Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di _cunnilingus_

Il Forum di Annunci69.it
37
Post Scritti
_cunnilingus_
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: _cunnilingus_

» Nell'argomento: La sbirciatina assassina
11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Iscritto: 01.05.2024
Quotato da MisteriosoGiovane,
Quotato da VogliosiCP,
Le coppie che sono VIP possono bloccare i singoli,esiste l'opzione quindi se non lo fanno e perché piace a prescindere che si venga cercati.
Diversamente chi non lo è.
Il blocco deve esserci quando si ha insistenza dopo un no,li per me è m [...]

Concordo, è più una moda e un farsi vedere come una coppia selettiva che ha standard elevati e anche il loro ego poi si alza… ma alla fine ragazzi.. tutto fumo niente arrosto!

Concordo

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Pr5PD2Y2/taxi-driver-robert-de-niro.gif[/img][/url]
Io io io.
Io blocco tutto, ecco qua, così impari 😎
Mi sono iscritto ad Annunci per incontrare delle donne, l'ho fatto c [...]

Questa pure è un'altra tematica che andrebbe affrontata: GLI ETERO CURIOSI. Per carità, ognuno fa come vuole. Però ne ho conosciuti alcuni che non si fermano 2 minuti: "Dove abiti? Dove lavori? Cosa hai fatto nella tua vita? Perché tutti quei tatuaggi? I tuoi cani dove li hai presi?" Vorrei dire a questi etero decisamente curiosi: MA PERCHÉ NUN VE FATE LI CAZZI VOSTRI? Ecco, adesso sto meglio e possiamo rientrare sui binari.
Enchantè.

Sono curiosi ma in sostanza non gliene frega un cazzo

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Macy,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/Pr5PD2Y2/taxi-driver-robert-de-niro.gif[/img][/url]
Io io io.
Io blocco tutto, ecco qua, così impari 😎
Mi sono iscritto ad Annunci per incontrare delle donne, l'ho fatto c [...]

Ma i biadesivi s'attaccano al cazzo ?

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball][quote=_cunnilingus_,

Devo aprire un 3D con le istruzioni per non distruggere i QUOTE 😎 😇

Ho notato che qualquadra non cosa

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Lasciate ogni speranza o voi che vi segate (cit. Iride)
Modificato dall'autore il 30-06-2025 13:35:17

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da _cunnilingus_,

😂
Altra esperienza che porta a pensare il fatto che in questo sito ci si debba comportare in un certo modo, trovo coppie iscritti su altri siti dove riesci ad avere un dialogo, li ritrovi qui e ti snobbano. Bipolarismo ?

Io questi "problemi" sinceramente non li affronto nemmeno........se vedo qualcuno che si comporta in modo tale da farmi venire dubbi, nausea, ecc. vado avanti e basta. Se dovessi dedicare del tempo a capire perché delle persone CHE NON CONOSCO si comportano in un certo modo avrei piacere di essere pagato 😎

Qui ci sarebbero molti clienti

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Quotato da Lathe80,

Chi blocca per timore è perché non si sente tutelato da A69: io do per scontato che quello che si vede qui non esce fuori.
La qualità si è abbassata perché l'utenza non è tutta da mondo libertino e non sanno gestire la cosa. Tutto qui, per questo vorrei aiutare il portale a fare un salto di qualità.. devo solo capire cosa 😎

Il blocco mi interessa relativamente: se una persona mi blocca non voglio nemmeno sapere perché lo ha fatto. Semplicemente prendo atto che con quella persona non voglio avere a che fare: io non ho mai bloccato nessuno nemmeno su WhatsApp, lo trovo inutile.
Per quanto riguarda la qualità, se vuoi fare qualcosa di concreto per alzarla AD OGGI l'unica cosa che potrebbe portare beneficio è il cammino di Santiago (ormai Lourdes e Međugorje sono diventate mete di serie B, anche lì la qualità si è abbassata parecchio) 😇 ma non lo dico per toglierti l'entusiasmo: lo dico per esperienza 😎Modificato dall'autore il 29-06-2025 10:17:04

😂
Altra esperienza che porta a pensare il fatto che in questo sito ci si debba comportare in un certo modo, trovo coppie iscritti su altri siti dove riesci ad avere un dialogo, li ritrovi qui e ti snobbano. Bipolarismo ?

