Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
181 interventi
3 anni fa
Sono stupidate, se veramente qualcuno lo fa, ha davvero dei grossi problemi
3 anni fa
Che servirebbe uno bravo, molto bravo. Per quello che abbiamo scoperto, in privato, a seguito dei racconti "provocatori" sul tema "incesto" che abbiamo pubblicato, sono fantasie di figli malati o di figli che si spacciamo per madri altrettanto malati. Nessuno di quelli che ci hanno contattato ha mai accettato di metterci la faccia: avremmo speso volentieri del tempo per vedere, dal vivo, gli occhi di tali campioni di "trasgressione".Quotato da Appetitoso63,Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
Che pena!!!
3 anni fa
L'unica notizia che ho è che le madri indiane o asiatiche delle classi più povere talvolta masturbano i propri figli adolescenti ... per calmare i loro "bollenti spiriti", ma non certo con fine morboso o erotico .... ma quasi più per dovere parentale che altro.
3 anni fa
beh se hanno un'impresa di pulizie,può capitare 😄
3 anni fa
Esistono ma non credo che lo dichiarino su un social anche perchè credo sia un reato e poi se fan tutto in casa a che pro iscriversi ad un social ?
3 anni fa
esattamenteQuotato da Coppia6bisex,Esistono ma non credo che lo dichiarino su un social anche perchè credo sia un reato e poi se fan tutto in casa a che pro iscriversi ad un social ?
3 anni fa
Non ho capito casa vuoi direQuotato da AbbiamoVogliaDi,Che servirebbe uno bravo, molto bravo. Per quello che abbiamo scoperto, in privato, a seguito dei racconti "provocatori" sul tema "incesto" che abbiamo pubblicato, sono fantasie di figli malati o di figli che si spacciamo per madri altrettanto malati. Nessuno di quelli che ci hanno contattato ha mai accettato di metterci la faccia: avremmo speso volentieri del tempo per vedere, dal vivo, gli occhi di tali campioni di "trasgressione".Quotato da Appetitoso63,Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
Che pena!!!
L incesti è sempre esistiti In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia
Non sapete che dentro le mura domestiche di celano tanti segreti
È molto più diffuso di quanto pensate
Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo
3 anni fa
Veramente tra genitori e prole è tabu anche per le antiche religioni,
3 anni fa
Forse non sai che i matrimoni tra consanguinei erano benedetti dalle religione per mantenere gli averi o per mantenere il nome della famiglia ecc. .Quotato da Coppia6bisex,Veramente tra genitori e prole è tabu anche per le antiche religioni,
Non li dico io ma la storia
3 anni fa
si tra fratelli in molte culture, ma non mi risulta tra genitori e figli
3 anni fa
Non credo che tu sia molto informato ( Padre muore e il figlio sposa la madre o viceversa )Quotato da Coppia6bisex,si tra fratelli in molte culture, ma non mi risulta tra genitori e figli
Comunque non confondiamo incesti con pedofilia che punirei con la castrazione chimica o la pena di morte
3 anni fa
Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.Quotato da focoso10,Non ho capito casa vuoi direQuotato da AbbiamoVogliaDi,
Che servirebbe uno bravo, molto bravo. Per quello che abbiamo scoperto, in privato, a seguito dei racconti "provocatori" sul tema "incesto" che abbiamo pubblicato, sono fantasie di figli malati o di figli che si spacciamo per madri altrettanto malati. Nessuno di quelli che ci hanno contattato ha mai accettato di metterci la faccia: avremmo speso volentieri del tempo per vedere, dal vivo, gli occhi di tali campioni di "trasgressione".
Che pena!!!
L incesti è sempre esistiti In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia
Non sapete che dentro le mura domestiche di celano tanti segreti
È molto più diffuso di quanto pensate
Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo
3 anni fa
Ma che cavolo , sono proprio uno scemo!🤦♂️Quotato da zortonaldo,- Ehi, bambino, vuoi fare sesso con me?Quotato da XHunerXP,Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.
- Tì!
Sesso consenziente secondo il Dottor Focoso10.
Mi ero dimenticato dei simpatici , ma soprattutto attendibilisssssimi , sondaggi tra i partecipanti di a69 secondo i quali 5 maschi su 3 si sono scopati sorelle, fratelli, madri, padri, zii, zie, cane, gatto e pure qualche cavallo del maneggio vicino casa.
😎
3 anni fa
focoso mi informerò
3 anni fa
Ma le fonti di questa notizia?Quotato da andreacrispi,L'unica notizia che ho è che le madri indiane o asiatiche delle classi più povere talvolta masturbano i propri figli adolescenti ... per calmare i loro "bollenti spiriti", ma non certo con fine morboso o erotico .... ma quasi più p [...]
3 anni fa
Nel romano c'è un uso colorito nell'esporre disapprovazione verso un comportamento di un figlio, che più o meno recita:Quotato da Nidacoppia67,Il dottor focoso torna sull'argomento periodicamente e prova a convincere la platea sulla utilissima, consenziente, pratica del sesso tra genitori e figli.Quotato da XHunerXP,Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.
Continua a farneticare di normalità senza rendersi conto che di normale non c'è nulla.
La perversione umana non ha limiti.
'Sta volta la passi liscia ma se ce rifai me te inculo a sangue.
Ma dal metaforico al reale c'è di mezzo il penale🤷♂️
3 anni fa
Ovviamente non poteva mancare l'immancabile stralcio di notizia presa da chissà quale remoto angolo del web pur di avallare questa roba immonda.
Ah... e non dimentichiamoci della cattivissima chiesa che ci ha impedito di incularci ad ogni ordine di grado parentale.. Focoso docet...🤮🤮🤮
Manca solo estero e il quadro è pronto...
Ah... e non dimentichiamoci della cattivissima chiesa che ci ha impedito di incularci ad ogni ordine di grado parentale.. Focoso docet...🤮🤮🤮
Manca solo estero e il quadro è pronto...
3 anni fa
Vero, e la storia parla anche di sacrifici umani.Quotato da focoso10,Forse non sai che i matrimoni tra consanguinei erano benedetti dalle religione per mantenere gli averi o per mantenere il nome della famiglia ecc. .Quotato da Coppia6bisex,Veramente tra genitori e prole è tabu anche per le antiche religioni,
Non li dico io ma la storia
Usanza che anche oggi potrebbe produrre i suoi effetti benefici se portasse all'eliminazione di certi soggetti.
Pallina
3 anni fa
beh se il papà si risposa, magari con una donna dell est, più giovane,può capitare 😄
a mè piace questa 😋
a mè piace questa 😋
3 anni fa
Sti cazzi ! Ma chi sei il dottor Frankenstein? 😮