Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando sono le coppie a deludere il singolo

22 interventi
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Cagliari
CERTIFICATO

Qui dal 15.01.2015 -
E' capitato. E più di una volta... Non è stato certo per motivi estetici, per quanto possibile cerco sempre di fare un incontro per un caffè o una semplice chiacchierata, appunto per capire se ci sono i presupposti per andare oltre... Eppure, malgrado ciò, a volte ti capita la coppia che in un modo o nell'altro riesce a farti passare la voglia... Purtoppo questo si è verificato quando eravamo già tutti e tre nudi nel lettone di casa... e lì è difficile alzarti e tornare sui tuoi passi, per cui ho dovuto sopportare diverse situazioni che, detto francamente, mi hanno creato qualche disagio. Cito nell'ordine: il lui di coppia che si accende una sigaretta mentre stiamo scopando, lei che risponde al telefono mentre la stai sbattendo con gusto e infine, la lei di coppia allergica ai climatizzatori, in una calda serata estiva.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da parte delle coppie, che i singoli siano tutti talmente arrapati che gli basta un buco. Almeno per me non è così.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Mao_roma,
Per me il feeling è fondamentale, se non c'è non riesco proprio a giocare, senza vergogna, all'amico laggiù non va proprio e quindi bisogna capire prima se va a tutti.
In effetti c'è un po' la presunzione, da par [...]

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Mao_roma,
Si PURTROPPO è sempre stata normale l'idea che i singoli debbano essere degli oggetti "usa e getta" del momento in cui qualcun'altra/o ne venga voglia di incontrarne uno ( vuoi forse per l'elevato numero di singoli attivi, vuoi forse per la voglia di scopare qualsiasi da parte di parecchi-ma non tutti- di loro ). Mentre a chi cerca il singolo , seppure pretende tanto, NON sarebbe dovuto quasi nulla, se non qualche buco " permettetemi la parola) !! Anche a me capitò ad es: durante l'amplesso e con il marito mezzo partecipe, una contrattto un auo

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da Mao_roma,
al contrario capitano singoli che si presentano con il nuovo Rocco Siffredi. 😒
Io direi presentazioni meno eclatanti da entrambe le parti. Ps chiedo perdono per l'intromissione e speriamo anche di esser stati sempre più che esaustivi con le.persone che abbiamo incontrato 🙂

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2023 -
Quotato da Riservato202020,
Quotato da TigroSegreto,
@Riservato202020 io non mi presento così (anche perché non mi piace raccontare bugie su di me) ma con la massima umiltà e comunque mi prendo le porte in faccia.
be prendere porte in faccia fa parte del gioco ,magari non piaci per altri motivi ,ma non è che perché sei educato ti debbano scegliere x forza
Direi che essere educati è un banale requisito reciproco in questo gioco. Come la pulizia, la riservatezza, ecc...

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
RITORNANDO al tema iniziale dell'argomento, cioè quando sono le coppie che deludono i singoli ( dato che nella letteratura di questi siti di incontri GENERALMENTE le coppie pretendono e pretendono come fossero chissà che ed i singoli vengono considerati peggio del peggio del peggio ( OVVIO NON SI VUOLE GENERALIZZARE, ma purtroppo è così per la maggior parte ), va appunto detto che anche le coppie NON sempre sono il massimo !!! Sia perchè in presenza a volte sono mooolto diverse dalla situazione descritta nell'annuncio, sia per tante altre cose. Come detto prima a me capitò una coppia in cui ( dopo aver fatto 2 ore di auto per arrivare da loro ) intanto che si giocava lei vendette x telefono una auto usata. Un altra coppia giocai con lei intanto che telefonava al marito ( consapevole 9 quali farmaci prendergli x l'influenza. Un altra coppia ( qui andai con una mia amica) la lei dopo tanta preparazione si presentò molto avvenente, intanto data la stagione fredda, io chiesi di andare un attimo in bagno a far pipì....caspita una cesso di un bagno indescrivibile dalla cacca ovunque, per cui con una scusa ci defilammo...

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Vi dirò, nn sono mai stato deluso dalle coppie che incontro, per due essenziali motivi
Il primo è perche l'incontro avviene sempre previa conoscenza tramite chat o video, il secondo perche un cambiamento di idea della coppia è sempre, a mio avviso, giustificabile, visto che sono piu loro a mettersi in gioco
Anche perche le condizioni che dettano un cambiamento di idee sono tantissime
Ricordo uno dei primi incontri effettuati con una coppia ancora molto presente sul sito, ma che all'epoca era all'inizio.
Ci incontriamo sul posto di lavoro, lei molto bella e sexy, si instaura l'alchimia necessaria, una forte attrazione, quando il marito le chiede se avesse piacere a restare e continuare. Lei senza farselo ripetere la seconda volta le dice "SI"
Iniziamo a giocare, ad accarezzarla a baciarla quando ad un tratto il marito la tira a se e le impone di fermarsi, provocando ira in lei che andò via senza nemmeno salutare.
Ecco lì anche se ci rimasi male, ma capii che il marito fu colto dalla gelosia e bisogna ammetterlo che ci sta anche questo