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,

Come si dice fottesega, se uno si offende perché non ci arriva non ci perdo molto.
Mi ero iscritto qui all'età di 18 anni e per circa 10 anni qualche sano incontro ho avuto la fortuna di farlo con coppie, soprattutto per chi si ricorda la super Doppiovale.
Sono tornato qui dopo anni circa due mesi prima del boom pandemia.
Ho notato un escalation di demenza in molti profili nuovi e generalmente un peggioramento della qualità dell'utenza del sito.
Detto questo torno a ripetere che se uno non ci arriva a inserire un filtro e hai tempo da perdere ogni singolo last con le stesse frasi del cazzo no singoli no babbo natale, un po' di cervello te lo sei lasciato in ferie.
Se si offendono tanto meglio non averci a che fare.
Divertitevi 💦
Io l'ho sempre detto che questi vaccini davano danni al cervello comunque 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Il famoso effetto indesiderato l'hanno fatto

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Superpinball,
Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]

Cioè, aspetta, fammi capire: loro sono coppia vip, scrivono nell'annuncio che NON vogliono singoli (magari li scelgono loro), non mettono il blocco singoli per loro scelta, tu gli scrivi.........E LA POCA INTELLIGENZA È LA LORO? Ma stasera c'è LA SAGRA DEI KAMIKAZE! 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄

No, non ho detto che gli scrivo, non ha senso anche se hanno feedback da parte di singoli, non avrebbe coerenza.
Semplicemente basterebbe usare quello che offre il sito per filtrate cosa non cerchi, così non ci perderei nemmeno tempo a leggere le stronzate che scrivono.

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Timidodelicato,
Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ? [...]
Questa tua affermazione ti costerà minimo tremila Chanches in meno con le coppie ... Sei coraggioso 🤣🤣🤣🤣🤣

Come si dice fottesega, se uno si offende perché non ci arriva non ci perdo molto.
Mi ero iscritto qui all'età di 18 anni e per circa 10 anni qualche sano incontro ho avuto la fortuna di farlo con coppie, soprattutto per chi si ricorda la super Doppiovale.
Sono tornato qui dopo anni circa due mesi prima del boom pandemia.
Ho notato un escalation di demenza in molti profili nuovi e generalmente un peggioramento della qualità dell'utenza del sito.
Detto questo torno a ripetere che se uno non ci arriva a inserire un filtro e hai tempo da perdere ogni singolo last con le stesse frasi del cazzo no singoli no babbo natale, un po' di cervello te lo sei lasciato in ferie.
Se si offendono tanto meglio non averci a che fare.
Divertitevi 💦

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Mi sono sempre posto una domanda, ma se sei coppia con profilo vip e scrivi no singoli, ti costa tanto mettere un filtro per i singoli così almeno non ci scassiamo anche noi la minchia a perdere tempo con la loro poca intelligenza ?

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Diciamo che la quantità di disagio nel sito aumenta di giorno in giorno. Ad inizio settimana, la maggioranza dei last erano scambi di ingiurie tra le varie categorie di utenti. Forse, come anche per il discorso "se mi guardi, ti banno" ci v [...]
concordo

11 mesi fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da VENETO6870,
Mia moglie non ingoia,c'è qualcuno a Padova o Vicenza che vuole la mia sborra ??

È una bella sfortuna

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Io ti avrei tolto l'accappatoio in un paio di secondi 😜

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Tra moglie e marito invita l'amico

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Afas,
Buon giorno pasta e fagioli peperonata caffè e....
e aria sana

1 anno fa
Veneto, Padova
- Singolo -
Quotato da Giovanicuriosi94,
Quotato da Novelli23,
Mi iscrivo anche io chissà se possono piacere anche se piccoline

Bellissime 😍

Anche le tue sono stupende 🍒

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni