1 anno fa
se volete potete anche pubblicare una foto o se non è vostra indicare il profilo, sono ammessi anche i culetti etero ma nn donne per favore 😄
1 anno fa
per me @giuliano491 ha buone probabilità di vincere un culo piccolo e sodo aggraziato e senza peli
1 anno fa
Metto a concorso il mio. A chi piace?
1 anno fa
Mah, chi lo sa!!!! Ce ne sn tanti che sono belli.
1 anno fa
Se è solo per.culetto non posso partecipare....io culona....
1 anno fa
Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?
1 anno fa
Io metto in palio il mio 🤣
1 anno fa
a me piace!😋😋Quotato da ipercul,Io metto in palio il mio 🤣
1 anno fa
Tutto tuo 😉🤣💋Quotato da 76Safado,a me piace!😋😋Quotato da ipercul,Io metto in palio il mio 🤣
1 anno fa
grazie tesoro se vuoi io ti do il mio se ti piace?Quotato da ipercul,Tutto tuo 😉🤣💋Quotato da 76Safado,a me piace!😋😋
1 anno fa
il tuo e' uno tra i piu sexy x me!Quotato da pablo75,Mah, chi lo sa!!!! Ce ne sn tanti che sono belli.
1 anno fa
non e' male ma devi fare foto da diversa prospettiva secondo me!Quotato da BIOLLO,A me spesso fanno i complimenti per il mio culo
Ma nn so se è il più bello 😄
1 anno fa
beh...
Io spero che il mio culetto sia invitante e appetitoso,ma sicuramente é sempre pronto, voglioso e "aperto" a nuove conoscenze........
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo........
😉😋
Io spero che il mio culetto sia invitante e appetitoso,ma sicuramente é sempre pronto, voglioso e "aperto" a nuove conoscenze........
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo........
😉😋
1 anno fa
hai un culo che parla ma anche un cz..... mmmmQuotato da 76Safado,Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?
1 anno fa
grazie mille!Quotato da Graywolf60,hai un culo che parla ma anche un cz..... mmmmQuotato da 76Safado,Ciao a tutti del mio cosa ne pensate?
1 anno fa
non male ma a me piace anche il tuo cazzo bello largo da prendere nel mio culetto!😋😋Quotato da porcellinobisex,beh...
andate in po' a curiosare il mio profilo e scoprite se è vero o meno ciò che affermo... [...]
1 anno fa
Il mio ma qua troppi perditempo ti contattano e poi messaggi a non finire .al momento di incontro solo scuse tdc
1 anno fa
Chi mi monterebbe?
1 anno fa
Io il mio