Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

A69 vi ha cambiato la vita ? Abitudini ..ossessioni??

45 interventi
11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.06.2024 -
Quotidianamente

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Come no ! Dico , vedi una gran gnocca , un gran sedere o due gran tette , oppure una gnoccolona trav come piacciono a me , che fai ? La si contatta , magari ci si frequenta , si imbastisce tempo...Quindi , si .

11 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 26.09.2024 -
Bah 🤷‍♂️
Tanto fumo e poco arrosto…
Sono dell’idea che la gente si ecciti solo ai complimenti, quando c’è da mettere la faccia … spariscono spesso

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
tranne che in un triste momento per l'umanità (covid) è tutto un gioco delle parti. un passatempo come un solitario. pur richieste in tanti annunci latitano classe verve spirito curiosità e complicità. somiglia sempre più alla videochat.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 12:30:29

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.06.2024 -
Quotato da Bertrand73,
tranne che in un triste momento per l'umanità (covid) è tutto un gioco delle parti. un passatempo come un solitario. pur richiete in tanti annunci latitano classe verve spirito curiosità e complicità. somiglia sempre più alla videochat. [...]
😉😉😉

11 mesi fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.08.2017 -
...be cambiato la vita a noi come coppia...NO...diciamo che preferiamo organizzarci uscite sexy...ci divertiamo di più... anzichè andare a fare la cena della leva, oppure alla classica pizzata tra amici, cosiddetti "verticali"...se questo vuol dire "cambiarci la vita" allora SI...eheheh...buoni contatti a tutti...

11 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.11.2014 -
Si, decisamente si apre un mondo Meraviglioso con opportunità e situazioni che normalmente è impossibile che succedano, belli anche i risvolti delle persone conosciute qui con i segreti nascosti ovviamente condivisi

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 26.10.2012 -
Qui tanti bla bla ma fatti zero

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.06.2024 -
Quotato da noitranquilli,
...be cambiato la vita a noi come coppia...NO...diciamo che preferiamo organizzarci uscite sexy...ci divertiamo di più... anzichè andare a fare la cena della leva, oppure alla classica pizzata tra amici, cosiddetti "verticali"...se questo v [...]
l,intento della domanda era proprio questo !
In qualche maniera a voi con "l'aiuto di A69" c'è stata una svolta direi positiva .....
Ben fatta buoni giochi 🎉🎉👅👅💦💦

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
A me no ho solo pii amici virtuali ma incontri pochissimi

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Non ha cambiato niente in me

11 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
A me no, non ho ossessioni e la prendo con filosofia dato che è un divertimento aggiunto, mi è capitato di conoscere persone simpatiche ed ho notato che una coppia mi abita a 100mt quindi voglio evitare di conoscerla anche al di fuori dei giochi. E' solo un sito

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.06.2024 -
Quotato da Vento198,
A me no, non ho ossessioni e la prendo con filosofia dato che è un divertimento aggiunto, mi è capitato di conoscere persone simpatiche ed ho notato che una coppia mi abita a 100mt quindi voglio evitare di conoscerla anche al di fuori dei giochi. E&a [...]
sarebbe però la vera occasione per mettersi in gioco ed evadere veramente !!

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Nessun cambiamento ma tante opportunità per conoscere belle persone (uomini, donne, coppie, una splendida trav non più presente) con le quali tante volte è iniziato un dialogo seguito da una conoscenza che si è fermata lì e altre volte si è costruita un'intimità tale per cui abbiamo approfondito la conoscenza anche a livello carnale.
Con tanti contatti sono ancora amico, altri si sono cancellati, alcuni hanno lasciato dei feed altri, molti, non li hanno voluti e ho rispettato la loro decisione.
Sono vip da una vita e continuerò a rinnovare l'affiliazione al sito.
Agli amministratori del sito vorrei suggerire di regalare 10/15 giorni di utenza vip alle sole coppie che accetteranno di farsi certificare in modo da far loro comprendere i tanti innumerevoli vantaggi che offre lo status.

11 mesi fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 08.02.2024 -
Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Riscrivo con più chiarezza ! Credo che , soprattutto mi auguro , un sito erotico cambi la vita a pochi . O magari a molti in positivo 😍 Ciò non toglie che la bramosia di conoscere persone interessanti porti a modificare , in taluni contesti , la maniera di imbastire le proprie abitudini...

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
Quotato da Vento198,
Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione [...]
Non devono esistere ossessioni , ma semmai piacevoli diversivi ?
Modificato dall'autore il 20-06-2025 15:53:58

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.06.2024 -
Quotato da bobbike68,
Quotato da Vento198,
Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione [...]
Non devono esistere ossessioni , ma semmai piacevoli diversivi ?Modificato dall'autore il 20-06-2025 15:53:58
tantissimi diversivi e chiaramente piacevolissimi

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Tanti diversivi, scoperta di nuove geometrie, soddisfare le proprie curiosità

11 mesi fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 23.06.2024 -
Quotato da bernulligiuseppe,