Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Cantastorie8

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
Cantastorie8
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Cantastorie8

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 13.07.2024
Quotato da Bull66_ME,
Da un punto di vista teorico, su [b] Tutto Singoli[/b] non ti potrebbe rispondere nessuno. Per risponderti, dovrebbero essere [b] Coppie[/b] .
Però ti dicevo a livello teorico, infatti, anche tu sei singolo. Quindi a te piace essere tradito dalla [b [...]
quando ero fidanzato facevi scopare la mia ragazza 21enne con un 62enne, questa perversione mi è partita proprio da lei

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da LaCavalla,
Quotato da matursex10,
A me ha intrigato molto vederla essere presa a cosce larghe con le lingue in bocca e quando la spruzzano di sborra

Anche a mio marito eccita vedermi presa così da maschioni maturi che lo fanno cornuto
fantastico io adoro essere tradito con maturi over 60 panzoni

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Io adoro essere tradito con over 60 panzoni, anni fa la mia ex (21 anni) la facevo scopare con un 62enne panzone, e voi avete preferenze con chi farvi tradire?
Modificato dall'autore il 28-07-2024 06:40:07

1 anno fa
Abruzzo,
- Singolo -
Anni fa stavo con una ragazza aveva 21 anni, la facevo scopare con un 62enne panzone, la cosa era troppo eccitante, poi fantaticavamo sul fatto che se la ingravidavo lei al settimo mese si faceva venire dentro da lui

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni