1 anno fa
Probabilmente oltre che al piacere anale..
Qualcuno sà e conosce la differenza di cosa si prova ad avere un orgasmo anale..🫦
È una cosa ben diversa e inspiegabile c'è una parte interiore femminile dentro di tè che ne esce fuori🐷 soprattutto se hai la fortuna di trovare un uomo che sa scopare piano..dolcemente.. e profondamente a lungo..
Io in questi casi ne riesco ad avere anche 3/4 consecutivi se ci sa fare.. e molto spesso mi fa anche sborrare..💦
Voi che ne pensate? Vi è capitato..?
Qualcuno sà e conosce la differenza di cosa si prova ad avere un orgasmo anale..🫦
È una cosa ben diversa e inspiegabile c'è una parte interiore femminile dentro di tè che ne esce fuori🐷 soprattutto se hai la fortuna di trovare un uomo che sa scopare piano..dolcemente.. e profondamente a lungo..
Io in questi casi ne riesco ad avere anche 3/4 consecutivi se ci sa fare.. e molto spesso mi fa anche sborrare..💦
Voi che ne pensate? Vi è capitato..?
1 anno fa
Successo , poche volte xke bisogna trovare chi sa cosa fare, e che duri abbastanza, nel mio caso anche cambiare posizione aiuta , se poi c’è un terzo che partecipa , pure meglio !
1 anno fa
Nelle donne c'è il punto G..
Negli uomini c'è il punto L !!
Ma ci devi nascere con alcune sensazioni..🫦
Negli uomini c'è il punto L !!
Ma ci devi nascere con alcune sensazioni..🫦
1 anno fa
Tutti parlano di questo piacere immenso.. vorrei tanto provarlo..
1 anno fa
2 volte molto tempo fa
1 anno fa
Sensazione bellissima ❤️
1 anno fa
Io raggiungo spesso l’orgasmo anale e solitamente vengo senza toccarmi. Indispensabile comunque la bravura e la complicità del partner.
1 anno fa
Non ho mai provato.... Mi piacerebbe trovare un partner che mi aiutasse...
1 anno fa
Immagino che meraviglia.. vorrei provare ma ovviamente trovare qualcuno che ci sa fareQuotato da cercoattivoroma,Io raggiungo spesso l’orgasmo anale e solitamente vengo senza toccarmi. Indispensabile comunque la bravura e la complicità del partner.
1 anno fa
Ci sono andato vicino più volte, e già così era un piacere intenso indescrivibile. Se poco alla volta si impara a godere col culo, é fatta non si torna più indietro!
1 anno fa
Immagino.. che meraviglia..Quotato da Passivocollant76,Ci sono andato vicino più volte, e già così era un piacere intenso indescrivibile. Se poco alla volta si impara a godere col culo, é fatta non si torna più indietro!
E cosa vuol dire una volta provato nn si torna più indietro
1 anno fa
A me é capitato un paio di volte far raggiungere l'orgasmo ad una trav senza che lei si tocchi. La cosa principale é scaldarla bene nei preliminari soprattutto leccargli bene il buchetto e poi quando inizia a sgocciolare, penetrarla dolcemente e con ripetuti affondi 🔥
💦
1 anno fa
Avevo un amico gay molto femminile facilmente veniva scambiato x una ragazza in quanto capelli lunghi fino al culo labbra carnose occhi verdi vestiva sempre aderente. ci provava sempre poi un giorno frusciandosi xchè aveva bevuto ed eravamo in un pub,avevo la chiave della villetta di mia zia, abbiamo approfondito ha avuto forti orgasmi anali multipli è pure bevuto il tutto mmmm peccato ché ora mi odia
1 anno fa
Avevo 18anni quando per misurare la febbre ho usato il termometro in culo.E'stata la scoperta del piacere anale.Sono passati tanti anni,da quella volta e piano piano ho amato toccarmi il buchetto e infilarci gli oggetti più disparati.ho provato il cazzo in culo a 55anni circa e da allora sempre più sono consapevole del piacere anale.Ho avuto diversi episodi di orgasmo.E un piacere bellissimo...mi bagno e con grande piacere,sono sempre più passivo .
1 anno fa
Solo una volta molto tempo fa, ero in un boschetto dove la sera era possibile trovare compagnia. Questo ragazzo mi ha saputo prendere mettendomi al centro delle sue attenzioni, cosa che di solito non capita con persone che incontri in questi posti, di solito sono lì per svuotarsi e basta. Invece lui si dedicò al mio piacere, e mentre era dentro di me muovendosi con calma , facendomi apprezzare ogni momento, sentii che da dietro il solito piacere si trasformava in qualcosa di più intenso, e godurioso, venni senza toccarmi. Una sola volta ma indimenticabile.
1 anno fa
Riuscirci non è semplice , ci sono molte variabili , ma quando riesco mi sento in estasi
1 anno fa
CAPITATO UNA SOLA VOLTA ,,,DA SOLO. HO RIPROVATO TANTE VOLTE...PURTROPPO NULLA
1 anno fa
A me è successo solo una volta con una trans che aveva un attrezzo mostruoso e sono venuto contemporaneamente con l uccello e con il culetto, più numerose altre volte con dildi, ma deve essere fatto piano e profondo con le sbattute forti e velo ci non riesco, e’ il massimo della goduria sentire uscire la bavetta dal culetto
1 anno fa
venerdì in sauna a Milano
forse il cazzo più grosso che ho preso in culo non mi ricordo di avere goduto così tanto
forse il cazzo più grosso che ho preso in culo non mi ricordo di avere goduto così tanto
1 anno fa
In quale sauna sei andato? Sono curioso di andarci anche io...Quotato da ibor65,venerdì in sauna a Milano