Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Le colpe degli altri

69 interventi
9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
É più facile vedere/criticare gli errori altrui poiché i nostri li teniamo ben nascosti, altrimenti ci spaventiamo.

La colpa é sicuramente tua Francy
🙂 💋

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Io non tollero il formaggio sui maccheroni al ragu 😒 mi incazzo come una iena quando vedo qualcuno che lo mette !!!

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da boccadirosa_trans,
Quotato da Henry_Dante,
Io non tollero il formaggio sui maccheroni al ragu 😒 mi incazzo come una iena quando vedo qualcuno che lo mette !!!
...,ecco non ti inviterò mai a pranzo....faccio un ottimo ragù...ma lo sommergo di formaggio 😒
Be se il ragu e ottimo tempo che il formaggio cade il piatto sara gia vuoto 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
francy ti straquoto!!!

e vorrei aggiungere: se persino io,a volte mi sono trovato dei piccoli difettucci....gli altri che sicuramente gli riesce più facile potrebbero sforzarsi un po di più no!

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Quotato da Henry_Dante,
Guarda che se ti mette il formaggio é colpa tua, non sua.
Non ti eri chiarito in merito prima dell' invito.
Esempio:

Henry: "Qualora tu facessi i maccheroni al ragú, ti avviso che io non metto assolutamente il formaggio; se invece fai la carbonara ti avverto che non tollero sia fatta con la panna; se hai in mente di fare la minestra, io odio il brodo "
Sai quanti inviti a valanga ?
🙂 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MioMia69,
Quotato da Henry_Dante,
Guarda che se ti mette il formaggio é colpa tua, non sua.
Non ti eri chiarito in merito prima dell' invito.
Esempio:

Henry: "Qualora tu facessi i maccheroni al ragú, ti avviso che io non metto assolutamente il formaggio; se invece fai la carbonara ti avverto che non tollero sia fatta con la panna; se hai in mente di fare la minestra, io odio il brodo "
Sai quanti inviti a valanga ?
🙂 🙂
nata vota cu sta cazz e carbonara...nun ce piace a carbonara o' boss o vvulite capi???

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Noi capimmo che sono nu poco azz vosti se non ve piace... Noi la amiamo assai e amen.
Colpa vostra tié
🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
vi ricordo che qui si parla di sesso ( mia era un flash back su un altro 3d sfortunato mentre si parlava di carbonara che io adoro 😄 😄 )
e allora per fare un esempio:

una volta sono venuto troppo presto ma non lo ho fatto notare a masha che si era mossa un po troppo...e cosi che si fa no?

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Henry_Dante,
...,ecco non ti inviterò mai a pranzo....faccio un ottimo ragù...ma lo sommergo di formaggio 😒
Be se il ragu e ottimo tempo che il formaggio cade il piatto sara gia vuoto 😄 😄
....,la soluzione potrebbe essere che a te lì servo senza parmigiano... ma mi preoccupa il fatto che te t'incazzi anche se lo metto solo sui miei ....poi volano i piatti i maccheroni si mischiano e a te non piacciono più perché contaminati dal parmigiano e io me li gusto meno perché c'è n'è poco....magari se eviti di incazzarti come una iena e tolleri il parmigiano altrui ... 🙂
vabbene allora mangio bendato 😄

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 23.02.2012 -
Salve a tutti diciamo che sta crescendo l'intolleranza perche' motivata,dagli eventi dalle situazioni insomma in momenti difficili in generale come ormai da molto tempo,basta veramente poco per divenire intolleranti l'esempio tipico..... da non confondere con razzismo e' l'aiuto che viene fornito ai cosiddetti migranti o fuggiaschi dalla guerra....arrivano in Italia vengono ospitati curati sfamati ......e ovviamente a certi italiani che magari hanno famiglia figli e sono senza lavoro questo non va molto giu'...e io comprendo il fenomeno,spero solo di non essere travisato come ho detto prima non mi sento un razzista magari non molto tollerante su questo aspetto,grazie a chi mi leggera'.

9 anni fa
Singolo
Toscana, Pistoia
Qui dal 23.02.2012 -
Quotato da MioMia69,
É più facile vedere/criticare gli errori altrui poiché i nostri li teniamo ben nascosti, altrimenti ci spaventiamo.

La colpa é sicuramente tua Francy
🙂 💋
Quotato da paulfrancy,
Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
Quindi quando non si è c [...]

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ecco ora ha iniziato pure a piovere 😭 tutta colpa di Francy 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
HENRY INSOMMA, non dare alla Francy anche la colpa della pioggia.
Piove perché tu non vuoi il formaggio sul ragú.
Sappiscilo perché io ciò ragione. Ebbasta.
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Vabbene mangio bendato e con l'ombrello 😄 😄

9 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Realtà ?l
Scusa Michelangelo, di cosa parli ?
🙂 🙂

9 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 30.04.2012 -
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sarebbe più disponibilità ad accettare l idea dell altro.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
vi ricordo che qui si parla di sesso ( mia era un flash back su un altro 3d sfortunato mentre si parlava di carbonara che io adoro 😄 😄 )

una volta sono venuto troppo presto ma non lo ho fatto notare a masha che si [...]
Ragazzi vedo che non avete capito una mazza, prossimo happy Hours con pane e volpe qui da noi
E il classico esempio di me che vedo la pagliuzza nell occhio dell altro e non la trave nel mio!!!!
Ma come io vengo troppo presto e do la colpa a masha??? Dello stesso tenore era quella su persino io mi sono trovato dei difettucc

Ma con chi ve la fate di solito???? 💋 domani alle 11. 30 lezione di paradosso! 😎

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da plaisir1979,
È un problema di tutte le situazioni in cui non c è un contatto fisico e visivo tra le persone.
La stessa discussione che qui nel forum riscalda gli animi, fatta dal vivo e con le stesse persone avrebbe sicuramente un risultato più pacato e ci sareb [...]
E assolutamente vero! Tra l altro anche sperimentato in altre passate situazioni il 90% dei contrasti si sono squagliati come neve al sole e con piacere di tutti
L altro 10% era prodotto da coglioni e stronze blasonati e non c era niente da fare!

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,

una volta sono venuto troppo presto ma non lo ho fatto notare a masha che si [...]
Ragazzi vedo che non avete capito una mazza, prossimo happy Hours con pane e volpe qui da noi
E il classico esempio di me che vedo la pagliuzza nell occhio dell altro e non la trave nel mio!!!!
Ma come io vengo troppo presto e do la colpa a masha??? Dello stesso tenore era quella su persino io mi sono trovato dei difettucc

Ma con chi ve la fate di solito???? 💋 domani alle 11. 30 lezione di paradosso! 😎
Capisci ora che...nce sta da fa nulla in certi casi? 😄 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Da un po' di tempo noto che sono sempre più rare le persone che con autoironia fanno un po' di autocritica, mi rendo conto che è più facile criticare gli altri e non soffermarsi a comprenderne le ragioni.
Quindi quando non si è c [...]
A me vien da ridere,per non piangere,quando si parla di "rapporti" tramite le pagine di un sito internet come questo . Ma cosa si vuole rapportare ? Si dialoga con persone quasi sempre sconosciute , delle quali non si vede nemmeno il viso ma spesso solo la cappella del fungo 😭 Quindi il sito dev'essere un mezzo per arrivare a conoscere persone frequentandole ; magari a quel punto la persona che esprime pareri ostici e che pare intollerante , potrebbe sembrare un pochino più ragionevole...

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.