Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di flateric

Il Forum di Annunci69.it
8
Post Scritti
flateric
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: flateric

» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Iscritto: 15.07.2024
Ammetto di non avere la forza di sprecare tempo nello scrivere a te cose che non leggerai, infatti smetto; ti piace molto leggerti ma non leggere quello che scrivono gli altri.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Cicciagayputaxgang,

Eppure mi sembra che sei liberissimo di scrivere e discutere o no???

Certo che sono libero di scrivere. Ma è tempo sprecato quando il destinatario del messaggio non legge.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Aleera,
Tu sai cosa vuol dire essere giudicato per qualcosa che sei. Eppure lo stai facendo a qualcun altro. Ipocrisia livello boss. Buona serata 😘

Purtroppo è una malattia molto diffusa sui social ultimamente. Fanno per primi ciò di cui accusano gli altri (e non solo su questo argomento). E non c'è spazio per la discussione.

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -

Secondo me uscite troppo dal discorso.
Una persona etero 100x100 cerca e vuole figa punto.
Secondo me sei tu che invece non hai intenzione di parlarne e decidi che la tua verità è l'unica.

Se ti definisci etero e poi te lo fai pinzare nel culo
non è questo il mio caso
,o se vai a trav o trans, con la scusa che sono depilate e vestite da donna, sei tutto tranne che etero
quindi se sodomizzi una donna tanto gnocca quanto una trav sei gay. Prendo atto.

Tu ,finto etero che vai a buttarlo nel culo a una una trans ,ti devi fare due domande
L'udienza è tolta

Salvini
Cosa c'entra Salvini?
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:38:49

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da Prendiculo,
sapete quanti mi scrivono che mi vogliono inculcare e vai a vedere il profilo si definiscono etero 😂 [...]

E quindi che differenza c'è tra inculare una gnocca femmina o una gnocca trav?

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da flateric,
chissenefotte di cosa sono?

Estendo un attimo il mio discorso.
In realtà un piccolo ambito nel quale la differenza ha senso c'è: le categorie di questo sito di perdizione, nel quale si cerca la gente come gli oggetti su Amazon.
Dunque, io potrei essere catalogato come
- Gay, ma gli uomini "lisci" non mi interessano minimamente. Manco mi tira
- Singolo
- Singolo Bisex
Tornando al post iniziale, nel quale ci si lamentava del fatto che i singoli si dicono etero, ma poi vanno con le trav, mi metto nei panni di quelle numerose trav che si sentono femmine, vogliono essere trattate come tali e non vogliono uomini che chiedano di essere sodomizzati.
Sarebbe meglio che uno che ama la femminilità e non è interessato al "coso" si metta bisex? Non mi sembra il caso. Magari sbaglio. Mi "corigerete".
Ma immagino che se volessi sentirmi femmina, meglio rimestare tra i singoli cercando uno che cerca femminilità che tra i bisex cercandone uno che non vuole il pisello.
Quindi, in sintesi, meglio scrivere "sono bisex" o "sono etero"?

Tengo a precisare la cosa più importante: la categoria non conta. Se vi basate solo sulla categoria e avete due righe di profilo, lungi da me! È nel profilo che uno scrive cos'è. Siamo persone, non power bank!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:42:42

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Quotato da pablo75,
Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.

Se è un plug, come fa a entrare?

9 mesi fa
Piemonte, Torino
- Singolo -
Ventisette pagine di commenti dove si parte dicendo che se uno si dichiara etero non va con le trans e quando uno dice "E chi l'ha detto?" viene accusato di fare differenze sulle etichette. Boh.
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la figa (o il culo) e una gnocca trans, allora sono etero. Se mi piace anche fare pompini allora sono bisex. Analoga cosa per una donna alla quale la figa o il pisello. Ma onestamente, chissenefotte di cosa sono?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni