Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gattorosso67

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
gattorosso67
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gattorosso67

1 anno fa
Liguria, Genova
- Singolo -
Iscritto: 25.06.2024
Mi piace quest' argomento e devo dire che se sei una persona normale e con un minimo di cultura in linea di massima riesci anche ad avere un dialogo e una diciamo possibilità di incontrare anche senza sesso solo per conoscerti. Vedo che comunque il singolo non è cercato anche perché c'è una ricerca diversa da coppia a coppia ma privilegiando altre coppie e anche una singola ha da scegliere finché vuole. Vale sempre il discorso che alla fine puoi anche trovare quello che cerchi ma devi capire in che range cercare alla mia età non vado con una che può essere mia figlia cerco un'età più consona per esperienza e culturalmente più vicina
Come dire se mettiamo una musica di sottofondo un conto è sfera ebbasta un conto i Pink Floyd. Ho conosciuto un po' di tutto la cosa fastidiosa sul sito è che sei tampinato da chi non cerchi e che non sa leggere cosa scrivi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni