Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Agentlost74

Il Forum di Annunci69.it
46
Post Scritti
Agentlost74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Agentlost74

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Iscritto: 21.04.2024
Quotato da Artdeco,
Quotato da XHunerXP,

Stai proprio su un pianeta diverso da come lo concepisco io. Ma proprio lontano lontano.
Ero qui in coppia, quindi non pensare che io sia il singolo sfigato che viene qui a cercare la scopata gratuita.
Incontrerai una coppia solo e soltanto perché abbiamo voglia di condividere qualcosa insieme, frutto di un "accordo" che appaga tutti. Che sia la voglia di lei nello stare con due uomini, il piacere del marito nel sare la moglie appagata come desidera, che sia quel che sia. Di certo non la volontà di scroccare figa nel senso cinico e "mercenario" che intendi tu.
Se hai bisogno di scopare qualche cosa di diverso da tua moglie, è tua moglie è contenta di essere usata come merce di scambio, va benissimo così. Vi appaga questa fantasia? Perfetto!
Ma evitate di sminuire le fantasie altrui, perché qui veniamo proprio per soddisfarle. E nessuna vale più di un'altra.

Siamo qui perché lei ha espresso anni fa il desiderio di provare una doppia.

Io mi ci sono trovato. Devo dire molto bene.

Ora inizio anche io a far notare un pochino di cose dei giudizi che esprimete: siamo una coppia aperta. Lei, io, può posso scopare se mi va, con chi voglio e lei con chi vuole. E non ai contano i punti a 2, ce ne si frega che il partner sia fidanzato sposato o vedova.

Ma in 3 è una cosa diversa.
È un gioco con 3 personaggi con ruoli definiti.

Il single dei 3 scrocca, è innegabile.

Se facessi 3some mfm da qui alla fine dei miei giorni, non vedrò mai più una patata diversa, lei vedrà 100 membri e 100 uomini andranno con lei.

Cosa c'è di non vero, che la posizione dwl lui di coppia è la meno bella?

Cosa c'è di male a chiedere perché lo fate?
Coppie e uomini intelligenti, non si sono offesi o posti in maniera di maestri.
L'alta partecipazione, mi porta a credere che sia argomento interessante... poi... continuate pure a giudicare additandomi di essere colui che lo fa...

Più che preoccuparti del perché i singoli si iscrivono qui forse dovresti chiarirti con la tua compagna perché mi sembra di capire che avete vedute diverse.A lei vanno bene i singoli,a te no perché vorresti anche singole che però si trovano molto più difficilmente.
Se pretendi la parità numerica,veditela con lei : 😎
I singoli si iscrivono qui perché possono farlo,semplice.
Modificato dall'autore il 08-05-2024 08:43:09

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
I gay cercano gli uomini,non le trans!
Modificato dall'autore il 05-05-2024 23:16:56

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pinkoepallina,

Ho letteralmente tolto il pc di mano a Pallina. Avendo seguito tutto il thread sin dall'inizio, adesso rispondo io, perché ho un'esperienza (indiretta) da raccontare.
Da ragazzi, anzi da adolescenti, c'era nella cerchia delle nostre conoscenze (eravamo un gruppetto, assolutamente privo di fica) un bambino poco più giovane di noi che non so per quale motivo (non era bullizzato, comunque) ad un certo punto ha cominciato a soddisfare sessualmente chiunque lo avvicinasse con quell'intento.
(In OT posso dirti che se c'è una cosa di cui mi vanto ancora adesso è di non averne [b]mai[/b] approfittato, sebbene giovanissimo, sebbene allupatissimo, come tutti gli adolescenti maschi).
Oggi è un uomo "normale" con moglie e figli e conduce una vita normalissima, avendo abbandonato quelle pratiche a suo tempo, non appena ha cominciato a prendere consapevolezza, [b]vera consapevolezza[/b], della sua sessualità e di quello che realmente desiderava.
Ha inconsapevolmente "sperimentato", poi ha capito. Per quanto mi riguarda, non mi sono mai posto la domanda "come sarà adesso", né tantomeno gli ho chiesto "come ti consideri, oggi?" perché la reputerei un'inutile cattiveria.
Acqua passata, ora è realizzato, sereno, ed io sono felice per lui.
Pertanto, invece di ironizzare sul numero dei pompini eseguiti (o di qualsiasi altra pratica che potrebbe mettere in forse l'eterosessualità) per perdere definitivamente la patente di etero, articolerei la riflessione sul vecchio adagio di Forrest Gump "stupido è chi lo stupido fa". O "continua a farlo", aggiungerei io.
Questo sempre sul piano della discussione, e naturalmente vale per tutti, amici compresi. Tanto è inutile: chi è "cosa", lo sa e nel caso mentisse a sé stesso, peggio per lui.
Pallina ed io, per come siamo fatti, potremmo dirgli al massimo "guarda che ecc ecc" ma senza aggiungere altro o, men che meno, insistere sull'infallibilità del nostro pensiero.
Come in questo caso: a che pro? Per avere l'ultima parola? Per litigare? Per offendersi? No, grazie. Abbiamo una visione diversa del forum, soprattutto lei, da frequentatrice abituale. Io ho detto la mia, ci vediamo fra qualche mese. 🙂
Pinko

Uà , si è mosso la montagna !

A me sembra che non ci sia stato nessun cambio,ma evidentemente scrivono alla stessa maniera.

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Io sono sicuramente etero mentre tu sicuramente non lo sei.Pretendo che tu lo ammetta perché non voglio essere considerato uguale a te.

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
Questo presunto aumento dell uso del termine"etero curioso"sembra creare scompensi chi non piace vedere accostati i due termini.Nella vita di un uomo o di una donna la curiosità è continua esplorazione come lo è la sessualità quindi se vogliamo rispettare il percorso di ognuno lasciamo scegliere senza dare giudizi se sia giusto o sbagliato che utilizzino una definizione anziché un'altra.
P.S.Le persone che vivono di certezze sono quelle più stupide e spesso sono pure le più moleste.
Modificato dall'autore il 03-05-2024 07:21:57

1 anno fa
Friuli, Pordenone
- Singolo -
A : spiegati meglio,non capisco
B : l'hai spiegato tu
B : comunque forse lo spiego,ma lo faccio di là
B : Vorrei spiegarlo,ma ho probabilmente una mentalità inscatolata.
B:posso migliorare

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni