3 anni fa
loro preferiscono in bocca o nel viso 😄
3 anni fa
quando posso lo faccio senza mani 😳
3 anni fa
Senza mani ovviamente
3 anni fa
L'importante è saperlo fare bene....con o senza.
3 anni fa
Si si assolutamente senza mani...e solo se e quando servono 🙂
3 anni fa
Io mi alterno, a volte afferro le sue cosce e mi dedico al suo uccello senza toccarlo. A molti uomini piace 💋
3 anni fa
Siensa mani bocca+gola mmmm 🐷
3 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO
Solo di bocca, le mani solo per eventualmente massaggiare le palle
3 anni fa
Con le mani accarezzo le palle, con la bocca mi dedico al cazzo
3 anni fa
Stupendo senza usare le mani, se sta su dritto però....
3 anni fa
Senza mani assolutamente
3 anni fa
Con e senza mani, anche se a me piace farlo mentre mi tengono al guinzaglio e una mano sulla testa. Gusti 😋
3 anni fa
In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani
3 anni fa
personalmente quello che preferisco è in ginocchio e senza mani, lavorarlo bene fino a farlo venire!
3 anni fa
sei una intenditrice ! anch'io come te. 😋Quotato da Stefi90,In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani
è bello anche strizzargli delicatamente i capezzoli mentre in ginocchio lo sbocchini 😋 💋
3 anni fa
A me piace usare poco le mani e soprattutto andare di bocca fino in fondo alla gola(deepthroat)sentendomi quasi soffocare giocare poi con la mia lingua sulla cappella, lungo l' asta bella dura e leccare e succhiare le palle avidamente ,infine la sborrata finale possibilmente bella copiosa,calda e a fiotti che la preferisco tutta sul mio bel visino da troia piu' che in bocca 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Anche io sempre senza mani, solo bocca e lingua, le mani semmai le uso per accarezzare le cosce e le palle
3 anni fa
si ma se ho i polsi legati non posso strizzarli😋😋😋Quotato da lapiera,sei una intenditrice ! anch'io come te. 😋Quotato da Stefi90,In ginocchio con i polsi legati dietro la schiena. Rigorosamente senza mani
è bello anche strizzargli delicatamente i capezzoli mentre in ginocchio lo sbocchini 😋 💋
3 anni fa
inginocchiata davanti a lui ...mani sulle coscie o sulle chiappe di lui,.... Le mie labbra e la mia bocca lo avvolgono e si riempiono...
3 anni fa
senza mani se possibile ,semmai le mani del maschio sulla mia testa 🐷