Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mercury74

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Mercury74
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mercury74

» Nell'argomento: Sposato e rotto in culo
3 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Iscritto: 02.06.2024
Mi aggiungrrei volentieri

» Nell'argomento: Inculata fastidiosa
6 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Grazie per le vostre considerazioni!!!

» Nell'argomento: Inculata fastidiosa
6 mesi fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
Mi è capitato di farmi scopare da cazzi di 15 cm e alcuni da più di 20 cm. In certi casi alcuni partner mi scopavano in modo assolutamente piacevole, in altri casi sentivo più fastidio che altro...Oltre alla posizione o allo stile del partner, può essere che in certi casi dipendesse da me ? Premetto che uso il gel ma come detto in alcuni casi è come sentire il cazzo che sbatte nello stomaco o comunque come sbattesse sul fondo.
Per assurdo mi è successo di più con i meno dotati, mentre alcuni cazzoni di 21 cm (e anche più larghi) che pensavo mi avrebbero fatto male e spaccato il culo, li ho sentiti riempirmi per bene e nonostante percepissi che stesse per strapparsi la pelle attorno al buco mi è piaciuto e non mi ha fatto male...
Qualche suggerimento?

1 anno fa
Sardegna, Sassari
- Gay/Bsx -
50/50....adoro le belle ragazze e mi piace il cazzo e scopare culetti lisci di maschietti

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni