Tutti i Post di Cantastorie8
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cantastorie8
» Nell'argomento: Tradimento, con chi vi eccita essere traditi
1 anno faquando ero fidanzato facevi scopare la mia ragazza 21enne con un 62enne, questa perversione mi è partita proprio da leiQuotato da Bull66_ME,Da un punto di vista teorico, su [b] Tutto Singoli[/b] non ti potrebbe rispondere nessuno. Per risponderti, dovrebbero essere [b] Coppie[/b] .
Però ti dicevo a livello teorico, infatti, anche tu sei singolo. Quindi a te piace essere tradito dalla [b [...]
» Nell'argomento: Cosa vi piace di più nell'esperienza Cuckold?
1 anno fafantastico io adoro essere tradito con maturi over 60 panzoniQuotato da LaCavalla,Quotato da matursex10,A me ha intrigato molto vederla essere presa a cosce larghe con le lingue in bocca e quando la spruzzano di sborra
Anche a mio marito eccita vedermi presa così da maschioni maturi che lo fanno cornuto
» Nell'argomento: Tradimento, con chi vi eccita essere traditi
1 anno fa
Io adoro essere tradito con over 60 panzoni, anni fa la mia ex (21 anni) la facevo scopare con un 62enne panzone, e voi avete preferenze con chi farvi tradire?
Modificato dall'autore il 28-07-2024 06:40:07
» Nell'argomento: la cosa più perversa che avete fatto
1 anno fa
Anni fa stavo con una ragazza aveva 21 anni, la facevo scopare con un 62enne panzone, la cosa era troppo eccitante, poi fantaticavamo sul fatto che se la ingravidavo lei al settimo mese si faceva venire dentro da lui

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti