Tutti i Post di riotjez


Il Forum di Annunci69.it
19
Post Scritti
riotjez
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: riotjez

6 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Ci siamo stati raramente ma tutte le volte abbiamo trovato coppie per fatti loro o singoli a noi sgraditi. Secondo noi è un posto da evitare anche perché pure se ti metti d’accordo con un’altra coppia c’è sempre la possibilità che si avvicini qualcun’altro.

7 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da coppiapazzaaa,
Vola olidda nel parcheggio girando Sulla destra dove guardando il mare Sulla sinistra Ce una sala ricevimenti... Ci Siam stati dinuovo in paio Di settimane fa...

Ok, è il parcheggio sterrato da dove si accede al mare. In pratica uscendo a Cola Olidda avete preso per Molfetta e dopo circa 2 km avete trovato questo parcheggio che durante i giorni d'estate viene usato dai bagnanti per parcheggiare. Anche noi ci siamo stati, pochissime volte a dir la verità, ma non abbiamo mai trovato nessuno. Si chiama terza cala. ciao

7 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da coppiapazzaaa,
A noi è capitato di fare esibizionismo a cola olidda... Meglio mettersi d accordo x un incontro casuale!! 😂 Baci

Cola olidda intendete in spiaggia? Perché in auto non ci si arriva più da anni

7 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Anche noi preferiamo che per le lei la cosa deve sembrare casuale

7 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da CPESIBIZIONISTATA,
Salve, segnaliamo che anche a Castellaneta Marina (TA) c è una spiaggia "piccante" dove le coppie possono prendere il sole nudi e fare esibizionismo facendo sesso, noi la frequentiamo (chiaramente d estate); infatti la foto del nostro profi [...]

Anche noi ci siamo andati (pure le ns foto sono fatte lì) però non è che ci sia tutta questa tranquillità che dite voi. C'è un tipo sempre presente che sembra il padrone di quel pezzo di spiaggia, non dà eccessivamente fastidio però è sempre presente

7 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da Alexmilano3131,
Anche noi siamo interessati... Zono bari-parcheggio lido lucciola è perfetto per giochi di questo tipo

Noi ogni tanto ci andiamo, non ci è mai capitato di incontrare coppie (i single non ci interessano, meglio specificare) probabilmente anche perchè preferiamo incontri non concordati (almeno alle donne deve apparire casuale).

8 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Noi stasera andremo in un ristorante con pochi tavoli.

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
8 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da garibaldi56,
A me piace esibire mia moglie. Vedere altri che ci sbavano dietro perché la desiderano mi eccita. Mi sento invidiato di avere una donna molto bella e attraente che mi ama al mio fian. Aggiungo che tutto questo piace anche a lei [...]

In questo caso è molto probabile che accada visto la bellezza della signora in foto.

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
8 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da soloqualita,
Quotato da alchimiamagica,
Ragazzi, siamo qui per divertirci e scambiare un'opinione e condividere le nostre esperienze. A me piace che guardino la mia donna è a lei piace essere guardata. Per questo la nostra complicità si esalta quando in un camerino di un negozio c [...]


Condividiamo in pieno. noi durante i viaggi abbiamo i camionisti che suonano, lampeggiano perche' si son " passati la voce" tramite cb e racconano di una lei in auto semi nuda, con le gambe sul cruscotto, i tacchi alti, le calze nere con seno e fica in bella mostra. Senza contare che qualcuno la masturba, io!

Ma davvero lei va in giro così? Penso che chi si esibisce deve poter dare piacere a chi guarda, davvero non capisco come ci si possa eccitare guardando una così!

8 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da newdiavoletti,
Quotato da tanox,
Quotato da newdiavoletti,
dato che faremo le ferie in moto da metà luglio, si pensava di arrivare fino in Puglia ... Castellaneta Marina (il LIDO vero?) non mancheremo di visitarla, anche se da giovane ci sono già stato.. se qualcuno ha info, anche in privato.... 💋 [...]
assolutamente no LIDO! FUORI PAESE...IL CENTRO è DISTANTE...LI C è SOLO PINETA..E BASTA...


