Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?

181 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Sono stupidate, se veramente qualcuno lo fa, ha davvero dei grossi problemi

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.11.2016 -
Quotato da Appetitoso63,
Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
Che servirebbe uno bravo, molto bravo. Per quello che abbiamo scoperto, in privato, a seguito dei racconti "provocatori" sul tema "incesto" che abbiamo pubblicato, sono fantasie di figli malati o di figli che si spacciamo per madri altrettanto malati. Nessuno di quelli che ci hanno contattato ha mai accettato di metterci la faccia: avremmo speso volentieri del tempo per vedere, dal vivo, gli occhi di tali campioni di "trasgressione".

Che pena!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
L'unica notizia che ho è che le madri indiane o asiatiche delle classi più povere talvolta masturbano i propri figli adolescenti ... per calmare i loro "bollenti spiriti", ma non certo con fine morboso o erotico .... ma quasi più per dovere parentale che altro.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se hanno un'impresa di pulizie,può capitare 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Esistono ma non credo che lo dichiarino su un social anche perchè credo sia un reato e poi se fan tutto in casa a che pro iscriversi ad un social ?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Coppia6bisex,
Esistono ma non credo che lo dichiarino su un social anche perchè credo sia un reato e poi se fan tutto in casa a che pro iscriversi ad un social ?
esattamente

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da Appetitoso63,
Ho letto più volte questo argomento e mi sembra irreale.. qualcuno ha delle testimonianze reali? Io ci credi poco..
Che servirebbe uno bravo, molto bravo. Per quello che abbiamo scoperto, in privato, a seguito dei racconti "provocatori" sul tema "incesto" che abbiamo pubblicato, sono fantasie di figli malati o di figli che si spacciamo per madri altrettanto malati. Nessuno di quelli che ci hanno contattato ha mai accettato di metterci la faccia: avremmo speso volentieri del tempo per vedere, dal vivo, gli occhi di tali campioni di "trasgressione".

Che pena!!!
Non ho capito casa vuoi dire
L incesti è sempre esistiti In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia
Non sapete che dentro le mura domestiche di celano tanti segreti
È molto più diffuso di quanto pensate
Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
Veramente tra genitori e prole è tabu anche per le antiche religioni,

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Coppia6bisex,
Forse non sai che i matrimoni tra consanguinei erano benedetti dalle religione per mantenere gli averi o per mantenere il nome della famiglia ecc. .
Non li dico io ma la storia

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
si tra fratelli in molte culture, ma non mi risulta tra genitori e figli

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Quotato da Coppia6bisex,
si tra fratelli in molte culture, ma non mi risulta tra genitori e figli
Non credo che tu sia molto informato ( Padre muore e il figlio sposa la madre o viceversa )
Comunque non confondiamo incesti con pedofilia che punirei con la castrazione chimica o la pena di morte

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da focoso10,
Quotato da AbbiamoVogliaDi,

Che pena!!!
Non ho capito casa vuoi dire
L incesti è sempre esistiti In Italia è un tabù per influenza della chiesa troppo vicina territorialmente con la sua ipocrisia
Non sapete che dentro le mura domestiche di celano tanti segreti
È molto più diffuso di quanto pensate
Chi lo fa è malato ? (Dove sta la malattia in un atto sessuale consenziente)
Bhooo
Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da XHunerXP,
Che il 99% periodico di quelli che tu chiami incesti invece sono abusi quasi sempre su minori.
- Ehi, bambino, vuoi fare sesso con me?
- Tì!
Sesso consenziente secondo il Dottor Focoso10.
Ma che cavolo , sono proprio uno scemo!🤦‍♂️
Mi ero dimenticato dei simpatici , ma soprattutto attendibilisssssimi , sondaggi tra i partecipanti di a69 secondo i quali 5 maschi su 3 si sono scopati sorelle, fratelli, madri, padri, zii, zie, cane, gatto e pure qualche cavallo del maneggio vicino casa.
😎

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 12.12.2012 -
focoso mi informerò

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da andreacrispi,
L'unica notizia che ho è che le madri indiane o asiatiche delle classi più povere talvolta masturbano i propri figli adolescenti ... per calmare i loro "bollenti spiriti", ma non certo con fine morboso o erotico .... ma quasi più p [...]
Ma le fonti di questa notizia?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Nidacoppia67,
Quotato da XHunerXP,
Il dottor focoso torna sull'argomento periodicamente e prova a convincere la platea sulla utilissima, consenziente, pratica del sesso tra genitori e figli.
Continua a farneticare di normalità senza rendersi conto che di normale non c'è nulla.
La perversione umana non ha limiti.
Nel romano c'è un uso colorito nell'esporre disapprovazione verso un comportamento di un figlio, che più o meno recita:
'Sta volta la passi liscia ma se ce rifai me te inculo a sangue.
Ma dal metaforico al reale c'è di mezzo il penale🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Ovviamente non poteva mancare l'immancabile stralcio di notizia presa da chissà quale remoto angolo del web pur di avallare questa roba immonda.
Ah... e non dimentichiamoci della cattivissima chiesa che ci ha impedito di incularci ad ogni ordine di grado parentale.. Focoso docet...🤮🤮🤮
Manca solo estero e il quadro è pronto...

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da focoso10,
Quotato da Coppia6bisex,
Forse non sai che i matrimoni tra consanguinei erano benedetti dalle religione per mantenere gli averi o per mantenere il nome della famiglia ecc. .
Non li dico io ma la storia
Vero, e la storia parla anche di sacrifici umani.
Usanza che anche oggi potrebbe produrre i suoi effetti benefici se portasse all'eliminazione di certi soggetti.
Pallina

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
beh se il papà si risposa, magari con una donna dell est, più giovane,può capitare 😄 a mè piace questa 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Sti cazzi ! Ma chi sei il dottor Frankenstein? 😮