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da kairos,
E' capitato. E più di una volta... Non è stato certo per motivi estetici, per quanto possibile cerco sempre di fare un incontro per un caffè o una semplice chiacchierata, appunto per capire se ci sono i presupposti per andare oltre... Eppur [...]
Ovviamente mi riferisco alla grande massa
😜

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.08.2016 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da TigroSegreto,
@Neranotte69 io di una donna guardo molto gli occhi, i capelli e il sorriso quindi in parte sono d'accordo con te. Per me il fisico può anche non essere da velina ma se lei ha un sorriso che mi mette a mio agio é tutto in discesa [...]
Ci sta perfettamente.
Infatti anche noi singoli possiamo avere gusti un po’ selettivi. Non è che tutti ci accontentiamo di tutto… 🙂

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 26.04.2024 -
Quotato da dado-bo,
RITORNANDO al tema iniziale dell'argomento, cioè quando sono le coppie che deludono i singoli ( dato che nella letteratura di questi siti di incontri GENERALMENTE le coppie pretendono e pretendono come fossero chissà che ed i singoli vengono [...]
Mi rifererivo anche a questo
Però ragazzi, deve dipendere da noi

1 anno fa
Singolo
Veneto, Venezia
CERTIFICATO

Qui dal 18.07.2014 -
Nella mia piccola esperienza di incontri con cp, ho capito una cosa: escludo a priori le cp dove il lui cerca di organizzare un incontro all'insaputa di lei(il classico ci incontriamo io e te per conoscerci e poi ti dirò dove io e lei andremo e ci raggiungi facendo finta che sia un incontro casuale e ci provi con lei !!). Altra situazione di cp che scarto immediatamente è quando la lei lo fa contro voglia ma solo per il piacere di lui nel vederla con un altro. Questo due situazioni sono spesso ricercate tra le cp presenti in A69 nella mia zona.

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2022 -
La conversazione sicuramente interessante dovrebbe essere spostare in altra sezione dove anche più coppie possano partecipare. Per quello che mi riguarda leggo sempre tutti i profili, guardo le foto, leggo gl feedback insomma tutto ciò che mi possa dare informazioni. Il fatto che il singolo ma poca possibilità di "negoziazione" sulle verifiche di veridicità. È un dato di fatto. "ehy tu, già per grazia leggiamo il tuo messaggio in più vuoi info su di noi?". Capita e pure spesso. Coppie che si presentano per come sono ci sono ma anche l'opposto. Non di può negare. Per quello che riguarda me seleziono chi è compatibile con me. Cena o aperitivo consocitivo, se c'è intesa bene altrimenti amici come prima. Si evitano imbarazzi. Altri vogliono tutto pronto e via. Sono preferenze e scelte che ogni volta possono avere un problema dietro l'angolo

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Più che deludere non raggiungere le aspettative dette
Le coppie che parlano senza essere capire di cosa parlano

1 anno fa
Utente Bannato!
Singolo
Calabria, Cosenza
Qui dal 15.04.2024 -
Io non ho mai avuto la fortuna di giocare con una coppia, è non mi dispiacerebbe trovarne una! Ma a volte leggo su molti profili di coppie no singoli, e poi hanno più feed di singoli che di altre coppie.ho ti giudicano in base alla foto del profilo,in poche parole fanno di un erba tutto un fascio

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Leggo che siete ben informati su questa pratica
Forse è il casa di dire "un ladro grida a ladro all altro 🤣🤣🤣🤣patetici

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.02.2022 -
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato...

1 anno fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 24.02.2022 -
Quotato da Neranotte69,
Quotato da Fabiozocchi,
Mi è capitato tante volte, in alcuni casi ho giocato ugualmente perché ero in astinenza, in altri casi ho una tecnica infallibile per andarmene e che non posso dire qui. Se volete consigli chiedete in privato... [...]
Sul fatto che ci hai giocato ugualmente capisco: l’astinenza è una brutta bestia da sopportare 😂😂

Sono curioso invece del metodo infallibile per andartene: perché non puoi scriverlo qua in pubblico?
perché se lo leggono le coppie con cui l'ho fatto, scoprono il trucco, e onestamente non mi va...

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
Successo diverse volte, però alla fine il bacino d'utenza è grande, quindi mai disperare!!!

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Mi è capitato solo una volta, pur essendoci incontrati prima per far conoscenza, andavamo a genio a tutti ma all'incontro in camera da letto era solo il lui a volere il cazzo e lei a guardare, me ne sono andato ma non perché sono bigotto ma bensì per non esser stati sinceri prima !