Tutti i Post di schiavopercoppie

Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
schiavopercoppie
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: schiavopercoppie

» Nell'argomento: domanda per tutti sulle foto
1 mese fa
Sicilia,
- Singolo -
Iscritto: 24.06.2024
partendo dal presupposto che non è una critica ma solo una curiosità, ma su alcuni annunci si vedono certe foto , certi primi piani di vagine talmente zoommati che ricordano foto di esami medici gastroscopie...ma piacciono davvero ? che senso ha c'è qualcosa di particolare che vogliono far vedere???

» Nell'argomento: la mia prima doppia
1 mese fa
Sicilia,
- Singolo -
Quotato da Jamythestrange2,
La doppia vaginale è la mia pratica preferita in assoluto, anche se sentire uno dei due venirmi dentro mentre l'altro continua a scoparmi, per poi venire anche lui, sarebbe fantastico

eh si lo è per tutti e tre per chi viene ovvio, ma x l altro come è successo a me forse ancora di più per quella sensazione di calore e umido intenso...per la lei posso solo immaginare

» Nell'argomento: la mia prima doppia
2 mesi fa
Sicilia,
- Singolo -
Vorrei condividere con voi in breve una esperienza avuta e mai dimenticata, la fgarò molto breve per andare dritto al punto. Era il mio secondo appuntamento con la prima coppia mai conosciuta. lei bellissima forme perfette lui, come si dice sempre, eccellente regista e complice di giochi, ma verissimo in questo caso, ero a casa da loro in uno dei menti di gioco lei si mette sopra di me e con una mano se lo infila davanti in un colpo tutto dentro, la mia visione in tutto questo era di lei e le sue tettone enormi sopra di me che saltavano davanti non vedevo altro tanto meno lui che in quel momento avevo letteralmente perso di vista, ad un certo punto però lei si china un po più su di me e sento qualcosa strusciare sul mio cazzo ( si può dire cazzo vero?) 🙂 li per li nn capivo e per pochi secondi ho continuato a nn capire sentivo solo qualcosa di duro spingere sempre pù forte poi però dopo poco, dagli occhi della lei ho capito tutto, lui lo stava infilando dentro la figa. è statp una sensazione assurda sentirlo entrare ttto fino in fondo alle palle e sentire quell umido bollente della figa e un alltrao cazzo che strsciava attaccato al mio entrare e uscire e come se nn bastate gli occhi capovolti di lei era davvero troppo, a fatica o cercato di resistere fino a quando a un certo0 punto ho sentito un intesno calore quasi colarmi e avvolgermi la cappela e anche dal gemito di lei ho capito che lui era venuto nella figa e sopra il mio cazzo qesto insieme di cose mi hanno fatto esplodere ....è stato da paura mai più provata una cosa simile purtroppo, unico rammarico non essere durati di pù.
Spero di aver dato l idea non sono una bravo cantastorie. c'è chi ha provato qualcosa di simile?
P.s.
ovviamente esistesse coppia interessata a provare contate pure su di me 🙂))))

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni