Tutti i Post di flateric
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: flateric
» Nell'argomento: Quelli che scrivono "ETERO"
9 mesi fa
Ammetto di non avere la forza di sprecare tempo nello scrivere a te cose che non leggerai, infatti smetto; ti piace molto leggerti ma non leggere quello che scrivono gli altri.
9 mesi faQuotato da Cicciagayputaxgang,
Eppure mi sembra che sei liberissimo di scrivere e discutere o no???
Certo che sono libero di scrivere. Ma è tempo sprecato quando il destinatario del messaggio non legge.
9 mesi faQuotato da Aleera,Tu sai cosa vuol dire essere giudicato per qualcosa che sei. Eppure lo stai facendo a qualcun altro. Ipocrisia livello boss. Buona serata 😘
Purtroppo è una malattia molto diffusa sui social ultimamente. Fanno per primi ciò di cui accusano gli altri (e non solo su questo argomento). E non c'è spazio per la discussione.
9 mesi faSecondo me sei tu che invece non hai intenzione di parlarne e decidi che la tua verità è l'unica.Quotato da Cicciagayputaxgang,
Secondo me uscite troppo dal discorso.
Una persona etero 100x100 cerca e vuole figa punto.
non è questo il mio casoQuotato da Cicciagayputaxgang,
Se ti definisci etero e poi te lo fai pinzare nel culo
quindi se sodomizzi una donna tanto gnocca quanto una trav sei gay. Prendo atto.Quotato da Cicciagayputaxgang,,o se vai a trav o trans, con la scusa che sono depilate e vestite da donna, sei tutto tranne che etero
L'udienza è toltaQuotato da Cicciagayputaxgang,
Tu ,finto etero che vai a buttarlo nel culo a una una trans ,ti devi fare due domande
Cosa c'entra Salvini?Quotato da Cicciagayputaxgang,
Salvini
Modificato dall'autore il 14-08-2025 15:38:49
9 mesi faQuotato da Prendiculo,sapete quanti mi scrivono che mi vogliono inculcare e vai a vedere il profilo si definiscono etero 😂 [...]
E quindi che differenza c'è tra inculare una gnocca femmina o una gnocca trav?
9 mesi faQuotato da flateric,chissenefotte di cosa sono?
Estendo un attimo il mio discorso.
In realtà un piccolo ambito nel quale la differenza ha senso c'è: le categorie di questo sito di perdizione, nel quale si cerca la gente come gli oggetti su Amazon.
Dunque, io potrei essere catalogato come
- Gay, ma gli uomini "lisci" non mi interessano minimamente. Manco mi tira
- Singolo
- Singolo Bisex
Tornando al post iniziale, nel quale ci si lamentava del fatto che i singoli si dicono etero, ma poi vanno con le trav, mi metto nei panni di quelle numerose trav che si sentono femmine, vogliono essere trattate come tali e non vogliono uomini che chiedano di essere sodomizzati.
Sarebbe meglio che uno che ama la femminilità e non è interessato al "coso" si metta bisex? Non mi sembra il caso. Magari sbaglio. Mi "corigerete".
Ma immagino che se volessi sentirmi femmina, meglio rimestare tra i singoli cercando uno che cerca femminilità che tra i bisex cercandone uno che non vuole il pisello.
Quindi, in sintesi, meglio scrivere "sono bisex" o "sono etero"?
Tengo a precisare la cosa più importante: la categoria non conta. Se vi basate solo sulla categoria e avete due righe di profilo, lungi da me! È nel profilo che uno scrive cos'è. Siamo persone, non power bank!
Modificato dall'autore il 14-08-2025 13:42:42
» Nell'argomento: Andare in giro con il vibratore in culo
9 mesi faQuotato da pablo75,Ho provato qualche volta a tenere il plug inserito, ma ho come la sensazione che venga risucchiato dentro e di conseguenza nn riesco ad essere rilassato, infatti ho il timore di usarlo.
Se è un plug, come fa a entrare?
9 mesi fa
Ventisette pagine di commenti dove si parte dicendo che se uno si dichiara etero non va con le trans e quando uno dice "E chi l'ha detto?" viene accusato di fare differenze sulle etichette. Boh.
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la figa (o il culo) e una gnocca trans, allora sono etero. Se mi piace anche fare pompini allora sono bisex. Analoga cosa per una donna alla quale la figa o il pisello. Ma onestamente, chissenefotte di cosa sono?
Anch'io credo che se sono uomo e mi piace la figa (o il culo) e una gnocca trans, allora sono etero. Se mi piace anche fare pompini allora sono bisex. Analoga cosa per una donna alla quale la figa o il pisello. Ma onestamente, chissenefotte di cosa sono?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti