Tutti i Post di Ax68
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Ax68
» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
11 mesi fameraviglia della naturaQuotato da monelli6969,e si notevoleQuotato da diavolettoxxx,lato b da urlo,complimenti
» Nell'argomento: A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??
11 mesi fa💪💪💪Quotato da Vento198,io la penso cosi'.Quotato da Ax68,tantissimi diversivi e chiaramente piacevolissimi
11 mesi fama a volte le curiosità nn viaggiano di pari passo con la realtàQuotato da bernulligiuseppe,Tanti diversivi, scoperta di nuove geometrie, soddisfare le proprie curiosità
11 mesi fatantissimi diversivi e chiaramente piacevolissimiQuotato da bobbike68,Quotato da Vento198,Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione [...]
Non devono esistere ossessioni , ma semmai piacevoli diversivi ?Modificato dall'autore il 20-06-2025 15:53:58
11 mesi fasarebbe però la vera occasione per mettersi in gioco ed evadere veramente !!Quotato da Vento198,A me no, non ho ossessioni e la prendo con filosofia dato che è un divertimento aggiunto, mi è capitato di conoscere persone simpatiche ed ho notato che una coppia mi abita a 100mt quindi voglio evitare di conoscerla anche al di fuori dei giochi. E&a [...]
11 mesi fae il pensiero vola da lei !😈😈😈Quotato da diavolettoxxx,Beh intanto mi sego le mutandine della mia amica …….
11 mesi fal,intento della domanda era proprio questo !Quotato da noitranquilli,...be cambiato la vita a noi come coppia...NO...diciamo che preferiamo organizzarci uscite sexy...ci divertiamo di più... anzichè andare a fare la cena della leva, oppure alla classica pizzata tra amici, cosiddetti "verticali"...se questo v [...]
In qualche maniera a voi con "l'aiuto di A69" c'è stata una svolta direi positiva .....
Ben fatta buoni giochi 🎉🎉👅👅💦💦
11 mesi fa😉😉😉Quotato da Bertrand73,tranne che in un triste momento per l'umanità (covid) è tutto un gioco delle parti. un passatempo come un solitario. pur richiete in tanti annunci latitano classe verve spirito curiosità e complicità. somiglia sempre più alla videochat. [...]
11 mesi faQuotato da Agentlost74,Una al giorno per il benessere della prostata.
Infatti proprio così
La salute al primo posto !!😜🐖
11 mesi fa
Tutti i giorni ... e quando viene da me la mia compagna si fa altro 😛😛🐖🐖
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa
Nella media 17🤷🏿‍♂️🤷🏿‍♂️🤷🏿‍♂️
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno faQuotato da Sdn83,molto bello il tuo 😍Quotato da Ax68,Come si dice...
Ogni cazzo e bello a mamma sua
😛😛😛😛
E qualcuno serve anche x farsi gli occhi 😉😉
Modificato dall'autore il 25-06-2024 12:25:15
» Nell'argomento: Squirting e dintorni
1 anno fa
Attendiamo😛😛😛
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi
1 anno fa
Come si dice...
😛😛😛😛
😛😛😛😛
» Nell'argomento: Squirting e dintorni
1 anno fa
Imfatti far squirtare uma donna nn è farla bagnare
È farle rovare qualcosa di unico che purtroppo nn tt le donne riescono a provare ... e nn perchè sei riuscito a far squirtare una donna lo riesci a far fare ad atre ....
Comunque un apoteosi sia per uno che per l'altra
San medio e anulare...😇😇
È farle rovare qualcosa di unico che purtroppo nn tt le donne riescono a provare ... e nn perchè sei riuscito a far squirtare una donna lo riesci a far fare ad atre ....
Comunque un apoteosi sia per uno che per l'altra
San medio e anulare...😇😇

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti