Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maramaldo1952

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
maramaldo1952
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maramaldo1952

» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 23.02.2012
Quotato da MioMia69,
É più facile vedere/criticare gli errori altrui poiché i nostri li teniamo ben nascosti, altrimenti ci spaventiamo.

La colpa é sicuramente tua Francy
🙂 💋
Quotato da paulfrancy,
Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
Quindi quando non si è c [...]

» Nell'argomento: Le colpe degli altri
9 anni fa
Toscana, Pistoia
- Singolo -
Iscritto: 23.02.2012
Salve a tutti diciamo che sta crescendo l'intolleranza perche' motivata,dagli eventi dalle situazioni insomma in momenti difficili in generale come ormai da molto tempo,basta veramente poco per divenire intolleranti l'esempio tipico..... da non confondere con razzismo e' l'aiuto che viene fornito ai cosiddetti migranti o fuggiaschi dalla guerra....arrivano in Italia vengono ospitati curati sfamati ......e ovviamente a certi italiani che magari hanno famiglia figli e sono senza lavoro questo non va molto giu'...e io comprendo il fenomeno,spero solo di non essere travisato come ho detto prima non mi sento un razzista magari non molto tollerante su questo aspetto,grazie a chi mi leggera'.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni