Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pensionata

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Pensionata
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pensionata

1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.06.2024
Non lo so...nel senso che non ho mai approfondito l'argomento. Certo è che nell'evoluzione della società nemmeno troppi anni fa la "semplice" omosessualità veniva trattata come una patologia grave quasi come un cancro. Per quanto mi riguarda io ho dei ricordi che partono dai primi anni di vita. Per esempio mia madre mi faceva il bagno e quando mi metteva in piedi mi diceva sempre che avevo gambe bellissime e che avrei potuto nascere femmina...Poi ricordo le prime immagini alla tv di gambe delle ballerine, Raffaella Carrà in minigonna, le attrici americane tipo Lara Turner e le guardavo con un ammirazione e un desiderio pazzesco...ma non come un ragazzino guarda le donne ma le guardavo perche avrei voluto essere come loro, perché i grandi ne parlavano con eccitazione e desiderio Insomma penso che in parte si ha qualcosa dentro che ci mantiene in bilico tra i due sessi ed in parte qualcosa ci viene trasmesso in modo del tutto involontario come faceva mia madre.

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
1 anno fa
Lombardia, Milano
- Trans/Trav -
Iscritto: 24.06.2024
Io penso che come lo prendiamo in bocca noi la gra parte delle donne biologiche non ci pensano nemmeno. Forse perché abbiamo conoscenza diretta dell arnese? Forse. O forse solo perché ci sentiamo profondamente femmine e il compito principale di una femmina è fare godere succhiandolo, leccandolo,stare perfettamente ferme a farselo sbattere in gola... Io spompino solo con la bocca e con le mani gli strozzo i capezzoli e mi faccio venire direttamente in gola. Quando questo accade mi sento la più grande troia al mondo.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni