Tutti i Post di SubX60enneDom
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SubX60enneDom
» Nell'argomento: Maschi attivi "egoisti"
1 anno faQuotato da mynameismiotuosuo,Nei miei primi incontri ero veramente egoista ma poi, col tempo il mio atteggiamento è cambiato e mi piace dare piacere come riceverlo
La tua è un'altra conferma del fatto che non si può mai sapere come cambieremo con il tempo, specialmente sessualmente, e anche questo è il bello. Grazie 😊
1 anno faQuotato da AlienMaturo,Per mille motivi personali penso che pur rilevando le differenze, non bisogna stare a pensarci troppo. Entrambi i profili possono dare o meno soddisfazione solleticando aspetti diversi delle proprie fantasie. Conta la persona con cui si ha a che fare [...]
Assolutamente d'accordo. Forse è anche la cosa bella che viene dall'essere tutti diversi: non facciamo mai sesso, o l'amore, sempre allo stesso modo. Mi sono sempre fermamente opposto al fissare categorie fisse in quest'ambito così fluido, anche se a volte la tentazione di etichettare certe cose per "mettere ordine" viene... in questo caso, l'argomento mi solleticava da un po'.
Grazie per la bella risposta!
1 anno fa
La ricerca di maschi solo attivi può non essere facile... forse perché è un po' vero che "la fica piace a molti, ma il cazzo piace a tutti", o forse anche perché molti uomini esclusivamente attivi sono spesso più diretti verso trans e trav che non verso fattezze già un minimo più maschili (quante volte mi hanno detto che dovrei togliere la barbetta...). Ma magari questa è solo la mia esperienza.
Detto questo, in qualche anno di ricerca tra questa ed altre chat, mi sono reso conto che anche tra gli attivi c'è spesso una differenza tra coloro che, pur nel rispetto del ruolo, prestano attenzione verso il piacere del passivo (a volte contribuendo attivamente segando, baciando o leccando le altre zone erogene, altre volte chiedendo esplicitamente al passivo di segarsi durante l'incontro) ed altri che invece puntano primariamente alla soddisfazione del proprio piacere, senza curarsi di quello del passivo (che magari alla fine gode ugualmente, se non anche di più, a causa della sensazione di sottomissione) e senza neanche pensare a toccare il cazzo dell'altro. Questi ultimi li chiamo tra me e me "egoisti", non in senso dispregiativo, sia chiaro, ma giusto per differenziare le attitudini.
Trovate anche voi che esista, ovviamente a grandi linee, questa demarcazione? E se sì, quale delle due "tipologie" preferite, se come me siete passivi? Personalmente ora come ora preferisco di gran lunga la seconda (gli "egoisti"), ma anche la prima sicuramente può dare vita ad incontri emozionanti, se non a vere e proprie relazioni, magari in prospettiva più gratificanti. Certo è che l'eccitazione che, almeno in me, genera un uomo dominante che pretende il suo piacere senza "compromessi" è molto, molto intensa... Ma ognuno è diverso. Che ne pensate?
Detto questo, in qualche anno di ricerca tra questa ed altre chat, mi sono reso conto che anche tra gli attivi c'è spesso una differenza tra coloro che, pur nel rispetto del ruolo, prestano attenzione verso il piacere del passivo (a volte contribuendo attivamente segando, baciando o leccando le altre zone erogene, altre volte chiedendo esplicitamente al passivo di segarsi durante l'incontro) ed altri che invece puntano primariamente alla soddisfazione del proprio piacere, senza curarsi di quello del passivo (che magari alla fine gode ugualmente, se non anche di più, a causa della sensazione di sottomissione) e senza neanche pensare a toccare il cazzo dell'altro. Questi ultimi li chiamo tra me e me "egoisti", non in senso dispregiativo, sia chiaro, ma giusto per differenziare le attitudini.
Trovate anche voi che esista, ovviamente a grandi linee, questa demarcazione? E se sì, quale delle due "tipologie" preferite, se come me siete passivi? Personalmente ora come ora preferisco di gran lunga la seconda (gli "egoisti"), ma anche la prima sicuramente può dare vita ad incontri emozionanti, se non a vere e proprie relazioni, magari in prospettiva più gratificanti. Certo è che l'eccitazione che, almeno in me, genera un uomo dominante che pretende il suo piacere senza "compromessi" è molto, molto intensa... Ma ognuno è diverso. Che ne pensate?
Modificato dall'autore il 01-05-2025 07:27:20
» Nell'argomento: Orgasmi anali 💦
1 anno fa
Non sono ancora sicuro di averlo mai provato... Credo di sì, ma se è successo è stato decisamente molto diverso dal semplicemente venire senza toccarsi. Nel mio caso ho avvertito sensazioni molto forti e trascinanti, senza mai una vera esplosione definitiva, ma col culetto dietro tutto fradicio... Questo purtroppo, per ora, in solitaria, con la gabbietta di castità e penetrazione manuale con plug/dildo. Il sogno sarebbe trovare un maturo vero dominante e arrivarci mentre mi usa... Ma non è facile
Modificato dall'autore il 11-03-2025 02:38:34

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti