Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di BisexXcoppie2

Il Forum di Annunci69.it
15
Post Scritti
BisexXcoppie2
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BisexXcoppie2

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Iscritto: 15.04.2024
La mia ex aveva questa voglia di incularmi con strapon ma io ho sempre nascosto la mia bisessualità ma non mi sarebbe dispiaciuto prenderlo

7 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Esperienza stupenda dai 15 anni fino ai 22 lo prendevo frequentemente nel culo poi ho lasciato perdere ma qualche mese fa ho riavuto voglia di prenderlo e posso dire che a distanza di moltissimo tempo e stato stupendo

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da settegianni,
Quotato da Voliamo69,
Mai provato ma mi piacerebbe
Tanto.... 🐷
mi piacerebbe farti provare
provalo è bellissimo una volta preso non è puoi fare almeno

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Io non ho mai avuto la fortuna di giocare con una coppia, è non mi dispiacerebbe trovarne una! Ma a volte leggo su molti profili di coppie no singoli, e poi hanno più feed di singoli che di altre coppie.ho ti giudicano in base alla foto del profilo,in poche parole fanno di un erba tutto un fascio

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ma su Modena si trova qualcuno per scopamicizia? Visto che siamo la maggior parte bisex

9 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
In effetti crea dipendenza da ragazzo lo prendevo spesso nel culo e sinceramente non mi dispiaceva,poi ho smesso per un bel po' di tempo e dopo quasi 20 anni l'ho ripreso in culo e devo dire che è stato bellissimo riprovare quella bellissima sensazione

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Magari potesse capitare a me

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Mi spiegate perche' vi definite, alcuni, al femminile invece che al maschile, se dite di essere maschi e amanti della figa, anche perche' se siete sposati dovreste esserlo, almeno credo ? Io sono maschio, bsx, passivo, ma sempre ma [...]
infatti... La maggior parte di noi siamo sposati e all'insaputa delle nostre mogli siamo bisex ma sempre uomini restiamo io adoro la figa e il culo femminile ma vado pazzo per il cazzo sia in bocca che in culo.... Ma non mi definisco al femminile

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da BisexXcoppie2,
Quotato da Laocoonte,
Questa settimana che mia moglie non c'è... Avete presente "Quando la moglie è in vacanza"?
Mi sto dando alla pazza gioia....
Altrimenti mi è molto difficile.
Posso sembrare cinico ed egoista ma... C'è sempre il fatto ch [...]
siamo nelle stesse condizioni
💗 💋

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Laocoonte,
Questa settimana che mia moglie non c'è... Avete presente "Quando la moglie è in vacanza"?
Mi sto dando alla pazza gioia....
Altrimenti mi è molto difficile.
Posso sembrare cinico ed egoista ma... C'è sempre il fatto ch [...]
siamo nelle stesse condizioni

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Le donne gli riesce meglio degli uomini... Però fosse bello poterlo dimostrare da entrambi le partite

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Quotato da Doc23,
Quotato da BisexXcoppie2,
Anch'io sposato ma bisex all'insaputa di mia moglie,mi piace molto il cazzo soprattutto prenderlo in bocca., ma non mi dispiacerebbe prenderlo nel culo, secondo me poco e poco siamo tutti bisex e ci piace il cazzo, [...]
Se le mogli comprendessero i gusti sessuali dei propri mariti sarebbe tutto più facile .
sicuramente... La bisessualità c'è sia da una parte che dall'altra

10 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Anch'io sposato ma bisex all'insaputa di mia moglie,mi piace molto il cazzo soprattutto prenderlo in bocca., ma non mi dispiacerebbe prenderlo nel culo, secondo me poco e poco siamo tutti bisex e ci piace il cazzo,

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Ovviamente piace a tutti in generale ma bisogna avere un partner fisso sia etero che gay... È bellissimo sentire la carne e non un preservativo come è bello sborrare dentro,ma con estranei non si sa con chi a avuto rapporti prima e quindi c'è il rischio di malattie o infezioni

11 mesi fa
Emilia Romagna, Modena
- Singolo -
Già è un miracolo se ne trovi uno, figurati se ne trovi più.... Io da bisex adoro sia il cazzo che la figa,di cazzi qualcosa si trova miracolosamente di figa non ne parliamo proprio

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni