuno di noi, è presente una percentuale di geni femminili, chi ne ha in minima parte e chi invece in percentuale maggiore. Personalmente il sesso mi ha sempre attratto, ho sempre pensato di essere etero, la vista di un cazzo non mi dava fastidio, ma andando avanti negli anni ho avuto il coraggio e la volontà di esplorare aspetti va me sconosciuti. Sono felice di avere superato i miei limiti, rimpiango solo di esserci arrivato tardi.

9 mesi fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io 68 anni, iniziato nudismo a 30 anni e poi dopo la separazione con mia moglie, verso i 45 anni, iniziato il percorso bisex in ambienti nudisti. I primi tempi solo attivo...la vergogna...l'orgoglio di maschio...ma poi piano piano mi hanno "educato" a ricambiare e adesso da toro...sono diventato vacca. Un punto fondamentale è quando dai il culo, lì diventi veramente bisex.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da nudoescalzo,
Io 68 anni, iniziato nudismo a 30 anni e poi dopo la separazione con mia moglie, verso i 45 anni, iniziato il percorso bisex in ambienti nudisti. I primi tempi solo attivo...la vergogna...l'orgoglio di maschio...ma poi piano piano mi hanno "educ [...]
Bello❤️

9 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Nel mio caso si diventa, fino ad una decina di anni fà per me esisteva solo la figa, poi venni contattato da una coppia dove lui voleva vedere la lei presa da un'altro e segarsi, i primi due tre incontri andò così, poi lui con una scusa ha iniziato a sfiorarmelo, poi indirizzarlo nella figa della sua lei, poi a segarmi fin che mentre lei mi spompinava si è aggiunto anche lui, alla fine era più bravo lui di lei a spompinare, in poche parole è andata a finire che mi inculavo pure lui e da lì è partita la mia carriera di bisex esclusivamente attivo e un pò dominante 😏

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
...Secondo me, tutti nascono bisex. Poi sono le pressioni della società a portarci a fare una scelta unidirezionale, quando va bene giusta, in altri casi sbagliata. E quindi ritengo ci sia sempre una latenza in questo senso finchè non ci si trova nella situazione giusta, al momento giusto, con le persone giuste. Certo è che una volta riaffiorata questa "ambivalenza", ci si rende conto di aver gustato solo metà dei piaceri, delle sensazioni, delle emozioni fino a quel momento. E, da li in poi, si ricerca (per quanto possibile) il gioco al 100%. Se poi, come me, si adora oltremodo praticare il sesso orale, si può davvero scoprire il 50% dei sapori e delle sensazioni perse... E, oltretutto, si apre le porte a migliaia di nuovi piacevolissimi giochi... Ciao gente... 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da veramente00,
...Secondo me, tutti nascono bisex. Poi sono le pressioni della società a portarci a fare una scelta unidirezionale, quando va bene giusta, in altri casi sbagliata. E quindi ritengo ci sia sempre una latenza in questo senso finchè non ci si trova n [...]
Bello il tuo intervento 👍

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Rustin,
Quotato da veramente00,
...Secondo me, tutti nascono bisex. Poi sono le pressioni della società a portarci a fare una scelta unidirezionale, quando va bene giusta, in altri casi sbagliata. E quindi ritengo ci sia sempre una latenza in questo senso finchè non ci si trova n [...]
Grazie; è solamente la mia umile opinione... 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da veramente00,
Quotato da Rustin,

Opinione lucida e consapevole, complimenti

9 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.08.2019 -
Sposatasi 34 anni e bisex da sempre
Non mi ritengo gay preferisco sempre la donna ma nello stesso tempo apprezzo la compagnia di un maschio

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Rustin,
Quotato da veramente00,

Opinione lucida e consapevole, complimenti
Ri-grazie 🙂

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
La mia vita bisex è iniziata per caso a circa 50 anni un bel ragazzo mentre ero un po’ perso ha iniziato a farmi un pompino e da lì si è aperto un mondo nuovo !!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Il giorno dopo rivisto ho ricambiato il pompino ed ora ne voglio sempre di più prenderlo è diventato una droga che non posso più farne a meno !

9 mesi fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da Rory1963,
Il giorno dopo rivisto ho ricambiato il pompino ed ora ne voglio sempre di più prenderlo è diventato una droga che non posso più farne a meno !
buongustaio !!! 😋

9 mesi fa
Singolo
estero, Germania
Qui dal 22.07.2025 -
Bisex si nasce a parte i trogloditi che metterebbero anche il cazzo in un buco del muro.

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 17.06.2022 -
Durante la separazione ho provato una trans prima da attivo, poi preso il cazzo in bocca si è aperto un mondo di nuove sensazioni, ma il vero passaggio quando mentre mi inculava per la prima volta ho goduto. Da allora quando posso cerco il maschio bsx versatile o passivo.

9 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.08.2019 -
[quote=Rustin]Sono convinto anche io, perché nonostante abbia fatto il possibile per condurre una vita "normale" la parte bisex (o gay se vogliamo) si è sempre e costantemente fatta sentire, poi ad un certo punto ci si lascia andare piacevolmente
Modificato dall'autore il 10-08-2025 13:47:05

9 mesi fa
Coppia
Marche,
Qui dal 24.07.2023 -
Da un po sostengo che siamo tutti bisex, ci son giorni che mi vanno gli uomini, altri le donne, altri un cui sento la voglia di entrambe

9 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.08.2019 -
Quotato da Eloise,
Da un po sostengo che siamo tutti bisex, ci son giorni che mi vanno gli uomini, altri le donne, altri un cui sento la voglia di entrambe
vero