Tutti i Post di Culettogoloso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Culettogoloso
» Nell'argomento: qual è il più bel culetto della stanza gay?
1 anno fa
[quote=Ant54][quote=Culettogoloso][quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅[/quote]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋[/quote]
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me[/quote.....mmmm si ti piacerebbe sentire le nostre lingue che ti lucidano il buco eh?👅👅[/quote]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥[/quote] certo perché sei una maiala vogliosa... 🫦😋[/quote]
Non immagini nemmeno quanto io sia vogliosa,ma soprattutto tanto tanto golosa 💋 💋
1 anno fa
[quote=Ant54][quote=Culettogoloso]
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥
Non sai quanto tesoro, ovviamente più c'è ne sono di lingue più la mia fighetta si bagna 🔥 🔥 🔥
1 anno faQuotato da Ant54,ciao culetto goloso immagina che te lo lecchiamo 😋👅Quotato da Culettogoloso,Buona domenica a tutti gli adoratori del culo,da parte del mio culetto goloso.
Siiii le sento già tutte le vostre lingue, proprio lì si... dove piace a me
1 anno fa
Buona domenica a tutti gli adoratori del culo,da parte del mio culetto goloso.
1 anno faQuotato da Ant54,visto! Favoloso 😋Quotato da Culettogoloso,Buongiorno a tutti,dal mio culetto goloso, foto profilo nuova,per i veri cultori del culetto 💋 💋
Grazie mille 😘😘
1 anno fa
Buongiorno a tutti,dal mio culetto goloso, foto profilo nuova,per i veri cultori del culetto 💋 💋
1 anno faQuotato da Ciccioscatola,Buongiorno per me culettogoloso . Top.
Grazie mille 😗😗
1 anno faQuotato da Rotentalhorn,sembra bello golosoQuotato da Culettogoloso,Potrei proporre il mio,e così tanto goloso 🔥 🔥
Non sai quanto tesoro 💋 💋
1 anno fa
Buongiorno a tutti dal mio culettogoloso, e tanto tanto voglioso 🔥 🔥
1 anno faQuotato da Vikingo78,Quotato da Culettogoloso,Avere il culetto pieno, e le palle appoggiate dietro, è una sensazione fantastica,per te e per chi ti sta fottendo 💋 💋
Con quel bel culetto che hai è sicuramente uno spettacolo mettertelo dentro
Quando si bagna poi è ancora più bello scoparlo
1 anno faQuotato da Vikingo78,Quotato da Culettogoloso,Avere il culetto pieno, e le palle appoggiate dietro, è una sensazione fantastica,per te e per chi ti sta fottendo 💋 💋
Con quel bel culetto che hai è sicuramente uno spettacolo mettertelo dentro
Non sai quanto tesoro, soprattutto quando inizia a bagnarsi, è una vera fighetta anale 💋 💋
1 anno fa
Avere il culetto pieno, e le palle appoggiate dietro, è una sensazione fantastica,per te e per chi ti sta fottendo 💋 💋
1 anno faQuotato da Culettopassivo74,Buongiorno a me piace il cazzo ed essere scopato come una donna !!
A chi lo dici tesoro, anche a me piace quando mi scopano come una femminuccia 💋 💋
1 anno faQuotato da Maschiobilla,Quotato da pablo75,
Grazie, io te lo darei volentieri. 💦 💦
hai un cazzo spettacolare
Proprio vero
1 anno faQuotato da pablo75,Quotato da Culettogoloso,Oggi in rosso,e nella posizione che adoro di più,vi piace?
Che bel culo, peccato la distanza. Ti scoperei volentieri
Bhe con quel cazzo che hai, mi metterei subito in ginocchio a fare la tua troietta personale 💋 💋
1 anno fa
Ma quanti bei culetti ci sono in giro wow 🔥 🔥
1 anno fa
Oggi in rosso,e nella posizione che adoro di più,vi piace?
1 anno faQuotato da pablo75,Quotato da Culettogoloso,Vi presento anche il mio di attrezzo...spero vi piaccia, ovviamente tutto compreso di culetto molto goloso 💋 💋
Wow ma che bel culo tesoro. Con te saprei essere moooolto attivo. 💦 💦
Complimenti a te che gran bel pisello che hai 🔥 🔥
1 anno fa
Vi presento anche il mio di attrezzo...spero vi piaccia, ovviamente tutto compreso di culetto molto goloso 💋 💋
1 anno fa
Vi mostro il mio bello pieno pieno nella foto profilo,vi piace?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti