Tutti i Post di Cpallegria71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpallegria71
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

Quotato da marcoxverso,Quotato da Cpallegria71,Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi [...]
Ritengo coerente il tuo intervento ma chi non ha avuto un flirt fra cugini o zii spesso acquisiti io non lo ritengo neanche troppo incesto… vedo l’incesto “vero” tra genitori e figli e nonni e nipoti
Poi ho un pensiero che esporrò in un altro contesto se qualcuno alzerà la discussione in un altro modo
l importante prima l educazione poi ognuno esprime il suo parereQuotato da marcoxverso,Quotato da Cpallegria71,Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi [...]
Ritengo coerente il tuo intervento ma chi non ha avuto un flirt fra cugini o zii spesso acquisiti io non lo ritengo neanche troppo incesto… vedo l’incesto “vero” tra genitori e figli e nonni e nipoti
Poi ho un pensiero che esporrò in un altro contesto se qualcuno alzerà la discussione in un altro modo
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

Quotato da marcoxverso,Quotato da Cpallegria71,Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi [...]

Posso capire fra cugini visto che lo vissuto questa esperienza con cugina attualmente adesso sposati e figli idem io ma tra mamma e figlio e difficile accettare o crederci e immorale.ma ci sono sicuramente ma in Italia mi sembra un reato credo.certi racconti publicati sul sito sembra che questo incesto tra mamma e figlio esiste ma mai uno lo confermerebbe.cugini zia nipote o sorella e fratello esiste questo incesto e sta prendendo piego.mamma e figlio non ci voglio credere
» Nell'argomento: Singoli che minacciano

Non sono più i singoli di una volta rispettosi ti messaggiavano in punta di piedi. Adesso appena gli dici no grazie mille ma non cerchiamo singoli iniziano a insultare minacce di segnalazione alla direzione perché ti danno da mercenari solo perché ai detto no grazie non cerchiamo singoli .un po la colpa è di certe coppie che usano I singoli finché non gli fanno comodo .noi siamo coppia vecchio stampo anni 90 e vedere che ormai questo gioco bello sta per morire piano piano perché certa gente non ha capito che questo è solamente gioco non innamorarsi.e in questo gioco non esiste amicizia e solo sesso se fatto con cervello. On do tutta la colpa alla categoria dei singoli.