Tutti i Post di CoppiaNord
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaNord
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
1 anno fa
Quelli che? si presentano come scimmie mal ammaestrate senza un minimo di educazione e insistono pure.
Quelli che ti scrivono 3 volte ricevendo 3 rifiuti rispondendo ?eh ma siete carinissimi?
Quelli che ti mandano la foto del cazzo con scritto ?posso interessare??
Quelli che ti scrivono 3 volte ricevendo 3 rifiuti rispondendo ?eh ma siete carinissimi?
Quelli che ti mandano la foto del cazzo con scritto ?posso interessare??
Modificato dall'autore il 04-04-2025 15:11:15
» Nell'argomento: Senza mutandine
1 anno fa
Al club è un obbligo. Aperte o senza così io posso infilare le mani ogni 20 secondi 😎
» Nell'argomento: Coppie che non fanno sesso nei club prive
1 anno fal’altra sera. Ogni volta che si cercava un posticino più intimo. Coda dietro… Echecazz che ci sta eh.. ma dopo un po’Quotato da softmeeting,Noi cerchiamo nei club la liberta di esprimere il nostro lato trasgressivo. A volte giochiamo a volte no senza regole o doveri. Atteggiamenti esagerati di poco rispetto non ne abbiamo mai vissuti. Certamente il codazzo di singoli che segue ogni passo [...]
1 anno faserate da dress code ricordo una delle prime io camicia bianca comprata apposta e pantalone nero. La mia lei super intimo e super vestito tutta in tiro. Poi entravano in canotta e tutta altri..Quotato da MADRENATURA,Una cosa che voglio far presente che propio ci fa cadere le braccia, è andare una sera in club dopo pianificato il tutto appuntamento con estetista o parrucchiera scelto un completino sempre nuovo per l'occasione ecc...
Ed una volta giunti [...]
1 anno facerto è che non che si va nei club per fare i bigotti ovviamente… ma un minimo di educazione ci sta.Quotato da Sabbia-e-sole,Comunque la situazione e' questa. Shangri-La esiste solo nel romanzo.
Poi come da domanda di chi ha fatto il post. Non è MAI obbligatorio..
Invece vogliamo parlare del gin tonic a 20€?🤣
1 anno fanfatti ho scritto una parte intima primaQuotato da intrigoepassione7072,Quotato da CoppiaNord,qua che ti sbagli, perché se ti do il permesso lo fai. Altrimenti club o meno non ti devi azzardare. Non è che dal momento che entro nel club tutto è concesso , è concesso se lo decido io con mia moglie viceversa con me. Non esiste proprio che ti avvicini e tocchi.
purtroppo non è cosi, in un club avevamo uno che ci seguiva e ogni tanto allungava la mano, ovvio che alla second volta gli abbiamo detto qualcosa, ma se ti devi incazzare ogni volta che uno sfiora le chiappe di tua moglie in un club, sei nel posto sbagliato, mia personale opinione, il tocco diretto su una parte intima anche no, non lo gradiamo anche perchè io non so che cavolo hai toccato prima, questo lo facciamo capire bene, soprattutto quando sei in spa dove c'è gente che ti approccia provando a metterti un dito li, anche no e ci incavoliamo,
1 anno faqua che ti sbagli, perché se ti do il permesso lo fai. Altrimenti club o meno non ti devi azzardare. Non è che dal momento che entro nel club tutto è concesso , è concesso se lo decido io con mia moglie viceversa con me. Non esiste proprio che ti avvicini e tocchi.Quotato da intrigoepassione7072,Quotato da CoppiaNord,non era appoggiata sul fianco. Stavo “giocando” con mia moglie in piedi contro al muro. Ha allungato la mano dove avevo la mia. Su una parte intima.
scusate, è capitato anche a noi, ovvio che c'è gente che pensa che, essendo in un privè tutto sia consentito, le palpate sono all'ordine del giorno in un club quando si gira nelle varie zone, possono dare fastidio, si, ma se non sono insistenti ed esagerati è inutile arrabbiarsi, se vai nei club la manata nel culo te la devi aspettare..... questo vale esso sia un singolo o un lui di coppia fa parte dell'ambiente, piaccia o meno, se la cosa da assolutamente fastidio, secondo noi siete nel posto sbagliato.
1 anno fanon era appoggiata sul fianco. Stavo “giocando” con mia moglie in piedi contro al muro. Ha allungato la mano dove avevo la mia. Su una parte intima.Quotato da leiluicuck,Quotato da CoppiaNord,ah beh quelli appostati ci son sempre haha, no beh noi saremo andati 7/8 volte, ma una delle ultime uno se permesso di allungare la mano, inutile dire che l’ho minacciato. Educazione in primis
Una mano poggiata garbatamente sul fianco da parte di un singolo è capitato anche a noi, è stato sufficiente dire “no grazie” e si è dileguato
1 anno faah beh quelli appostati ci son sempre haha, no beh noi saremo andati 7/8 volte, ma una delle ultime uno se permesso di allungare la mano, inutile dire che l’ho minacciato. Educazione in primisQuotato da leiluicuck,Si infatti, a noi non è capitato nulla del genere, del resto siamo andati solo due volte! Capitasse un singolo garbato o coppia magari più esperta che si avvicina con savoir faire, secondo me saprebbe conquistare l’attenzione di entrambi e sblocchere [...]
1 anno faesatto son d’accordo poi diversamente da una discoteca controllano chi entra. E già la scrematura di singoli fa tanto… fin ora solo 2 volte ho dovuto minacciare chi è stato fuori luogo. Per il resto è sempre un divertimentoQuotato da leiluicuck,Quotato da CoppiaNord,Anche noi siamo così, guardiamo,
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori [...]
Uguale a noi, qualche ora di leggera trasgressione ed esibizionismo per poi tornare in hotel o a casa e divertirci tra noi; ci piace che rispetto ad una discoteca tradizionale, in questi luoghi ci si possa esibire in vesti decisamente più osè
1 anno fa
Anche noi siamo così, guardiamo,
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori
Giochiamo tra di noi e a volte ci mostriamo ma senza entrare e fare rapporto completo, per noi il club è passare quelle 3/4 ore di leggerezza in libertà senza pensare a fuori

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti