11 mesi fa
Quotidianamente
11 mesi fa
Come no ! Dico , vedi una gran gnocca , un gran sedere o due gran tette , oppure una gnoccolona trav come piacciono a me , che fai ? La si contatta , magari ci si frequenta , si imbastisce tempo...Quindi , si .
11 mesi fa
Bah 🤷♂️
Tanto fumo e poco arrosto…
Sono dell’idea che la gente si ecciti solo ai complimenti, quando c’è da mettere la faccia … spariscono spesso
Tanto fumo e poco arrosto…
Sono dell’idea che la gente si ecciti solo ai complimenti, quando c’è da mettere la faccia … spariscono spesso
11 mesi fa
tranne che in un triste momento per l'umanità (covid) è tutto un gioco delle parti. un passatempo come un solitario. pur richieste in tanti annunci latitano classe verve spirito curiosità e complicità. somiglia sempre più alla videochat.
Modificato dall'autore il 19-06-2025 12:30:29
11 mesi fa
😉😉😉Quotato da Bertrand73,tranne che in un triste momento per l'umanità (covid) è tutto un gioco delle parti. un passatempo come un solitario. pur richiete in tanti annunci latitano classe verve spirito curiosità e complicità. somiglia sempre più alla videochat. [...]
11 mesi fa
...be cambiato la vita a noi come coppia...NO...diciamo che preferiamo organizzarci uscite sexy...ci divertiamo di più... anzichè andare a fare la cena della leva, oppure alla classica pizzata tra amici, cosiddetti "verticali"...se questo vuol dire "cambiarci la vita" allora SI...eheheh...buoni contatti a tutti...
11 mesi fa
Si, decisamente si apre un mondo Meraviglioso con opportunità e situazioni che normalmente è impossibile che succedano, belli anche i risvolti delle persone conosciute qui con i segreti nascosti ovviamente condivisi
11 mesi fa
Qui tanti bla bla ma fatti zero
11 mesi fa
l,intento della domanda era proprio questo !Quotato da noitranquilli,...be cambiato la vita a noi come coppia...NO...diciamo che preferiamo organizzarci uscite sexy...ci divertiamo di più... anzichè andare a fare la cena della leva, oppure alla classica pizzata tra amici, cosiddetti "verticali"...se questo v [...]
In qualche maniera a voi con "l'aiuto di A69" c'è stata una svolta direi positiva .....
Ben fatta buoni giochi 🎉🎉👅👅💦💦
11 mesi fa
A me no ho solo pii amici virtuali ma incontri pochissimi
11 mesi fa
Non ha cambiato niente in me
11 mesi fa
A me no, non ho ossessioni e la prendo con filosofia dato che è un divertimento aggiunto, mi è capitato di conoscere persone simpatiche ed ho notato che una coppia mi abita a 100mt quindi voglio evitare di conoscerla anche al di fuori dei giochi. E' solo un sito
11 mesi fa
sarebbe però la vera occasione per mettersi in gioco ed evadere veramente !!Quotato da Vento198,A me no, non ho ossessioni e la prendo con filosofia dato che è un divertimento aggiunto, mi è capitato di conoscere persone simpatiche ed ho notato che una coppia mi abita a 100mt quindi voglio evitare di conoscerla anche al di fuori dei giochi. E&a [...]
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Nessun cambiamento ma tante opportunità per conoscere belle persone (uomini, donne, coppie, una splendida trav non più presente) con le quali tante volte è iniziato un dialogo seguito da una conoscenza che si è fermata lì e altre volte si è costruita un'intimità tale per cui abbiamo approfondito la conoscenza anche a livello carnale.
Con tanti contatti sono ancora amico, altri si sono cancellati, alcuni hanno lasciato dei feed altri, molti, non li hanno voluti e ho rispettato la loro decisione.
Sono vip da una vita e continuerò a rinnovare l'affiliazione al sito.
Agli amministratori del sito vorrei suggerire di regalare 10/15 giorni di utenza vip alle sole coppie che accetteranno di farsi certificare in modo da far loro comprendere i tanti innumerevoli vantaggi che offre lo status.
Con tanti contatti sono ancora amico, altri si sono cancellati, alcuni hanno lasciato dei feed altri, molti, non li hanno voluti e ho rispettato la loro decisione.
Sono vip da una vita e continuerò a rinnovare l'affiliazione al sito.
Agli amministratori del sito vorrei suggerire di regalare 10/15 giorni di utenza vip alle sole coppie che accetteranno di farsi certificare in modo da far loro comprendere i tanti innumerevoli vantaggi che offre lo status.
11 mesi fa
Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione
11 mesi fa
Riscrivo con più chiarezza ! Credo che , soprattutto mi auguro , un sito erotico cambi la vita a pochi . O magari a molti in positivo 😍 Ciò non toglie che la bramosia di conoscere persone interessanti porti a modificare , in taluni contesti , la maniera di imbastire le proprie abitudini...
11 mesi fa
Non devono esistere ossessioni , ma semmai piacevoli diversivi ?Quotato da Vento198,Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione [...]
Modificato dall'autore il 20-06-2025 15:53:58
11 mesi fa
tantissimi diversivi e chiaramente piacevolissimiQuotato da bobbike68,Non devono esistere ossessioni , ma semmai piacevoli diversivi ?Modificato dall'autore il 20-06-2025 15:53:58Quotato da Vento198,Io mi metto in gioco , scrivo spesso dei last per realizzare delle mie fantasie anche se non sono interessanti per le coppie, pazienza . Sicuramente il sito aiuta molto ma credo non sia corretto vederlo come un ossessione [...]
11 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Tanti diversivi, scoperta di nuove geometrie, soddisfare le proprie curiosità
11 mesi fa
ma a volte le curiosità nn viaggiano di pari passo con la realtàQuotato da bernulligiuseppe,Tanti diversivi, scoperta di nuove geometrie, soddisfare le proprie curiosità