Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

la mia prima doppia

16 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.06.2024 -
Vorrei condividere con voi in breve una esperienza avuta e mai dimenticata, la fgarò molto breve per andare dritto al punto. Era il mio secondo appuntamento con la prima coppia mai conosciuta. lei bellissima forme perfette lui, come si dice sempre, eccellente regista e complice di giochi, ma verissimo in questo caso, ero a casa da loro in uno dei menti di gioco lei si mette sopra di me e con una mano se lo infila davanti in un colpo tutto dentro, la mia visione in tutto questo era di lei e le sue tettone enormi sopra di me che saltavano davanti non vedevo altro tanto meno lui che in quel momento avevo letteralmente perso di vista, ad un certo punto però lei si china un po più su di me e sento qualcosa strusciare sul mio cazzo ( si può dire cazzo vero?) 🙂 li per li nn capivo e per pochi secondi ho continuato a nn capire sentivo solo qualcosa di duro spingere sempre pù forte poi però dopo poco, dagli occhi della lei ho capito tutto, lui lo stava infilando dentro la figa. è statp una sensazione assurda sentirlo entrare ttto fino in fondo alle palle e sentire quell umido bollente della figa e un alltrao cazzo che strsciava attaccato al mio entrare e uscire e come se nn bastate gli occhi capovolti di lei era davvero troppo, a fatica o cercato di resistere fino a quando a un certo0 punto ho sentito un intesno calore quasi colarmi e avvolgermi la cappela e anche dal gemito di lei ho capito che lui era venuto nella figa e sopra il mio cazzo qesto insieme di cose mi hanno fatto esplodere ....è stato da paura mai più provata una cosa simile purtroppo, unico rammarico non essere durati di pù.
Spero di aver dato l idea non sono una bravo cantastorie. c'è chi ha provato qualcosa di simile?
P.s.
ovviamente esistesse coppia interessata a provare contate pure su di me 🙂))))

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Grande esperienza

1 anno fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 10.12.2022 -
Quotato da schiavopercoppie,
Vorrei condividere con voi in breve una esperienza avuta e mai dimenticata, la fgarò molto breve per andare dritto al punto. Era il mio secondo appuntamento con la prima coppia mai conosciuta. lei bellissima forme perfette lui, come si dice sempre, e [...]
È stato molto interessante il tuo racconto. Hai reso molto bene l'idea trasformandolo in eccitante.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Per me è una bellissima pratica anche nel culo e mi piace soprattutto con amici fidati

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
Wow ...sarebbe una bella esperienza da vivere: un sogno! 🔥

1 anno fa
Singolo
Umbria,
Qui dal 29.06.2018 -
Bellissima esperienza descritta molto bene👏👏👏 Mi piacerebbe provare la doppia, magari uno davanti e l’ altro dietro, é una delle cose che vorrei realizzare

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Quotato da Ossobuco75,
😁non penso irrealizzabile per te😉

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
La mia prima esperienza di doppia risale a più di vent'anni fa. Ero in contatto con una coppia tra Imola e Ravenna e ci siamo incontrati a cena e poi in albergo. Lui appassionato di riprese video lei una figa spaziale. Abbiamo giocato a lungo fino a che lei mi è salita addosso e se lo è infilato mentre godevo del suo calore lui si è abbassato da dietro e ha infilato il suo cazzo assieme al mio iniziando a muoversi e gestendo anche la mia scopata. È stata un'esperienza e una sensazione fantastica che, purtroppo, non ho più avuto il piacere di ripetere anche se è l'unica cosa che ricordo con nostalgia e piacere è stato il viso di lei sconvolto mentre godeva e mentre noi godevamo dentro di lei

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 22.07.2022 -
La doppia é sempre la doppia, in tutto. Personalmente preferisco l'occupazione di entrambi i canali anche sé,l'attrezzo anale tende a spingere fuori il principale ma se riescono a sincronizzarsi....si rischia di morire

1 anno fa
Coppia
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 31.10.2024 -
Se c'è filino tra i partecipanti si gode da paura

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
La doppia vaginale è la mia pratica preferita in assoluto, anche se sentire uno dei due venirmi dentro mentre l'altro continua a scoparmi, per poi venire anche lui, sarebbe fantastico

1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 24.06.2024 -
Quotato da Jamythestrange2,
La doppia vaginale è la mia pratica preferita in assoluto, anche se sentire uno dei due venirmi dentro mentre l'altro continua a scoparmi, per poi venire anche lui, sarebbe fantastico
eh si lo è per tutti e tre per chi viene ovvio, ma x l altro come è successo a me forse ancora di più per quella sensazione di calore e umido intenso...per la lei posso solo immaginare

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 22.10.2024 -
Quotato da Ossobuco75,
un sogno da realizzare?

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Grosseto
Qui dal 10.03.2021 -
Mia moglie la sua prima doppia l'ha provata con due ragazzi mentre io fotografavo e riprendevo il tutto

11 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 24.06.2025 -
Bellissima esperienza, provata ...
Però serve una bella complicità per godere e lasciarsi andare

11 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
La mia prima doppia l’ho avuta con il mio Marco e la lei trans di coppia amica. Le era dietro con uno “strumento” mooolto importante… Sono venuta in maniera quasi violenta , tremavo tutta !

3 settimane fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.02.2024 -
La doppia anale,la prima volta è stata 10 anni fa durante una gang bang,presente nei miei racconti,da allora è stata la mia droga oltre al fisting …