6 mesi fa
Mi è capitato di farmi scopare da cazzi di 15 cm e alcuni da più di 20 cm. In certi casi alcuni partner mi scopavano in modo assolutamente piacevole, in altri casi sentivo più fastidio che altro...Oltre alla posizione o allo stile del partner, può essere che in certi casi dipendesse da me ? Premetto che uso il gel ma come detto in alcuni casi è come sentire il cazzo che sbatte nello stomaco o comunque come sbattesse sul fondo.
Per assurdo mi è successo di più con i meno dotati, mentre alcuni cazzoni di 21 cm (e anche più larghi) che pensavo mi avrebbero fatto male e spaccato il culo, li ho sentiti riempirmi per bene e nonostante percepissi che stesse per strapparsi la pelle attorno al buco mi è piaciuto e non mi ha fatto male...
Qualche suggerimento?
Per assurdo mi è successo di più con i meno dotati, mentre alcuni cazzoni di 21 cm (e anche più larghi) che pensavo mi avrebbero fatto male e spaccato il culo, li ho sentiti riempirmi per bene e nonostante percepissi che stesse per strapparsi la pelle attorno al buco mi è piaciuto e non mi ha fatto male...
Qualche suggerimento?
6 mesi fa
Vorrei poterti rispondere, ma ho poca esperienza in merito. Sono poche le volte che mi hanno scopato, ma sempre a distanza di anni. La prima volta non non ho sentito dolore, solo che alla fine del rapporto ho perso molto sangue.
Poi mi e capitato un'altra volta, ma mi faceva troppo male, e a forza di provare e riprovare ,è riuscito a ingravidarmi, così abbiamo continuato per un periodo di tempo fino a quando oramai lo prendevo senza problemi. Ce l'aveva sui 15 cm, ma duro come l'acciaio. Poi basta per un lungo periodo, così poi ho comprato un fallo di gomma e dopo vari tentativi sono riuscito a farlo entrare, ma sempre con molto dolore. Adesso sono di nuovo vergine .
Però mi sono accorto che la posizione è troppo importante, soprattutto se non si è abituati. Non so se il mio argomento è pertinente con il quesito.
Poi mi e capitato un'altra volta, ma mi faceva troppo male, e a forza di provare e riprovare ,è riuscito a ingravidarmi, così abbiamo continuato per un periodo di tempo fino a quando oramai lo prendevo senza problemi. Ce l'aveva sui 15 cm, ma duro come l'acciaio. Poi basta per un lungo periodo, così poi ho comprato un fallo di gomma e dopo vari tentativi sono riuscito a farlo entrare, ma sempre con molto dolore. Adesso sono di nuovo vergine .
Però mi sono accorto che la posizione è troppo importante, soprattutto se non si è abituati. Non so se il mio argomento è pertinente con il quesito.
6 mesi fa
Come mai che hai perso sangue,scusami ma sono ancora vergine e vorrei provarlo,Quotato da Cercosem,Vorrei poterti rispondere, ma ho poca esperienza in merito. Sono poche le volte che mi hanno scopato, ma sempre a distanza di anni. La prima volta non non ho sentito dolore, solo che alla fine del rapporto ho perso molto sangue.
Poi mi e capitato [...]
6 mesi fa
Ti posso raccontare le mie esperienze. Ho sempre avuto la curiosità di godere con il culo. Hu o iniziato da giovane a penetrarmi con oggetti, ma mano sempre più consistenti. Dalla penna BIC al mattarello... Le prime volte con il mattarello sentivo dolore poi con il tempo riuscivo a infilarmelo per 18/20 cm lo legavo al letto e mi muoverò su e giù. Poi tramite annunci ho finalmente provato un cazzo vero. Raramente ho sentito dolore, diciamo che ero allenato. Però adesso che non uso più oggetti e a volte non lo pr ndo anche da mesi quando lo prendo a parte un piccolo fastidio iniziale inizia subito il piacere a volte lo faccio anche senza lubrificante o solo con la saliva. Però per me dipende molto dall'eccitazione io inizio subito con il pompino e mi eccito a tal punto di implorare quasi di essere inculato... L'unica esperienza davvero negativa l'ho avuta stranamente con un cazzo mignon era durissimo ma piccolo, ho sentito dolore e poco piacere. Però la cosa importantissima è anche con chi lo fai credo che se arriva uno ti gira e te lo vuole sbattere subito nel culo sia normale sentire dolore fastidio e quasi riduttivo. Se è bravo va con cautela e piano. Personalmente poi quando mi sono adattato possono sbattermi con forza ed è solo un gran godimento...
6 mesi fa
Credo,penso se uno ti male lapeima volta,forse non lo vorrei piü farlo chi lo sa
6 mesi fa
io la prima volta è successo con un travestito bellissimo, ero andato per farmi fare un pompino e invece mi son trovato a novanta appoggiato al cofano della macchina che mi scopava, godevo da morire prima mi ha leccato a fondo il culo e poi con calma mi è entrato dentro senza sentire quasi dolore è stato bravissimo e mi ha fatto godere tantissimo. Pero mi è capitato con altri, anche se non ero piu vergine, di sentire dolore e fastidio anche se meno dotati, penso che sia la bravura e l'esperienza di chi ti penetra a farti provare piacere o fastidio..............comunque spero di trovare sempre dei bravi maschi perche sentirsi penetrare quella sensazione di essere completamente suo dentro di te è bellissima
6 mesi fa
Ma dove trovate sempre questa gente in strada,qui in Alto Adige,forse se uno conosce i posti
6 mesi fa
non lo so. Forse perché ero ancora troppo stretta e mi ha sverginataQuotato da Sergio7767,Come mai che hai perso sangue,scusami ma sono ancora vergine e vorrei provarlo,Quotato da Cercosem,Vorrei poterti rispondere, ma ho poca esperienza in merito. Sono poche le volte che mi hanno scopato, ma sempre a distanza di anni. La prima volta non non ho sentito dolore, solo che alla fine del rapporto ho perso molto sangue.
Poi mi e capitato [...]
6 mesi fa
Io penso che non sia una cosa fisica dettata dalle dimensioni, ma dal livello di complicità che si crea a letto e quindi dall’eccitazione
6 mesi fa
Giusto, e così anche per mie esperienze
6 mesi fa
Se mi scrivi sono un bisex sposatoQuotato da Segretofisso,Giusto, e così anche per mie esperienze
6 mesi fa
Grazie per le vostre considerazioni!!!
5 mesi fa
Tesoro con un cazxo normale nessun problema ma con i cazzi degli extracomunitari allora si , mi è successo solo una volta che dopo mi è uscita una goccia di sangue 🩸 ma era un cazzo enorme , sembrava quello di un cavalloQuotato da Sergio7767,Come mai che hai perso sangue,scusami ma sono ancora vergine e vorrei provarlo,Quotato da Cercosem,Vorrei poterti rispondere, ma ho poca esperienza in merito. Sono poche le volte che mi hanno scopato, ma sempre a distanza di anni. La prima volta non non ho sentito dolore, solo che alla fine del rapporto ho perso molto sangue.
Poi mi e capitato [...]