Ok, grazie... 🙂

se volete vi possiamo spiegare per bene dov'è, le ns foto al mare sono fatte lì

» Nell'argomento: puglia 24-25/04
9 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da tanox,
Quotato da riotjez,
Condividiamo ciò che dice Tanox, le ns foto sono fatte lì. Peccato perché abbiamo altri impegni, ma se dovessimo liberarci andremo lì
AH VISTE.la ferrovia..la pineta etc.....E COME MAI in costume sotto? è un spiaggia naturista.....

Ha voluto pubblicare solo le foto così, in realtà è stata molto più nuda che vestita

» Nell'argomento: puglia 24-25/04
9 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Condividiamo ciò che dice Tanox, le ns foto sono fatte lì. Peccato perché abbiamo altri impegni, ma se dovessimo liberarci andremo lì

» Nell'argomento: coppie Bari&limitrofi
9 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Buongiorno a tutti, abbiamo provato con la spiaggia che sapete fra Molfetta e Giovinazzo ma abbiamo constatato che è impossibile vista l'alta percentuale di single (si legge singol, ma si scrive così per chi non lo sappia) che si aggirano nei paraggi. Dobbiamo ammettere che coppia spirit ha ragione, e assodato che le spiaggie del nord barese sono poche e troppo frequentate per starsene tranquilli in spiaggia bisogna spostarsi di molto o accedere in posti dove la balneazione è impossibile perchè vietata o perchè l'accesso al mare è molto scomodo per via della conformazione della costa. Buona estate a tutti.

» Nell'argomento: coppie Bari&limitrofi
10 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Ci saremmo anche noi, non facciamo incontri ma solo esibizionismo al mare (d'estate e raramente). Io sono quello che spinge, lei purtroppo si ritrae... è così, mi e si concede poco, e sono costretto ad accontentarmi. Non nascondo una certa invidia per quei mariti/compagni che hanno le mogli "meno timide". Fosse per me andrei oltre l'esibizionismo ma, ripeto, sono molto frenato da lei.
Buon divertimento a tutti 💋

» Nell'argomento: I Calendari di Annunci69.it
10 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Sicuramente Agosto 💋 💋 💋, la foto con il tacco che tira il perizoma la odiamo (Marzo), ci sono molte coppie che le fanno e le mettono nel profilo.

» Nell'argomento: CAR SEX IN PUGLIA
10 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da omone78,
ed allora perché un singolo educato e rispettoso deve essere emarginato solo perché ci sono preconcetti?

Perchè non tutte le coppie vogliono farlo con un singolo

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
10 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da mach3t3,
Quotato da riotjez,
Aggiungerei quelli che scrivono "singol"... se non sai che si scrive "single" scrivilo in italiano (singolo), ma la cosa che odiamo di più sono le "k" i "x" e la scrittura tipo sms.


a parte che già il termine "singolo" è mercificante. un "cerco ragazzi /uomini con le seguenti caratteristiche" suona decisamente meglio di "cerco singoli con ecc ecc "

Intendevo quelli che si propongono come "singol", comunque in ogni caso hai ragione sul fatto che sia mercificante

» Nell'argomento: CAR SEX IN PUGLIA
10 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Quotato da tettepanna,
Anche nelle risposte che si danno ci sono i singoli,e vi dirò di più perchè questi singoli sono così ostinati a scopare gli altri mentre si tengono la loro donna chiusa in una scatola su questo sito toglierei proprio i singoli

Può essere che le loro donne non siano consenzienti?
Noi siamo coppia vera (almeno 2 coppie del sito possono testimoniarlo) ma non nascondo che spesso la mia donna non ne vuole sapere di esibirsi e a me piacerebbe comunque guardare o giocare... come mi definiresti? Uno che vuole tenere la moglie chiusa in una scatola? Se fosse per me io la farei giocare un bel singolo oltre che con me, ma ho provato a chiederglielo e purtroppo non ne vuole sapere. Spero che dopo questa affermazione i singoli non intasino la casella di posta e non chiedano (inutilmente) l'amicizia.

» Nell'argomento: Grammatica, questa sconosciuta
10 anni fa
Puglia,
- Coppia -
Iscritto: 25.02.2012
Post: 19
Aggiungerei quelli che scrivono "singol"... se non sai che si scrive "single" scrivilo in italiano (singolo), ma la cosa che odiamo di più sono le "k" i "x" e la scrittura tipo sms.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni